Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Veramente deludente melo,è possibile che in 2 mesi sia diventato un brocco?stesso discorso per diego.
    Ma infatti io ho fiducia in questi giocatori. Diego l'anno scorso era uno dei top 3 della Bundesliga. E pure Melo è titolare nel Brasile eh. Ora come ora però non riescono a rendere. Diego non è supportato risultando inutile e prevedibile, Melo ormai s'è capito che gioca addirittura fuori ruolo. Work in progress...

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Poi Ferrara.....meglio cacciarlo,anche se non vedo alternative.
    E chi chiami? Silvan? Nessuno ha la bacchetta magica.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Ma infatti io ho fiducia in questi giocatori. Diego l'anno scorso era uno dei top 3 della Bundesliga. E pure Melo è titolare nel Brasile eh. Ora come ora però non riescono a rendere. Diego non è supportato risultando inutile e prevedibile, Melo ormai s'è capito che gioca addirittura fuori ruolo. Work in progress....
      Si,mache si sbrighino,con il work in progress siamo fuori dalla Champions e a -9 dall'inter.
      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      E chi chiami? Silvan? Nessuno ha la bacchetta magica.
      Appunto,infatti ho detto che non vedo alternative.
      Gentile mi convince meno di Ferrara e Hiddink dubito che venga,a anche se vensisse dovrebbe adattarsi al nostro calcio.
      Mi dispiace,ma ci tocca aspettare giugno e Gasperini.

Comment

• Intervistato in esclusiva a skysport24 Lippi nega qualsiasi contatto con la Juve per il futuro:" non torno nè come allenatore nè come direttore tecnico"
        Sulla Juve:" mi hanno chiesto un parere su Ferrara, Cannavaro e Grosso, io mi sono limitato a dire la mia, Ferrara ha carisma e carattere, Cannavaro e Grosso saranno 2 punti fermi della nazionale in Sudafrica"

Comment

Intervistato in esclusiva a skysport24 Lippi nega qualsiasi contatto con la Juve per il futuro:" non torno nè come allenatore nè come direttore tecnico"
          Sulla Juve:" mi hanno chiesto un parere su Ferrara, Cannavaro e Grosso, io mi sono limitato a dire la mia, Ferrara ha carisma e carattere, Cannavaro e Grosso saranno 2 punti fermi della nazionale in Sudafrica"

Terrore.
          Io spero che lippi non torni,poi in ruolo di DT....(inter).
          Meglio che smetta,penso che abbia dato tutto.
          ps:se rivince il mondiale però dovrò strisciare sotto i suoi piedi

Comment

Terrore.
            Io spero che lippi non torni,poi in ruolo di DT....(inter).
            Meglio che smetta,penso che abbia dato tutto.
            ps:se rivince il mondiale però dovrò strisciare sotto i suoi piedi
            la penso uguale,e se rivince il mondiale gli faccio una statua!
            auguri gio!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Io ancora non riesco a capire come qualche juventino possa contestare Lippi.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Io ancora non riesco a capire come qualche juventino possa contestare Lippi.
                Posso essere d'accordissimo sul fatto di non gradire che ritorni in veste di Direttore tecnico ma per il resto son perplesso quanto te...

Comment

• Tornando al discorso tattico, mi pare che l'unico imprescindeibile del centrocampo sia Marchisio, ma spostato in una posizione centrale, al posto di Melo: contro il Catania nel secondo tempo in quella posizione ha compiuto una prestazione a dir poco ammirevole.

Contro il Parma, se si vuole continuare con il 4-3-1-2, effettuerei questo cambio: Melo come terzo di centrocampo, o ancora meglio Brazzo, centrale Marchisio e a sinistra Poulsen. Altrimenti, con lo stesso modulo, se necessario, si scala Brazzo come terzino destro (mancando Cannavaro e quindi dovendo mettere Caceres centrale) e a destra va Poulsen. Oppure semplicemente si rischiera Grygera.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Io ancora non riesco a capire come qualche juventino possa contestare Lippi.
                    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Posso essere d'accordissimo sul fatto di non gradire che ritorni in veste di Direttore tecnico ma per il resto son perplesso quanto te...
                    Ma io lo contesto nel roulo di DT,all'inter quando aveva pieni poteri sul mercato ha fatto male.
                    Alla juventus da allenatore ha fatto BENISSIMO,ma il mercato non lo faceva lui.
                    Poi bisogna pensare al presente non ha quello che è stato,e quindi ora mi preoccuppa anche nella verste di CT, visto che mi afferma che cannavoro e grosso saranno 2 punti fermi o__0

Comment

• Secondo la stampa inglese l'Arsenal avrebbe fatto un'offerta di 20 milioni di euro per Felipe Melo poichè sembra intenzionata a privarsi di Song e Rosicky già a gennaio visto che questi due non rientrano più nei piani di Wenger che da molto,forse troppo,tempo richiede un incontrista a centrocampo.Invece secondo la stampa spagnola per il passaggio di Fernandinho all'Atletico Madrid si stà aspettando solo che arrivi gennaio ed a questo punto comincio a pensare davvero che se gli ucraini decidono di privarsi di un giocatore così "forte" hanno già trovato il sostituto,tornando alle news di settembre Lucescu disse chiaramente "Se mi chiedessero chi vorrei in squadra io direi Amauri",il tutto mi lascia pensare che a giugno l'attaccante si accasi davvero allo Shakhtar Donetsk
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

Ma io lo contesto nel roulo di DT,all'inter quando aveva pieni poteri sul mercato ha fatto male.
                        Nessuno si ricorda che quando Lippi allenava l'Inter la prima stagione si fecero male sia Ronaldo che Vieri proprio quando l'Inter stava andando alla grande. Poi trovò un ambiente ostile (c'era Baggio) e fu esonerato solo dopo la prima partita di campionato della seconda stagione.

Comment

Nessuno si ricorda che quando Lippi allenava l'Inter la prima stagione si fecero male sia Ronaldo che Vieri proprio quando l'Inter stava andando alla grande. Poi trovò un ambiente ostile (c'era Baggio) e fu esonerato solo dopo la prima partita di campionato della seconda stagione.
                          l'inter rientrò nella lotta scudetto a gennaio,proprio perchè baggio(professionista serio,e parma insegna) gli vinse 2 partite consecutive,col verona e con la roma,la verità e che ognuno deve fare il proprio mestiere e lippi deve fare quello che sà fare cioè l'allenatore e basta! i consigli su ferrara,grosso,cannavaro lo dimostrano!
                          si rivuole lippi? ok,ma che faccia solo il suo mestiere!
                          ps.quando arrivò lippi,baggio c'era già,questo stà a dimostrare che i veri problemi furono altri,quali non lo sò,in quella stagione comunque ronaldo non si vide quasi mai nè prima nè dopo e lascerei perdere vieri che non ha mai fatto la differenza (quando contava) in vita sua!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• sakuragi,che pensi sulla possibile cessione di melo?
                            per mè siamo all'assurdo!
                            auguri
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              l'inter rientrò nella lotta scudetto a gennaio,proprio perchè baggio(professionista serio,e parma insegna) gli vinse 2 partite consecutive,col verona e con la roma
                              Lasciam perdere va. Parlare di calcio con te è come parlare con un muro. Che centra questo con le qualità del Lippi allenatore?

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              La verità e che ognuno deve fare il proprio mestiere e lippi deve fare quello che sà fare cioè l'allenatore e basta i consigli su ferrara,grosso,cannavaro lo dimostrano!
                              Ma Lippi ha dato dei pareri, non è che li ha portati lui alla Juve eh. Se poi Blanc segue i consigli di un esterno se ne deve assumere tutte le responsabilità. Non è mica colpa di Lippi se la Juve va male. A Lippi bisognerebbe fargli un monumento e basta.

si rivuole lippi? ok,ma che faccia solo il suo mestiere!
                              Ma chi ha mai detto qualcosaaaaa? Basta dire le stesse cose più volte.

ps.quando arrivò lippi,baggio c'era già,questo stà a dimostrare che i veri problemi furono altri,quali non lo sò,in quella stagione comunque ronaldo non si vide quasi mai nè prima nè dopo
                              Mancarono Ronaldo e Vieri praticamente. Ecco i problemi.

e lascerei perdere vieri che non ha mai fatto la differenza (quando contava) in vita sua!
                              Lippi fa schifo, Vieri fa schifo, o mamma...

sakuragi,che pensi sulla possibile cessione di melo?
                              per mè siamo all'assurdo!
                              auguri
                              Tutte bufale dei giornali che devono campare con qualcosa nella pausa invernale.
                              Last edited by Red; 23 December 2009, 22:22.

Comment

• che pensate del ritorno di bettega? io non capisco,ci vedo tanta confusione!

sakuragi,sono ottuso lo sò ma ho le mie idee!
                                lippi E' un bravo allenatore E' innegabile!
                                auguri
                                Last edited by Red; 23 December 2009, 22:22.
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X