Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intanto indiscrezioni di mercato riportate da più fonti danno Kevin Kuranyi vicinissimo ad un accordo a paramentro zero con la Juventus.

Comment

• si parla anche di un possibile scambio diego-ribery in quanto il brasiliano l'anno scorso era nel mirino del bayern, però è tutto da vedere.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• e cosa ve ne fate di un'ala? Ma comprate perchè i nomi sono importanti o per l'utilità della squadra, scusate?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          si parla anche di un possibile scambio diego-ribery in quanto il brasiliano l'anno scorso era nel mirino del bayern, però è tutto da vedere.
          Diego e una trentina di milioni dirai...

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            e cosa ve ne fate di un'ala? Ma comprate perchè i nomi sono importanti o per l'utilità della squadra, scusate?
            Naturalmente Ribery sarebbe in ottica 4-2-3-1. Qualche innesto tra i centrocampisti offensivi e sarebbe un modulo attuabilissimo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Naturalmente Ribery sarebbe in ottica 4-2-3-1. Qualche innesto tra i centrocampisti offensivi e sarebbe un modulo attuabilissimo.
              Se non erro, anche Diego lo era, con Sissoko e Melo davanti alla difesa e Diego, Del Piero e Camoranesi (credo) dietro l'unica punta Amauri. Eppure questo modulo ha prodotto pochi risultati!
              O giochi con le due ali e il francese potrebbe essere uno oppure fai il rombo a centrocampo che mi sembra la soluzione più semplice.

donpeppe1990

Comment

Eppure questo modulo ha prodotto pochi risultati!
                Niente di più falso. E' proprio con il 4-2-3-1 che abbiamo fatto le cose migliori a livello offensivo creando e concretizzando parecchi goal. Il problema è che nella fase difensiva eravamo disastrosi oppure Ciro metteva nuovamente gli interpreti sbagliati nei ruoi errati come Del Piero nei 3 dietro alla punta.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Se non erro, anche Diego lo era, con Sissoko e Melo davanti alla difesa e Diego, Del Piero e Camoranesi (credo) dietro l'unica punta Amauri. Eppure questo modulo ha prodotto pochi risultati!
                  O giochi con le due ali e il francese potrebbe essere uno oppure fai il rombo a centrocampo che mi sembra la soluzione più semplice.
                  Ti sbagli. Proprio con il 4-2-3-1 abbiamo giocato, vinto e convinto. Forse perchè in attacco abbiamo schierato Giovinco che è l'unico della rosa attaccanti che è in grado di cambiare passo palla al piede. Lo abbiamo utilizzato per qualche partita, poi Ferrara lo ha abbandonato perchè è ritornato Del Piero dall'infortunio e siamo ripassati al 4-3-1-2.
                  Attualmente avremo già gli uomini in rosa per utilizzarlo. Due mediani (Melo, Sissoko, Marchisio, Poulsen), la mezzapunta centrale (Diego, Giovinco, Candreva), quella sinistra (Giovinco, Marchisio), quella destra (Camoranesi, Candreva, Marchisio), l'attaccante centrale.
                  Essendo un modulo particolare e particolarmente debole sulle fasce, bisogna riuscire ad equilibrarle. Esempio: se metti De Ceglie a sinistra in difesa, davanti in attacco gli metti Marchisio, non nel ruolo di ala pura, ma di mezzala destra. E così via. Questo modulo però non prevede Del Piero...
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    Ti sbagli. Proprio con il 4-2-3-1 abbiamo giocato, vinto e convinto. Forse perchè in attacco abbiamo schierato Giovinco che è l'unico della rosa attaccanti che è in grado di cambiare passo palla al piede. Lo abbiamo utilizzato per qualche partita, poi Ferrara lo ha abbandonato perchè è ritornato Del Piero dall'infortunio e siamo ripassati al 4-3-1-2.
                    Attualmente avremo già gli uomini in rosa per utilizzarlo. Due mediani (Melo, Sissoko, Marchisio, Poulsen), la mezzapunta centrale (Diego, Giovinco, Candreva), quella sinistra (Giovinco, Marchisio), quella destra (Camoranesi, Candreva, Marchisio), l'attaccante centrale.
                    Essendo un modulo particolare e particolarmente debole sulle fasce, bisogna riuscire ad equilibrarle. Esempio: se metti De Ceglie a sinistra in difesa, davanti in attacco gli metti Marchisio, non nel ruolo di ala pura, ma di mezzala destra. E così via. Questo modulo però non prevede Del Piero...
                    Bisogna avere il coraggio di mandare Del piero in panchina,altrimenti per Diego è la fine oppure lo si vende(diego),si prende ribery e si torna al 4-4-2!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Bisogna avere il coraggio di mandare Del piero in panchina,altrimenti per Diego è la fine oppure lo si vende(diego),si prende ribery e si torna al 4-4-2!
                      Ma sai, credo che, nonostante Del Piero sia ancora il giocatore migliore che abbiamo, questa sarà la sua ultima stagione o comunque l'ultima in cui ambirà ad esser titolare. E' di una classe immensa, ma ha serie difficoltà a saltare l'uomo proprio per una questione di scatto e forza esplosiva, che inevitabilmente dopo i 30 cala.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Ma sai, credo che, nonostante Del Piero sia ancora il giocatore migliore che abbiamo, questa sarà la sua ultima stagione o comunque l'ultima in cui ambirà ad esser titolare. E' di una classe immensa, ma ha serie difficoltà a saltare l'uomo proprio per una questione di scatto e forza esplosiva, che inevitabilmente dopo i 30 cala.
                        concordo in tutto!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Era il modulo di inizio campionato quindi. Ho capito, allora. Sorry.
                          Qundi, gli interpreti non mancano per questo modulo. E perché non schierarli? Giovinco è infortunato o cosa? (io ci ho fatto anche due palleggi quando era a Empoli, insieme ad Abate )

donpeppe1990

Comment

Era il modulo di inizio campionato quindi. Ho capito, allora. Sorry.
                            Qundi, gli interpreti non mancano per questo modulo. E perché non schierarli? Giovinco è infortunato o cosa? (io ci ho fatto anche due palleggi quando era a Empoli, insieme ad Abate )
                            Non era il modulo iniziale ma Ciro c'aveva visto giusto sotto questo aspetto.
                            Adesso vedo invece che a tutti i costi bisogna far coesistere Diego con le nostre punte. Se questo è l'obbligo, non so se davvero voluto dall'allenatore o dettato dall'alto, che si abbia il coraggio di lasciare il brasiliano in panchina per una partita o due.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Adesso vedo invece che a tutti i costi bisogna far coesistere Diego con le nostre punte. Se questo è l'obbligo, non so se davvero voluto dall'allenatore o dettato dall'alto, che si abbia il coraggio di lasciare il brasiliano in panchina per una partita o due.
                              se è dettato dall'alto,allora zac ha le mani legate!
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                bhe, non mi ricordo altra parte della stagione in cui la juve sia andata bene a parte nelle prime 10 giornate credo!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X