Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Però eravamo sull'1-1, cioè avevamo ancora due gol di vantaggio. Una grande squadra anche in dieci 2 gol li deve difendere senza problemi.
    una grande squadra?? permettimi di dissentire.
    abbiamo giocatori inutili ed inappropriati, li caccerei dal prmo all'ultimo.
    il fulham ci ha battuto su tutti i fronti: possesso palla, occasioni, grinta, corsa. praticamente non abbiamo mai avuto noi la palla e quelle pochissime volte che ce l'avevamo tra i piedi ci pensavano melo e diego a creare casini. non sappiamo gestir evantaggi perchè non sappiamo tener palla, la perdiamo ogni 2 tocchi, già non ci riescono i passaggi più semplici, figuriamoci se quei campioni si mettono a fare i colpi di tacco. scelta per me incomprensibile di zaccheroni quella di tenere trezeguet e diego in campo, praticamente eravamo in 8...
    scusami per la rapina, ma quella era solo frustrazione di un povero tifoso
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ma Michele non parlava della Juve bensì in generale...almeno io ho capito così.

MyAnimeList

Comment

• Parlavo in generale... una squadra che porta un grande nome, ecco diciamo così.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Ma che rubato la partita!E' la juve che non ha mai saputo giocare a calcio.Possano tutti andare a lavorare e guadagnare 1000 euro come i miseri mortali.
          Comunque sono contento,sono contento perché questa juve non si merita nulla...
          ps: potrei non sembrarlo comunque sono juventino.
          Concordo, pure secondo me non hanno rubato proprio niente e come te sono "felice" che la juve abbia perso così potranno rendersi conto dopo quanto visto con il siena e con il fulham che così non si va da nessuna parte. E dire che all'inizio dopo il gol di trezeguet ho pensato: "vuoi che si facciano recuperare tanti gol quanti con il siena??" e così invece è stato. Devono solo VERGOGNARSI, possiamo anche dire che qualche errore nell'arbitraggio c'è stato ma non si può dare la colpa a quello, loro hanno semplicemente giocao molto meglio di noi. E' veramente penoso stare a guardare questa squadra...

Comment

• oramai non ha più valore quel nome, almeno finchè non cacceranno messier blanc e co.
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Però fino all'espulsione a me la squadra non era dispiaciuta: Cannavaro poi ha commesso quell'ingenuità (l'altra, dopo quella del gol) per cui è stato punito per me troppo fiscalmente, un ammonizione bastava.
              Poi s'è vista tutta la pochezza di questa squadra nel produrre gioco e nel difendere: in avanti teniamo Trezeguet che stasera era inutile, Diego che dovrebbe vedere qualche cassetta di Snejder per capire come deve muoversi e giocare un trequartista moderno, Sissoko e Melo che non sono costruttori di gioco, Camoranesi in ritardo di condizione; la difesa era arronzata e affastellata, e se contiamo che già normalmente prendiamo una caterva di gol, possiamo immaginare stasera la fragilità con Zebina e Grygera (!) (Sì, proprio lui!) centrali e quegli scandali di Brazzo e Grosso sulle fasce.
              Usciamo con un altro pesante passivo, in una partita dove eravamo favoriti e dove abbiamo subito l'ennesima rimonta; usciamo con lo stesso punteggio maturato contro il Bayern; insomma ennesima figura di merda in una stagione di merda.

Io voglio che la testa di qualcuno importante, non sempre e solo l'allenatore, cada.

Comment

• Ok,Blanc&Co possono avere la loro parte però oh,in campo ci vanno i giocatori e a voi quelli di stasera(per non parlare del resto)vi sono sembrati giocatori professionisti?Cioè il movimento senza palla era quasi completamente assente,tutti che aspettavano la palla sul piede(persino io a calcetto mi smarco di pi&#249,passaggi elementari sbagliati,assenza di lucidità nel gestire le azioni e via correndo ne posso elencare ancora di cose.

MyAnimeList

Comment

• Per quanto mi riguarda credo che finché la dirigenza rimarrà quella, non ne uscirete. Cioè, tra Blanc che di calcio ne capisce quanto la mia cuginetta e Secco che prende il mercato come quello di PES...

Alla fine mi dispiace anche, perché cazzo, la Juve era bella da perculare quando perdeva come il Milan, adesso ha perso di senso, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Comment

• Vedendo la Juve di stasera si capisce perchè il calcio italiano è in declino: ma d'altra parte da Calciopoli in poi ce lo si doveva aspettare.
                    Come giustamente ha detto anche Sconcerti, non si può pensare di far fuori la Juve e continuare come niente fosse: per 80 anni la Juve ha rappresentato il vertice del calcio italiano ed europeo, è come se in Spagna facessero fuori il Real Madrid, ci credo che anche lì si parlerebbe di crisi del calcio spagnolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Però fino all'espulsione a me la squadra non era dispiaciuta
                      è cambiata completamente l'approccio della partita, inoltre zaccheroni ha sostituito candreva, lunico che riesce a far correre la juve e a farla giocare a calcio

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Vedendo la Juve di stasera si capisce perchè il calcio italiano è in declino: ma d'altra parte da Calciopoli in poi ce lo si doveva aspettare.
                        Come giustamente ha detto anche Sconcerti, non si può pensare di far fuori la Juve e continuare come niente fosse: per 80 anni la Juve ha rappresentato il vertice del calcio italiano ed europeo, è come se in Spagna facessero fuori il Real Madrid, ci credo che anche lì si parlerebbe di crisi del calcio spagnolo.
                        Evitiamo queste considerazioni che lasciano il tempo che trovano.

La partita di stasera è stata una pena. Il Fulham è una squadra mediocre, strapazzata in settimana dal Manchester. All'andata li abbiamo sovrastati, ma oggi non c'è stata partita.
                        Squadra da rifondare, c'è poco da fare. A questo punto meglio 10 giovani inesperti che questi anzianotti espertissimi ma che fanno cagate colossali.
                        Cannavaro ridicolo, non ci sono parole. Grosso idem, ha fatto degli errori veramente da dilettante. Camoranesi impalpabile.
                        Mi domando perchè questi giocatori, ormai decisamente a fine carriera, devono ancora stare da noi. Un tempo a 32-33 se eri forte tecnicamente continuavi in B o C, altrimenti facevi il dirigente. Ora tutti vogliono fare i matusalemme. Calci in culo e via. Serve gente che corre......
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Però bisogna vedere il lato positivo, con l'uomo in meno e con Chimenti, Grygera e Zebina centrali abbiamo preso solo 3 gol in poco più di un tempo

Ve bene dai, comunque è meglio così... Per quest'anno la cosa importante non era l'Europa League, in questa stagione non si poteva sperare di vincere qualcosa, l'unico obiettivo veramente importante è la qualificizaione in champions per il prossimo anno, dobbiamo fare in modo di cancellare quest'anno e ripartire tutto da capo dal prossimo anno, sperando che sia un anno migliore. Però dobbiamo almeno ripartire dalla champions per un mare di motivi, ma soprattutto ripartire con una dirigenza completamente diversa.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Però dobbiamo almeno ripartire dalla champions per un mare di motivi, ma soprattutto ripartire con una dirigenza completamente diversa.
                            e con dei nuovi giocatori scelti dal nuovo allenatore della juve e non dalla dirigenza.

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              e con dei nuovi giocatori scelti dal nuovo allenatore della juve e non dalla dirigenza.
                              Dopo la scelta di una buona dirigenza tutto il resto va da sè...

Comment

• io non sono juventino (io simpatizzo per il parma quindi considerate il mio commento in modo imparziale, non mi viene in tasca nulla ad insultare gratuitamente la juve), ma stasera ho visto la partita e concordo con chi pretende gente giovane e soprattutto gente che CORRE!
                                stasera in campo con la maglia della juve erano 4 o 5 quelli che giocavano in magnera dignitosa...i rimanenti sembravano una squadra di dilettanti al circo!
                                per non parlare di quei fake di melo e di diego che tentavano passaggi spettacolari e giocate di tacco quando nemmeno i diretti gli riuscivano...ma ripigliatevi!
                                è inutile continuare a cambiare allenatore, qui ci vuol gente nuova in campo, ormai 'sti vecchiardi non servono più! (cannavaro in primis che stasera ha sfiorato il ridicolo!)

Comment

Working...
                                X