Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    è possibile in questo forum parlare di episodi arbitrali oppure no?
    anzi, è possibile parlare di episodi arbitrali senza aver paura per questo di incorrere in minacce e insulti di varia natura?
    Penso di sì,anzi nè sono certo,il problema è che il tuo post l'hai messo giù male,il problema nn è la juve o il milan,il problema è il sistema calcio,che non è più uno sport! Se la mia carriera arbitrale dipende dalle grandi squadre,io prima di sbagliare contro di loro stò attento,non lo faccio di proposito ma è ovvio che sia così,ai potenti si porta rispetto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Parecchi tifosi della Juve sono poco obiettivi. Non tollerano che si parli dei rigori procurati da Del Piero nelle ultime 2 partite, mentre sui due rigori del Napoli due anni fa montarono un caso assurdo (per Zalayeta ci fu anche la prova tv). Viva l'obiettività.
      E ci aggiungo che sopratutto quello su Lavezzi non mi sembrava molto più scandaloso di quello contro la lazio dove Del Piero e semplicemente caduto tentando l'acrobazia. In quel tempo si parlò di Lavezzi simulatore del campionato e di Zalatuffo. Perchè non possiamo dire nulla su Del Piero?
      Last edited by Maleficus; 23 February 2010, 22:04.
      ]

      Comment


      • Ma anche volendo parlare dei rigori procurati da Del Piero, in sostanza che si dovrebbe dire? Mi pare che tutti siamo d'accordo sul fatto che i rigori non c'erano e che abbiamo detto che le ultime vittorie non sono state tutte meritate, però ce le prendiamo lo stesso con positività perchè finalmente si sta cominciando a notare un miglioramento nel gioco juventino, ci ha portato a delle vittorie fortunose che ci hanno aiutato nel morale, fattore fondamentale per riprenderci un po' di fiducia. A questo punto trovo più normale parlare di altri problemi nella juventus (quello citato da Lorenzo per esempio) piuttosto che continuare a discutere su quei rigori. Non c'entra niente l'obiettività.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Ma anche volendo parlare dei rigori procurati da Del Piero, in sostanza che si dovrebbe dire? Mi pare che tutti siamo d'accordo sul fatto che i rigori non c'erano e che abbiamo detto che le ultime vittorie non sono state tutte meritate, però ce le prendiamo lo stesso con positività perchè finalmente si sta cominciando a notare un miglioramento nel gioco juventino, ci ha portato a delle vittorie fortunose che ci hanno aiutato nel morale, fattore fondamentale per riprenderci un po' di fiducia. A questo punto trovo più normale parlare di altri problemi nella juventus (quello citato da Lorenzo per esempio) piuttosto che continuare a discutere su quei rigori. Non c'entra niente l'obiettività.
          Si ma mi fa andare in stato febbrile il fatto che Del Piero sia un'icona intoccabile. Magari non sarà anti sportivo, ma un furbacchione di sicuro.
          ]

          Comment


          • è inutile stare a dire che del piero è un furbacchione. Tutti i giocatori lo sono, cavolo. Se l'arbitro fischia un rigore inesistente a tuo favore tu andresti a dire "no, non mi ha toccato"? Io non lo farei


            donpeppe1990

            Comment


            • Ma non si può negare che se la stessa identica situazione fosse successa a un giocatore di Palermo, Napoli, Samp, Inter, Atalanta e via dicendo il rigore non sarebbe stato dato. Sfido chiunque a dire il contrario. Mi sembra si chiami sudditanza psicologica.
              ]

              Comment


              • Non c'entra proprio niente su chi è fatto il presunto fallo di rigore.
                Semmai la sudditanza c'è a prescindere per certe squadre, sempre c'è stata e sempre ci sarà.

                Poi si sta montando una discussione sul nulla: è lampante che Del Piero non ha simulato, nè contro la Lazio (perde l'appoggio nel fare l'acrobazia), nè contro il Genoa (inciamopa sul suo piede in maniera sicuramente non premeditata), nè ha commesso fallo di mano contro il Bologna.
                Poi è chiaro che abbia ragione Peppe: chi non si buscherebbe il rigore, soprattutto se giochi in una squadra come la Juve che ha bisogno di punti come il pane?
                E questo è il mio ultimo post sull'argomento.

                Juventus - Ajax, ora.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                  Parecchi tifosi della Juve sono poco obiettivi. Non tollerano che si parli dei rigori procurati da Del Piero nelle ultime 2 partite, mentre sui due rigori del Napoli due anni fa montarono un caso assurdo (per Zalayeta ci fu anche la prova tv). Viva l'obiettività.
                  Quando si sbaglia così tanto all'interno di una partita non si può rimanere impassibili eh.

                  Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                  E ci aggiungo che sopratutto quello su Lavezzi non mi sembrava molto più scandaloso di quello contro la lazio dove Del Piero e semplicemente caduto tentando l'acrobazia. In quel tempo si parlò di Lavezzi simulatore del campionato e di Zalatuffo. Perchè non possiamo dire nulla su Del Piero?
                  Ma te la ricordi Napoli-Juventus? Chiellini stoppò il pallone in pieno mentre Lavezzi si buttò in avanti.


                  Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                  Ma non si può negare che se la stessa identica situazione fosse successa a un giocatore di Palermo, Napoli, Samp, Inter, Atalanta e via dicendo il rigore non sarebbe stato dato. Sfido chiunque a dire il contrario. Mi sembra si chiami sudditanza psicologica.
                  Ma perché dobbiamo perdere tempo nel thread della Juventus scoprendo l'acqua calda??
                  Ma poi stiamo forse dicendo che i rigori pro Juve che non c'erano dovevano essere dati comunque? Ma basta rosikare dai...che stiamo parlando di una squadra a -14 dalla prima.

                  Juventus-Ajax please
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Quando si sbaglia così tanto all'interno di una partita non si può rimanere impassibili eh.

                    Ma te la ricordi Napoli-Juventus? Chiellini stoppò il pallone in pieno mentre Lavezzi si buttò in avanti.


                    Ma perché dobbiamo perdere tempo nel thread della Juventus scoprendo l'acqua calda??
                    Ma poi stiamo forse dicendo che i rigori pro Juve che non c'erano dovevano essere dati comunque? Ma basta rosikare dai...che stiamo parlando di una squadra a -14 dalla prima.

                    Juventus-Ajax please
                    Se c'è uno che rosica sei tu, perchè la tua squadra non sta rendendo come dovrebbe. Io che tifo per il Napoli sono contento del 5 posto, se lo manteniamo è già un bel traguardo.Ergo non rosico che ci avete passato ma mi sembra anche giusto (anche se il modo non mi piace). Io ripeto ciò che penso e poi chiudo se la "Juventus" fa una cosa è sempre lecita. Se fa la stessa cosa un'altra squadra ci si parla mesi. Ovviamente secondo l'ottica del tifoso della Juve. Voglio vedere se Quagliarella cade fuori area in Napoli Juve prossimo e ci danno rigore che cosa direte. Secondo me ne parlerete per secoli. I rosiconi son ben altri caro mio, prendi il caro Enrico Preziosi ad esempio..... Lui è rosicone di professione e si diletta di tanto in tanto a fare giocatotoli o il presidente del Genoa. Ma poi perchè rosikare lo scrivete tutti con l'occlusiva velare sorda? Devo sorbirmi la trascrizione fonetica anche sul forum roftl
                    Last edited by Maleficus; 24 February 2010, 02:55.
                    ]

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                      Io ripeto ciò che penso e poi chiudo se la "Juventus" fa una cosa è sempre lecita. Se fa la stessa cosa un'altra squadra ci si parla mesi.
                      Chi è che ne ha parlato per mesi?
                      Febbraio 2010: Maleficus, tifoso NAPOLI, ha ritirato in ballo Napoli-Juventus 3-1 (27/10/07). Pensa un po': roba di 3 anni fa.
                      Se invece qualche juventino ti secca ancora, a distanza di anni, prenditela con lui caro mio e non sfogarti con gli utenti bianconeri di un forum che non centrano niente con i tuoi piagnistei.

                      Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                      Ovviamente secondo l'ottica del tifoso della Juve. Voglio vedere se Quagliarella cade fuori area in Napoli Juve prossimo e ci danno rigore che cosa direte.
                      Diremo che non sarà rigore esattamente come abbiamo detto che non era rigore quello di Del Piero col Genoa. Ma leggi quello che scriviamo o ci prendi per cretini? No perché inizio davvero a seccarmi di queste polemiche da bar sport.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio


                        per rispondere a naoto che ha svalvolato come pochi e che vedo parecchio prevenuto...
                        Prevenuto certamente, perchè OGNI TUO INTERVENTO in questo forum è un principio di flame. Apro il forum, leggo il topic dell'Inter e ci sei tu che provochi. Apro il topic della Juve e ci sei tu che provochi. E non è la prima volta, anzi è una tua costante, di cui non soltanto io, tra i moderatori, mi sono accorto.
                        Reagisco di conseguenza.

                        Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        anzi, è possibile parlare di episodi arbitrali senza aver paura per questo di incorrere in minacce e insulti di varia natura?
                        Dipende da te: saprai impostare un discorso senza alludere a mafieggi e assurde antisportività dei giocatori delle squadre da te non tifate? Saprai discutere senza mettere la discussione sui binari del flame?
                        Rispondi SI a queste due domande e tutto sarà apposto.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                          Io ripeto ciò che penso e poi chiudo se la "Juventus" fa una cosa è sempre lecita. Se fa la stessa cosa un'altra squadra ci si parla mesi.
                          Ti devo ricordare che siamo nel 2010 e ancora si parla del gol di Turone e dello scontro Iuliano-Ronaldo?

                          E giusto per mettere "i puntini sulle i" anche con te, se hai qualche seccatura altrove: per strada, altri forum, facebook, ng vari, rispondi lì. Non venire su GS a sfogarti, intesi?

                          Sul Del Piero si può dire che i rigori siano stati regalati, mi pare che lo abbiamo detto tutti. Ma diverso è sostenere che ci sia una congiura anti-napoli, samp, ecc.ecc., per far arrivare la Juve in zona champions. Diverso è stare a parlare di anti-sportività di Del Piero. Se non riuscite a comprendere la differenza, avete sbagliato la sezione del forum.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                            Ti devo ricordare che siamo nel 2010 e ancora si parla del gol di Turone e dello scontro Iuliano-Ronaldo?

                            E giusto per mettere "i puntini sulle i" anche con te, se hai qualche seccatura altrove: per strada, altri forum, facebook, ng vari, rispondi lì. Non venire su GS a sfogarti, intesi?

                            Sul Del Piero si può dire che i rigori siano stati regalati, mi pare che lo abbiamo detto tutti. Ma diverso è sostenere che ci sia una congiura anti-napoli, samp, ecc.ecc., per far arrivare la Juve in zona champions. Diverso è stare a parlare di anti-sportività di Del Piero. Se non riuscite a comprendere la differenza, avete sbagliato la sezione del forum.
                            Come vuoi tu, ma ti prego di non fare insinuazioni sulla vita privata delle persone, specie se non le conosci.
                            Edit: edito il post per non crearne un altro visto che sarebbe inutile. Sarà anche un dato di fatto che ho rivangato napoli juve, ma il fatto che io venga a sfogarmi della vita su gamesurf quando stavo semplicemente il mio punto di vista mi sembra una insinuazione bella e buona. Se sono supposizioni vostre, che io venga a sfogarmi per una lite su facebook fate pure ma tenevele per voi e non venite a spiattellarle sul forum come verità assolute perchè mi offendo.
                            Last edited by Maleficus; 24 February 2010, 15:03.
                            ]

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                              Come vuoi tu, ma ti prego di non fare insinuazioni sulla vita privata delle persone, specie se non le conosci.
                              E dove sarebbero le insinuazioni sulla vita privata? Stiamo parlando di calcio.

                              E adesso per favore passiamo a Juventus-Ajax. I bianconeri sosterranno questo pomeriggio a Vinovo l’allenamento di rifinitura, che comincerà dopo la consueta conferenza stampa di vigilia in programma alle 13:45. L’incontro con i giornalisti di mister Zaccheroni e di capitan Del Piero sarà trasmesso in diretta da Juventus Channel (tuttojuve.com)
                              Last edited by H Sakuragi; 24 February 2010, 14:58.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
                                Come vuoi tu, ma ti prego di non fare insinuazioni sulla vita privata delle persone, specie se non le conosci.
                                Edit: edito il post per non crearne un altro visto che sarebbe inutile. Sarà anche un dato di fatto che ho rivangato napoli juve, ma il fatto che io venga a sfogarmi della vita su gamesurf quando stavo semplicemente il mio punto di vista mi sembra una insinuazione bella e buona. Se sono supposizioni vostre, che io venga a sfogarmi per una lite su facebook fate pure ma tenevele per voi e non venite a spiattellarle sul forum come verità assolute perchè mi offendo.
                                E allora evita boiate tipo "se la "Juventus" fa una cosa è sempre lecita. Se fa la stessa cosa un'altra squadra ci si parla mesi". Poichè, dato che qui nessuno ha mai detto che ogni errore per la Juve è sempre lecito e nondimeno nessuno ha mai parlato per mesi di errori commessi a favore di altre squadre, ci è lecito pensare che tu queste impressioni, questi "sentito dire", li abbia presi altrove e non qui dentro (escludendo ovviamente l'ipotesi che tu te li sia inventati). Pertanto, ti preghiamo, di non impostare battaglie verbali su opinioni che inevitabilmente hai recepito altrove.
                                Io ho due zii che frignano ogni volta che non danno un fallo all'Inter. Che faccio? Vado nel forum inter a postare:"voi interisti frignate ad ogni falletto che non vi fischiano", mentre magari qui nessuno si è mai lamentato di ciò?
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X