Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io punterei su Giovinco.

Comment

• bisognerà rifare tutto da capo a giugno a partire dalla dirigenza.
      per rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon, Melo, Trezeguet, Amauri, Sissoko e iaquinta così da guadagnarci minimo 80 milioni e comprerei:
      -come terzino sinistro philipp lahm dal Bayern, destro Rafinha dallo Schalke 04
      -centrocampista d'agostino o Gago
      -ala destra al posto di camo pedro dal Barca, nani dallo United, sulla sinistra albert riera dal liverpool oppure hamsik dal napoli
      -difensore centrale Simon Kjær dal Palermo o il riscatto di caceres
      -attaccanti Drogba dal Chelsea con lo scambio di amauri e Aguero dall'atletico madrid
      Ditemi che ne pensate
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Di chiudere Football Manager 2010.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Di chiudere Football Manager 2010.
          ahahah beccato
          vorrei comunque dire che sto leggendo da tutte le parti "VERGOGNA JUVE", per la partita di ieri vinta grazie ad un rigore inesistente. Voglio capire perchè è Preziosi a lamentarsi tanto, visto che sia quest'anno che lo scorso l'arbitraggio scelto per Genoa- Juve ha penalizzato solamente il club bianconero negandoci due vittorie nettissime...bah certa gente sa solo pararsi il culo rompedo il cazzo a noi iuventini....stesso dicasi per il portoghese
          Last edited by SePhIrOtH93; 15 February 2010, 17:04.
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            per rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon [...]
            Povero Buffon, per una delle pochissime partite sbagliate nella sua carriera viene messo sul mercato

Vabbè, contento tu.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

bisognerà rifare tutto da capo a giugno a partire dalla dirigenza.
              per rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon, Melo, Trezeguet, Amauri, Sissoko e iaquinta così da guadagnarci minimo 80 milioni e comprerei:
              -come terzino sinistro philipp lahm dal Bayern, destro Rafinha dallo Schalke 04
              -centrocampista d'agostino o Gago
              -ala destra al posto di camo pedro dal Barca, nani dallo United, sulla sinistra albert riera dal liverpool oppure hamsik dal napoli
              -difensore centrale Simon Kjær dal Palermo o il riscatto di caceres
              -attaccanti Drogba dal Chelsea con lo scambio di amauri e Aguero dall'atletico madrid
              Ditemi che ne pensate
              trezeguet se ne va lo ha già detto e essendo in scadenza di contratto la juve non prende niente comunque con 80 milioni non ti compri neanche la metà dei giocatori che hai nominato
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Povero Buffon, per una delle pochissime partite sbagliate nella sua carriera viene messo sul mercato

non è per la cappella di ieri, ma la sua cessione porterebbe non pochi soldi
                in porta vorrei Sirigu che mi ha stupito notevolmente.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                trezeguet se ne va lo ha già detto e essendo in scadenza di contratto la juve non prende niente comunque con 80 milioni non ti compri neanche la metà dei giocatori che hai nominato
                ma la juve i soldi ce li ha, il fatto è che non li vuole cacciare e se lo fa l'inesperienza finisce col farci comprare giocatori inutili...poi 80 era per dire potrebbero fruttarne anche molto di più

Comment

ahahah beccato
                  vorrei comunque dire che sto leggendo da tutte le parti "VERGOGNA JUVE", per la partita di ieri vinta grazie ad un rigore inesistente. Voglio capire perchè è Preziosi a lamentarsi tanto, visto che sia quest'anno che lo scorso l'arbitraggio scelto per Genoa- Juve ha penalizzato solamente il club bianconero negandoci due vittorie nettissime...bah certa gente sa solo pararsi il culo rompedo il cazzo a noi iuventini....stesso dicasi per il portoghese
                  Preziosi parla perché ha la bocca e qualcuno gli mette un microfono davanti. Pensasse alla sua squadra e a quando l'ha portata in C perché l'hanno beccato con una valigetta piena di soldi allo stadio per comprarsi la partita con il Venezia... Un male per il calcio italiano gente come lui.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
                  ma la juve i soldi ce li ha, il fatto è che non li vuole cacciare e se lo fa l'inesperienza finisce col farci comprare giocatori inutili...poi 80 era per dire potrebbero fruttarne anche molto di più
                  La Juve i soldi non ce li ha, hanno dilapidato un patrimonio in 3 anni, sbagliando di tutto, e ora la famiglia ha chiuso i rubinetti, anche perché poi dovrebbe giustificare il motivo per il quale chiudere Termini Imerese e comprare Drogba non sia un controsenso. Inoltre se passa il nuovo regolamento voluto da Platini non può rischiare di andare in rosso con il bilancio.

Cmq non si può rifare una squadra mandandone via la metà e acquistandone altrettanti. I cambiamenti vanno fatti gradualmente e miratamente. Buffon può giocare ancora per anni ai suoi livelli, se poi lo vuoi vendere per far cassa è un altro discorso, ma io di Buffon non mi priverei nemmeno sull'orlo del baratro.
                  Last edited by Samvise; 15 February 2010, 19:17.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Di chiudere Football Manager 2010.
                    Eh...
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Cmq non si può rifare una squadra mandandone via la metà e acquistandone altrettanti. I cambiamenti vanno fatti gradualmente e miratamente. Buffon può giocare ancora per anni ai suoi livelli, se poi lo vuoi vendere per far cassa è un altro discorso, ma io di Buffon non mi priverei nemmeno sull'orlo del baratro.
                      be ma quest'anno se ne andranno sicuramente Trezeguet e Cannavaro poi bisogna trovare sostituti per Grosso, Camoranesi,Del Piero e Legrottaglie la rosa va ringiovanita, potremmo anche ritirare i diversi giocatori dati in prestito, ma la vedo difficile... comunque sia bisogna dare gioco a questa squadra sennò merita il
                      Napoli di andare in Champions, visto come ha giocato con l'Inter

Comment

• Buffon e Trezeguet non se ne vanno da nessuna parte, nessuno li vuole mandare e loro non hanno intenzione di andarsene, ormai loro sono alcuni delle poche bandiere che sono rimaste fedeli alla squadra, hanno fatto la storia della nostra squadra per oltre 10 anni, incarnano la juve in tutto e per tutto, non ci tradiranno mai con nessun'altra squadra al mondo, tranquilli. (Vedi Del Piero, Nedved...).

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Buffon e Trezeguet non se ne vanno da nessuna parte, nessuno li vuole mandare e loro non hanno intenzione di andarsene, ormai loro sono alcuni delle poche bandiere che sono rimaste fedeli alla squadra, hanno fatto la storia della nostra squadra per oltre 10 anni, incarnano la juve in tutto e per tutto, non ci tradiranno mai con nessun'altra squadra al mondo, tranquilli. (Vedi Del Piero, Nedved...).
                          spero di non dire una vaccata ma trezeguet ha già detto che farà scadere il contratto e tornerà in francia
                          mastro_lindo

Comment

• Può darsi che la vaccata l'ha detta Trezeguet come quella che aveva detto l'ultima giornata di serie B, eppure è ancora qui.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Può darsi che la vaccata l'ha detta Trezeguet come quella che aveva detto l'ultima giornata di serie B, eppure è ancora qui.
                              allora avrebbe già rinnovato il contratto secondo me oramai ha scelto di andarsene
                              mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Inoltre se passa il nuovo regolamento voluto da Platini non può rischiare di andare in rosso con il bilancio.
                                Proprio di questo, la Juve non si deve preoccupare: una delle poche big d'Europa ad aver chiuso in positivo l'anno e ad avere in cantiere uno stadio tutto proprio. Sarà in regola con gli ordinamenti di Platini.
                                Mentre i campioni d'Italia non so quanto lo siano.

Comunque, fiato sprecato parlare di mercato ora: se non si va in Champions, possiamo dimenticarci anche solo il guanto di riserva di Sirigu.

Comment

Working...
                                X