Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    bhe, non mi ricordo altra parte della stagione in cui la juve sia andata bene a parte nelle prime 10 giornate credo!
    Ci son state delle partite, mi ricordo Juventus-Sampdoria, in cui il modulo è stato utilizzato ottimamente. E' durato poco proprio perchè è tornato Del Piero e Ferrara non ha avuto le palle di escluderlo.
    Probabilmente in quel momento Ferrara si è giocato la panchina. Leonardo ha iniziato a vincere quando ha cambiato modulo, poi come sono rientrati alcuni infortunati (tipo Gattuso), Leonardo ha avuto le palle di insistere col modulo con cui si stava vincendo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Ieri sera guardavo il Processo di Biscardi e parlavano di chi fosse la colpa delle malefatte della juve. Hanno ripetuto più volte le colpe della dirigenza ma il buon vecchio Scarpini ha fatto una giusta osservazione. Questi 50 infortuni stagionali e oltre a cosa sono dovuti? Preparatori atletici scadenti? campo di allenamento non buono? Credo che il problema della juve sia quello!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Ieri sera guardavo il Processo di Biscardi e parlavano di chi fosse la colpa delle malefatte della juve. Hanno ripetuto più volte le colpe della dirigenza ma il buon vecchio Scarpini ha fatto una giusta osservazione. Questi 50 infortuni stagionali e oltre a cosa sono dovuti? Preparatori atletici scadenti? campo di allenamento non buono? Credo che il problema della juve sia quello!
        Penso che Scarpini faccia di tutto purchè rimanga questa dirigenza hihi
        Sicuramente l'umidità che c'è sempre a Vinovo inciderà qualcosa a livello di posture.
        Last edited by H Sakuragi; 02 March 2010, 20:49.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Con il 4-2-3-1 non si potrebbe mettere Del Piero al posto di Diego come trequartista? Lo sto chiedendo perchè non ricordo se è già stato provato...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Ci son state delle partite, mi ricordo Juventus-Sampdoria, in cui il modulo è stato utilizzato ottimamente. E' durato poco proprio perchè è tornato Del Piero e Ferrara non ha avuto le palle di escluderlo.
            Probabilmente in quel momento Ferrara si è giocato la panchina. Leonardo ha iniziato a vincere quando ha cambiato modulo, poi come sono rientrati alcuni infortunati (tipo Gattuso), Leonardo ha avuto le palle di insistere col modulo con cui si stava vincendo.
            Va anche detto che quel modulo non poteva che essere un tampone temporaneo, i tre da mettere dietro al centravanti erano contati: Diego, Giovinco e Camoranesi... e poi? Iaquinta rotto, Del Piero difficilmente adattabile, non si poteva certo fare affidamento a lungo termine su quello schema... volendo Ferrara ci aveva anche provato, cercando improbabili soluzioni come Marchisio o Tiago (TIAGO!!!) come ali. E ora, per un Candreva che è arrivato, abbiamo perso per infortunio Camoranesi e Giovinco, impossibile non andare avanti col rombo

Con il 4-2-3-1 non si potrebbe mettere Del Piero al posto di Diego come trequartista? Lo sto chiedendo perchè non ricordo se è già stato provato...
            Provato come esterno alto di sinistra; Ranieri qualche volta l'aveva messo trequartista col rombo, con risultati non sempre esaltanti. Del Piero, o gioca da seconda punta, o è meglio che non giochi proprio.
            Last edited by The_Ophidian; 02 March 2010, 15:17.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• da quanto ho capito a fine anno si rifaranno i campi di vinovo (era ora!!!), inoltre per firenze potrebbe esserci il ritorno di iaquinta anche se per un solo tempo.
              ma visto che del piero non è in condizione, non può giocare giovinco come seconda punta ??
              Last edited by SePhIrOtH93; 02 March 2010, 20:53.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                ma visto che del piero non è in condizione, non può giocare giovinco come seconda punta ??
                Pare sia rotto anche lui, o comunque in fase di recupero.
                Anche questo giocatore è completamente sparito e io sono dell'idea che sia valido. Non è il futuro Del Piero, ma per me potrebbe e dovrebbe trovare più spazio.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Provato come esterno alto di sinistra; Ranieri qualche volta l'aveva messo trequartista col rombo, con risultati non sempre esaltanti. Del Piero, o gioca da seconda punta, o è meglio che non giochi proprio.
                  Però il 4-2-3-1 è diverso dal rombo. Visto che la Juve ha sperimentato tantissimi moduli quest'anno e con tanti giocatori diversi, mi chiedo perchè non lo possano provare con Del Piero come trequartista.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Intanto avete sentito le voci circolanti del ritorno di Capello per dopo i mondiali?
                    Solite baggianate per vendere?

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Però il 4-2-3-1 è diverso dal rombo. Visto che la Juve ha sperimentato tantissimi moduli quest'anno e con tanti giocatori diversi, mi chiedo perchè non lo possano provare con Del Piero come trequartista.
                      Perché Del Piero non è un trequartista, anzi il contrario. Appena prende palla, ama rallentarsi e riflettere e lo fa da sempre. Soprattutto adesso che ha 35 anni poi. E proprio per l'età che ha il capitano va usato al meglio, nel suo ruolo naturale, a 25 metri della porta e non costretto a coprire le lacune difensive di Trezeguet spompandosi per niente.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Solite baggianate per vendere?
                      Esatto e personalmente dubito che uno come Capello voglia lavorare con una dirigenza così impreparata.
                      Last edited by Red; 05 March 2010, 15:44.

Comment

• E' sottinteso che vorrebbe carta bianca per tutto... compreso il campo di Vinovo che lui voleva già togliere.

Comment

• Io ricordo che Capello aveva detto di rimanere alla Juve ma appena è stata data per certa la retrocessione è andato, se le cose stanno così non mi farebbe così tanto piacere un suo ritorno. Anche se in realtà sto parlando per quel che gli ho sentito dire una volta in un intervista, poi le cose come stavano veramente non le so.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Io ricordo che Capello aveva detto di rimanere alla Juve ma appena è stata data per certa la retrocessione è andato, se le cose stanno così non mi farebbe così tanto piacere un suo ritorno. Anche se in realtà sto parlando per quel che gli ho sentito dire una volta in un intervista, poi le cose come stavano veramente non le so.
                            Disse anche "alla Juve mai", ci getteva fango addosso e poi è venuto. Ma magari venisse Capello.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Del piero è una vita che dice di essere un attaccante,metterlo in una posizione che non è mai stata sua non ha senso,sopratutto quando l'interessato ha 35 anni suonati!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Poco mi frega di che ha fatto o detto Capello: se ci fosse anche solo la minima possibilità di vederlo sulla panchina della Juventus, sarei felice.
                                In questi mesi la parola che temo di più e per cui rabbrividisco al solo pensare è "ridimensionamento".

Comment

Working...
                                X