Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Solo un appunto: Pizarro non ha fatto una prestazione tanto diversa da quelle che fa di solito, secondo me è il miglior regista che c'è in Italia, anche migliore di Pirlo.
    Cmq d'accordissimo che il risultato più giusto per quello che si è visto in campo sarebbe stato il pareggio, però da romanista sta vittoria è bellissima perché non sono abituato a veder vincere la Roma con il carattere e la rabbia, di solito ho visto vincere così solo juve ed inter. Dirò di più anche la miglior Roma di Spalletti sta partita non l'avrebbe mai vinta, al massimo pareggiata, la maggior parte del merito è sicuramente di Ranieri.
    Complimenti a Del Piero che ha fatto un gol bellissimo e tra l'altro di sinistro!! Ora spero solo che Toni si riprenda presto!

    Comment


    • Non l'ho guardata, ero a cena con amici. A quanto pare mi sono risparmiato la rosikata.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • È stata sfortunata la Juve, anche se nella fase difensiva ha dormito e non poco e soprattutto la squadra si è sbilanciata troppo, concedendo praterie alla Roma (espulsione di Buffon, ma anche qualche altra situazione non concretizzata dai giallorossi) che è una squadra molto brava nei contropiedi. Comunque, con il ritorno di Sissoko ho visto un buon progresso a centrocampo.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • Adesso stò dalla parte di Ferrara (non sparo sulla croce rossa),persona per bene,uno che lavora cercando di dare il massimo che non ha preconcetti verso nessuno (ha accettato quel ruolo sapendo che lui sarebbe durato solo 1 anno per aiutare la juve ad intraprendere il progetto che tutti sappiamo qual'&#232 e persona simpatica,lui non è pronto per certi livelli tutto qui! IL problema non è neanche Blanc (che fino a 3 anni fà non avevo mai sentito nominare),ma dei padroni della juve che si sono circondati di gente non all'altezza!Giusto che la società vada avanti con lui e che lo difenda a prescindere,scaricarlo sarebbe immorale,ma sò che nel calcio non cè spazio per la morale!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Rumors di 10 minuti fa, mi dicono che Ferrara è stato esonerato.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Rumors di 10 minuti fa, mi dicono che Ferrara è stato esonerato.
              aveva concluso il mio post dicendo che nel calcio non c'è morale,e confermo!
              Naoto sai qualosa in più?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                aveva concluso il mio post dicendo che nel calcio non c'è morale,e confermo!
                Naoto sai qualosa in più?
                Per ora solo questo, un addetto ai lavori che è a Vinovo ha fatto sapere che si sta andando verso l'esonero. Altro non so.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Per ora solo questo, un addetto ai lavori che è a Vinovo ha fatto sapere che si sta andando verso l'esonero. Altro non so.
                  ok! vado a vedere skysport 24,ti ringrazio!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • Ho sentito anche io la notizia. Certo che è difficile trovare un sostituto in questo momento.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Alltra fonte mi ha dato conferma...Eppure notizia ufficiale ancora non ne ho trovato da nessuna parte.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • sarà john elkann a decidere, come fatto l'anno scorso per Ranieri. Comunque se si puntasse su Guus hiddink, la squadra sarebbe tutta da rifare confermando il fallimento del progetto di BLank-Lippi
                        Last edited by SePhIrOtH93; 24 January 2010, 14:36.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • A me risulta che è stato confermato nel pomeriggio un vertice per discutere della “questione allenatore”. Probabili novità.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            A me risulta che è stato confermato nel pomeriggio un vertice per discutere della “questione allenatore”. Probabili novità.
                            E' stato confermato? Quindi perchè fanno il vertice per la questione allenatore?
                            Che casinari....
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              E' stato confermato? Quindi perchè fanno il vertice per la questione allenatore?
                              Che casinari....
                              Guarda non lo so, so solo che fanno un vertice nel pomeriggio lol...
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Va detto a parziale discolpa di Ferrara per la partita di ieri, che la Juventus ha mostrato qualche progresso.

                                Comment

                                Working...
                                X