Ho visto solo il primo tempo e la Fiorentina ha giocato sicuramente meglio. Comunque questi tre punti vanno benissimo alla Juventus.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io insisto, Diego non mi piace,non si smarca,non detta il passaggio,non và negli spazi,non capisco perchè gli altri devono muoversi e lui deve ricevere il pallone tra i piedi!
ps. quando si è mosso come si deve,si è presentato solo davanti a Frey!
siamo a Marzo,non lo so,magari mi sono fissato!che dite?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Io ho visto solo il secondo tempo e ho visto una bella Juve davvero. Con scambi di prima, movimenti azzeccati di tutti i giocatori, determinazione e attenzione difensiva. Anche contro il Palermo avevo visto un bel gioco, come ho scritto ci era mancato solo il gol e poi siamo crollati a metà ripresa.
Purtroppo ormai va detto. Ferrara non andava bene, c'è poco da girarci intorno. E' bastato un allenatore per dare gioco e senso ad una squadra che sembrava essere senz'anima. Peccato, sarebbe stato bello, ma per guidare certe squadre ci vuole esperienza, non basta la teoria. Soprattutto un allenatore non deve MAI essere amicone dei giocatori. Devi dargli il bastone e la carota, non puoi continuare a ritenerti uno di loro. Amen.
Non capisco le critiche a De Ceglie per il gol di Marchionni.
La responsabilità è tutta di Manninger. De Ceglie scala verso il centro verso Gilardino (dato che uno dei due centrali difensivi era in posizione errata). Manninger doveva uscire e prendere comodamente il pallone.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioNon capisco le critiche a De Ceglie per il gol di Marchionni.
La responsabilità è tutta di Manninger. De Ceglie scala verso il centro verso Gilardino (dato che uno dei due centrali difensivi era in posizione errata). Manninger doveva uscire e prendere comodamente il pallone.Last edited by H Sakuragi; 07 March 2010, 21:02.
Comment
-
E finalmente, dopo anni, qualcuno che risponde per le rime a tutti questi linciaggi subiti dalla Juve ad ogni partita vinta.
Lo Zaccheroni 'furioso': "L'idea di una Juve aiutata è una costante, faceva parte del passato e ora anche del presente". Il tecnico replica alle critiche sull'operato arbitrale di ieri a Firenze (e non solo), in particolare sul rigore negato a Keirrison da Damato. "Manninger era decisamente in vantaggio sui due - spiega Zac a Sky Sport 24 - Chiellini non l'ha visto e si è proteso per prendere la palla. Comunque voglio precisare che, anche se fosse stato fallo, mi sembra che sia fuori dall'area di rigore e non dentro. Quindi non sarebbe stato un episodio decisivo".
L'allenatore romagnolo è un fiume in piena: "E' stato creato un clima di sospetti attorno alle nostre partite che rende difficile il lavoro per il direttore di gara e i suoi collaboratori. E' chiaro che ogni qualvolta c'è un episodio sospetto, si va contro la Juventus. E' una teoria portata avanti da chi non è presente neanche alle nostre partite - attacca - anche se è difficile da capire il perchè, visto che non siamo concorrenti".
Comment
-
Ste cose dovrebbe dirle la società che ormai mi fa sempre più schifo. E ci si mette pure Franco Rossi in tv che spara l'ennesima scemenza dicendo che abbiamo rubato con la Fiorentina, ma sopprimetelo dagli schermi quel mezzo giornalista.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggiorigore negato a Keirrison da Damato
http://img28.imageshack.us/img28/496...0308005409.jpgLast edited by H Sakuragi; 08 March 2010, 20:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE ci si mette pure Franco Rossi in tv che spara l'ennesima scemenza dicendo che abbiamo rubato con la Fiorentina, ma soprimmetelo dagli schermi quel mezzo giornalista.
Un amico ha lavorato per una stagione in un villaggio vacanze. Per 2 settimane in questo villaggio c'era un notissimo giornalista sportivo, il quale scrive e fa anche comparsate televisive. Questo giornalista scriveva un articolo ogni 2-3 giorni stando sempre dentro il villaggio vacanze. Non incontrava nessuno, non intervistava nessuno, probabilmente lavorava col cellulare e chiamava calciatori, dirigenti o che altro. Poi nel giornale scriveva fiumi di articoli in cui sembrava che fosse stato chissà dove e scoperto chissà quali trattative. Il mio amico dopo qualche giorno prese confidenza e iniziò a chiedergli notizie di mercato. In pratica il giornalista gli confessò di non sapere assolutamente nulla, di essere in vacanza a rilassarsi e che ogni tanto mandava un articolo al giornale con scritto qualcosa di credibile (ma non per questo di vero).
Tra l'altro sento i commenti delle partite, leggo cosa scrivono, cosa dicono. Io dubito fortemente che questi abbiano mai giocato a calcio, se non le classiche partitelle tra amici. Non leggo mai dei commenti tecnici, mai delle analisi tattiche. Solo gossip e polemiche.A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioI giornalisti (mi limito a quelli sportivi, perchè se vado oltre divago) sono dei fanfaroni, gente senza qualità che probabilmente non riuscirebbe a far altro nella vita. Raccontano balle e vivono di polemiche.
Un amico ha lavorato per una stagione in un villaggio vacanze. Per 2 settimane in questo villaggio c'era un notissimo giornalista sportivo, il quale scrive e fa anche comparsate televisive. Questo giornalista scriveva un articolo ogni 2-3 giorni stando sempre dentro il villaggio vacanze. Non incontrava nessuno, non intervistava nessuno, probabilmente lavorava col cellulare e chiamava calciatori, dirigenti o che altro. Poi nel giornale scriveva fiumi di articoli in cui sembrava che fosse stato chissà dove e scoperto chissà quali trattative. Il mio amico dopo qualche giorno prese confidenza e iniziò a chiedergli notizie di mercato. In pratica il giornalista gli confessò di non sapere assolutamente nulla, di essere in vacanza a rilassarsi e che ogni tanto mandava un articolo al giornale con scritto qualcosa di credibile (ma non per questo di vero).
Tra l'altro sento i commenti delle partite, leggo cosa scrivono, cosa dicono. Io dubito fortemente che questi abbiano mai giocato a calcio, se non le classiche partitelle tra amici. Non leggo mai dei commenti tecnici, mai delle analisi tattiche. Solo gossip e polemiche."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOra non puoi non dire chi era,ti giuro che non lo dico a nessuno!A torme, di terra passarono in terra,
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioAahahah non Posso mi dispiAce veramente tantO, LO che sei curioso, ma mi è impossiBile trAdiRe la persona che mi ha rivelato ciò; GIà tempo fa ebbi un Grave screzio con GIanni e non mi perdonerebbe mAi uno sputtanamento on line.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioAahahah non Posso mi dispiAce veramente tantO, LO che sei curioso, ma mi è impossiBile trAdiRe la persona che mi ha rivelato ciò; GIà tempo fa ebbi un Grave screzio con GIanni e non mi perdonerebbe mAi uno sputtanamento on line.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChi è Gianni? DITEMELO!
Io non oso immaginare cosa scriverebbero questi giornalisti se la Juve ricominciasse a vincere scudetti. Urlerebbero alla cupola moggiana per ogni singolo episodio.
Guardate cosa ho qui! XD
http://www.calciatori.com/magazine1....4?OpenDocumentLast edited by michele longobardi; 08 March 2010, 17:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioForse non hai decifrato il messaggio criptato di Naoto
Guardate cosa ho qui! XD
http://www.calciatori.com/magazine1....4?OpenDocument
Michele dimmi chi è Gianni!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment