Io punterei su Giovinco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bisognerà rifare tutto da capo a giugno a partire dalla dirigenza.
per rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon, Melo, Trezeguet, Amauri, Sissoko e iaquinta così da guadagnarci minimo 80 milioni e comprerei:
-come terzino sinistro philipp lahm dal Bayern, destro Rafinha dallo Schalke 04
-centrocampista d'agostino o Gago
-ala destra al posto di camo pedro dal Barca, nani dallo United, sulla sinistra albert riera dal liverpool oppure hamsik dal napoli
-difensore centrale Simon Kjær dal Palermo o il riscatto di caceres
-attaccanti Drogba dal Chelsea con lo scambio di amauri e Aguero dall'atletico madrid
Ditemi che ne pensateOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDi chiudere Football Manager 2010.
vorrei comunque dire che sto leggendo da tutte le parti "VERGOGNA JUVE", per la partita di ieri vinta grazie ad un rigore inesistente. Voglio capire perchè è Preziosi a lamentarsi tanto, visto che sia quest'anno che lo scorso l'arbitraggio scelto per Genoa- Juve ha penalizzato solamente il club bianconero negandoci due vittorie nettissime...bah certa gente sa solo pararsi il culo rompedo il cazzo a noi iuventini....stesso dicasi per il portogheseLast edited by SePhIrOtH93; 15 February 2010, 17:04.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioper rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon [...]
Vabbè, contento tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiobisognerà rifare tutto da capo a giugno a partire dalla dirigenza.
per rinfrescare la rosa io direi di vendere Buffon, Melo, Trezeguet, Amauri, Sissoko e iaquinta così da guadagnarci minimo 80 milioni e comprerei:
-come terzino sinistro philipp lahm dal Bayern, destro Rafinha dallo Schalke 04
-centrocampista d'agostino o Gago
-ala destra al posto di camo pedro dal Barca, nani dallo United, sulla sinistra albert riera dal liverpool oppure hamsik dal napoli
-difensore centrale Simon Kjær dal Palermo o il riscatto di caceres
-attaccanti Drogba dal Chelsea con lo scambio di amauri e Aguero dall'atletico madrid
Ditemi che ne pensate
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPovero Buffon, per una delle pochissime partite sbagliate nella sua carriera viene messo sul mercato
non è per la cappella di ieri, ma la sua cessione porterebbe non pochi soldi
in porta vorrei Sirigu che mi ha stupito notevolmente.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotrezeguet se ne va lo ha già detto e essendo in scadenza di contratto la juve non prende niente comunque con 80 milioni non ti compri neanche la metà dei giocatori che hai nominatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioahahah beccato
vorrei comunque dire che sto leggendo da tutte le parti "VERGOGNA JUVE", per la partita di ieri vinta grazie ad un rigore inesistente. Voglio capire perchè è Preziosi a lamentarsi tanto, visto che sia quest'anno che lo scorso l'arbitraggio scelto per Genoa- Juve ha penalizzato solamente il club bianconero negandoci due vittorie nettissime...bah certa gente sa solo pararsi il culo rompedo il cazzo a noi iuventini....stesso dicasi per il portoghese
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93ma la juve i soldi ce li ha, il fatto è che non li vuole cacciare e se lo fa l'inesperienza finisce col farci comprare giocatori inutili...poi 80 era per dire potrebbero fruttarne anche molto di più
Cmq non si può rifare una squadra mandandone via la metà e acquistandone altrettanti. I cambiamenti vanno fatti gradualmente e miratamente. Buffon può giocare ancora per anni ai suoi livelli, se poi lo vuoi vendere per far cassa è un altro discorso, ma io di Buffon non mi priverei nemmeno sull'orlo del baratro.Last edited by Samvise; 15 February 2010, 19:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDi chiudere Football Manager 2010.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq non si può rifare una squadra mandandone via la metà e acquistandone altrettanti. I cambiamenti vanno fatti gradualmente e miratamente. Buffon può giocare ancora per anni ai suoi livelli, se poi lo vuoi vendere per far cassa è un altro discorso, ma io di Buffon non mi priverei nemmeno sull'orlo del baratro.
Napoli di andare in Champions, visto come ha giocato con l'InterOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Buffon e Trezeguet non se ne vanno da nessuna parte, nessuno li vuole mandare e loro non hanno intenzione di andarsene, ormai loro sono alcuni delle poche bandiere che sono rimaste fedeli alla squadra, hanno fatto la storia della nostra squadra per oltre 10 anni, incarnano la juve in tutto e per tutto, non ci tradiranno mai con nessun'altra squadra al mondo, tranquilli. (Vedi Del Piero, Nedved...).
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioBuffon e Trezeguet non se ne vanno da nessuna parte, nessuno li vuole mandare e loro non hanno intenzione di andarsene, ormai loro sono alcuni delle poche bandiere che sono rimaste fedeli alla squadra, hanno fatto la storia della nostra squadra per oltre 10 anni, incarnano la juve in tutto e per tutto, non ci tradiranno mai con nessun'altra squadra al mondo, tranquilli. (Vedi Del Piero, Nedved...).
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPuò darsi che la vaccata l'ha detta Trezeguet come quella che aveva detto l'ultima giornata di serie B, eppure è ancora qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioInoltre se passa il nuovo regolamento voluto da Platini non può rischiare di andare in rosso con il bilancio.
Mentre i campioni d'Italia non so quanto lo siano.
Comunque, fiato sprecato parlare di mercato ora: se non si va in Champions, possiamo dimenticarci anche solo il guanto di riserva di Sirigu.
Comment
Comment