Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    la gomitata la proprio caricata con tutto il braccio,era violentissima,io dico almeno per queste gomitate volontarie e cattive la squalifica dovrebbe scattare
    E tre Sto dicendo che non ricordo l'episodio, nel senso che non ricordo in quale partita è avvenuto e neanche il gesto e neanche nei confronti di chi è avvenuto. Si sta andando OTtissimo comunque. Io più che per Melo (se lo squalificano a me fa pure piacere) mi preoccuperei per la gara di ritorno in coppa. Dopo il 3-3 col Siena quella che sembrava una formalità col Fulham è diventata un'incognita.
    Last edited by michele longobardi; 17 March 2010, 18:55.
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      E tre Sto dicendo che non ricordo l'episodio, nel senso che non ricordo in quale partita è avvenuto e neanche il gesto e neanche nei confronti di chi è avvenuto. Si sta andando OTtissimo comunque. Io più che per Melo (se lo squalificano a me fa pure piacere) mi preoccuperei per la gara di ritorno in coppa. Dopo il 3-3 col Siena quella che sembrava una formalità col Fulham è diventata un'incognita.
      ma infatti ti stavo spiegando la mimica dell'azione -_- cmq è successa in juve siena verso la fine
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ma infatti ti stavo spiegando la mimica dell'azione -_- cmq è successa in juve siena verso la fine
        Ah ok, se è dopo il 3-3 non l'ho vista perchè al terzo gol del Siena ho chiuso bestemmiando la partita
        NerdMonday

Comment

• Sarà stato un episodio di poco conto se nemmeno le reti televisive e quel giornale rosa non hanno detto niente.

Domani sera ci manca mezza difesa, non vorrei un'altra caporetto senese...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sarà stato un episodio di poco conto se nemmeno le reti televisive e quel giornale rosa non hanno detto niente.

Domani sera ci manca mezza difesa, non vorrei un'altra caporetto senese...
            bah a dir la verità lo hanno riportato tutti(anche il giornale rosa credo) e ti assicuro che la gomitata era di una violenza incredibile e per fortuna lo ha mancato se no lo mandava K.O

http://www.calciomercato.it/news/747...lipe-Melo.html
            Last edited by sackula; 17 March 2010, 23:38.
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Ah ok, se è dopo il 3-3 non l'ho vista perchè al terzo gol del Siena ho chiuso bestemmiando la partita
              occhio alla prova tv. potrebbero squalificarti per tre turni

donpeppe1990

Comment

• Col Fulham voglio Pinsoglio in porta. Bisogna avere il coraggio di farli giocare sti giovani diamine.

Probabile formazione anti Fulham:

Juventus (4-3-2-1): Chimenti; Grygera, Zebina, Cannavaro, Grosso; Salihamidzic, Poulsen, Sissoko; Diego; Camoranesi, Iaquinta. All. Zaccheroni
                A disposizione: Pinsoglio, De Ceglie, Melo, Marrone, Candreva, Trezeguet, Del Piero
                Last edited by Red; 19 March 2010, 15:43.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• A quanto pare sembra che giocherà ancora Chimenti.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Oddio, che difesa...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Oddio, che difesa...
                      perchè ti preoccupi tanto?? con loro non passa nessuno

scusate ho dimenticato la pedina più importante della nostra retroguardia, la montagna insormontabile

ma COME si fa??
                      Last edited by Red; 19 March 2010, 15:41.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Primo tempo con più ombre che luci.

Edit: Non ci sono parole. L'avevo detto che le squadre inglesi non si arrendono mai, ma oggi c'è stata davvero l'apoteosi. Sotto di un gol dopo 2 minuti non si sono persi d'animo (anche il pubblico è stato eccezionale). La Juve ci ha messo del suo individualmente (Cannavaro) e come squadra arretrando troppo e rifiutandosi di attaccare. Ad un certo punto Sissoko addirittura si sbarazzava della palla sul 3-1 senza pensarci su e Diego davanti la porta non ha avuto il coraggio di tirare (oltretutto ha causato il rigore con un gesto istintivo ma comunque ingenuo). Felipe Melo il solito giocatore irritante, Zebina un pesce fuor d'acqua. Al Fulham è andato tutto bene e infatti Hodgson inserisce Dempsey e questo si inventa un capolavoro. Non so se sia una disfatta peggiore di quella col Siena, forse sì visto che ci è costata la qualificazione.
                        Last edited by michele longobardi; 18 March 2010, 21:58.
                        NerdMonday

Comment

• per colpa di un coglione ne ha pagato tutta la squadra, non ci riesco a credere.
                          più che una partita mi è sembrata una rapina, tutto contro, non so voi ma secondo me ci hanno rubato la partita.
                          @ lorenzo gov
                          l'altra volta hai detto che avresti messo 3 a grigera, oggi quanto metteresti a cannavaro?????
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma che rubato la partita!E' la juve che non ha mai saputo giocare a calcio.Possano tutti andare a lavorare e guadagnare 1000 euro come i miseri mortali.
                            Comunque sono contento,sono contento perché questa juve non si merita nulla...
                            ps: potrei non sembrarlo comunque sono juventino.
                            Last edited by Star Platinum; 18 March 2010, 22:06.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              per colpa di un coglione ne ha pagato tutta la squadra, non ci riesco a credere.

@ lorenzo gov
                              l'altra volta hai detto che avresti messo 3 a grigera, oggi quanto metteresti a cannavaro?????
                              Però eravamo sull'1-1, cioè avevamo ancora due gol di vantaggio. Una grande squadra anche in dieci 2 gol li deve difendere senza problemi.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              più che una partita mi è sembrata una rapina, tutto contro, non so voi ma secondo me ci hanno rubato la partita.

Ci hanno semplicemente umiliato.
                              NerdMonday

Comment

• Lui non parlava della Juve ma in generale...almeno ho io ho capito così.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X