Intanto indiscrezioni di mercato riportate da più fonti danno Kevin Kuranyi vicinissimo ad un accordo a paramentro zero con la Juventus.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si parla anche di un possibile scambio diego-ribery in quanto il brasiliano l'anno scorso era nel mirino del bayern, però è tutto da vedere.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosi parla anche di un possibile scambio diego-ribery in quanto il brasiliano l'anno scorso era nel mirino del bayern, però è tutto da vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioe cosa ve ne fate di un'ala? Ma comprate perchè i nomi sono importanti o per l'utilità della squadra, scusate?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNaturalmente Ribery sarebbe in ottica 4-2-3-1. Qualche innesto tra i centrocampisti offensivi e sarebbe un modulo attuabilissimo.
O giochi con le due ali e il francese potrebbe essere uno oppure fai il rombo a centrocampo che mi sembra la soluzione più semplice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEppure questo modulo ha prodotto pochi risultati!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSe non erro, anche Diego lo era, con Sissoko e Melo davanti alla difesa e Diego, Del Piero e Camoranesi (credo) dietro l'unica punta Amauri. Eppure questo modulo ha prodotto pochi risultati!
O giochi con le due ali e il francese potrebbe essere uno oppure fai il rombo a centrocampo che mi sembra la soluzione più semplice.
Attualmente avremo già gli uomini in rosa per utilizzarlo. Due mediani (Melo, Sissoko, Marchisio, Poulsen), la mezzapunta centrale (Diego, Giovinco, Candreva), quella sinistra (Giovinco, Marchisio), quella destra (Camoranesi, Candreva, Marchisio), l'attaccante centrale.
Essendo un modulo particolare e particolarmente debole sulle fasce, bisogna riuscire ad equilibrarle. Esempio: se metti De Ceglie a sinistra in difesa, davanti in attacco gli metti Marchisio, non nel ruolo di ala pura, ma di mezzala destra. E così via. Questo modulo però non prevede Del Piero...A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioTi sbagli. Proprio con il 4-2-3-1 abbiamo giocato, vinto e convinto. Forse perchè in attacco abbiamo schierato Giovinco che è l'unico della rosa attaccanti che è in grado di cambiare passo palla al piede. Lo abbiamo utilizzato per qualche partita, poi Ferrara lo ha abbandonato perchè è ritornato Del Piero dall'infortunio e siamo ripassati al 4-3-1-2.
Attualmente avremo già gli uomini in rosa per utilizzarlo. Due mediani (Melo, Sissoko, Marchisio, Poulsen), la mezzapunta centrale (Diego, Giovinco, Candreva), quella sinistra (Giovinco, Marchisio), quella destra (Camoranesi, Candreva, Marchisio), l'attaccante centrale.
Essendo un modulo particolare e particolarmente debole sulle fasce, bisogna riuscire ad equilibrarle. Esempio: se metti De Ceglie a sinistra in difesa, davanti in attacco gli metti Marchisio, non nel ruolo di ala pura, ma di mezzala destra. E così via. Questo modulo però non prevede Del Piero..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBisogna avere il coraggio di mandare Del piero in panchina,altrimenti per Diego è la fine oppure lo si vende(diego),si prende ribery e si torna al 4-4-2!A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioMa sai, credo che, nonostante Del Piero sia ancora il giocatore migliore che abbiamo, questa sarà la sua ultima stagione o comunque l'ultima in cui ambirà ad esser titolare. E' di una classe immensa, ma ha serie difficoltà a saltare l'uomo proprio per una questione di scatto e forza esplosiva, che inevitabilmente dopo i 30 cala."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioTi sbagli. Proprio con il 4-2-3-1 abbiamo giocato, vinto e convinto. Forse perchè in attacco abbiamo schierato Giovinco che è l'unico della rosa attaccanti che è in grado di cambiare passo palla al piede. Lo abbiamo utilizzato per qualche partita, poi Ferrara lo ha abbandonato perchè è ritornato Del Piero dall'infortunio e siamo ripassati al 4-3-1-2.
Essendo un modulo particolare e particolarmente debole sulle fasce, bisogna riuscire ad equilibrarle. Esempio: se metti De Ceglie a sinistra in difesa, davanti in attacco gli metti Marchisio, non nel ruolo di ala pura, ma di mezzala destra. E così via. Questo modulo però non prevede Del Piero...
Qundi, gli interpreti non mancano per questo modulo. E perché non schierarli? Giovinco è infortunato o cosa? (io ci ho fatto anche due palleggi quando era a Empoli, insieme ad Abate )
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioEra il modulo di inizio campionato quindi. Ho capito, allora. Sorry.
Qundi, gli interpreti non mancano per questo modulo. E perché non schierarli? Giovinco è infortunato o cosa? (io ci ho fatto anche due palleggi quando era a Empoli, insieme ad Abate )
Adesso vedo invece che a tutti i costi bisogna far coesistere Diego con le nostre punte. Se questo è l'obbligo, non so se davvero voluto dall'allenatore o dettato dall'alto, che si abbia il coraggio di lasciare il brasiliano in panchina per una partita o due.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon era il modulo iniziale ma Ciro c'aveva visto giusto sotto questo aspetto.
Adesso vedo invece che a tutti i costi bisogna far coesistere Diego con le nostre punte. Se questo è l'obbligo, non so se davvero voluto dall'allenatore o dettato dall'alto, che si abbia il coraggio di lasciare il brasiliano in panchina per una partita o due."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon era il modulo iniziale ma Ciro c'aveva visto giusto sotto questo aspetto.
Adesso vedo invece che a tutti i costi bisogna far coesistere Diego con le nostre punte. Se questo è l'obbligo, non so se davvero voluto dall'allenatore o dettato dall'alto, che si abbia il coraggio di lasciare il brasiliano in panchina per una partita o due.
Comment
Comment