Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Zampini ha ragione, però ha una voce troppo odiosa!!! lool
Cmq sì, ha pienamente ragione ed un ministro non dovrebbe fare parti del genere...
Di ufficiale non c'è ancora nulla, nessuna firma, nessuna partenza di Bettega. Dei nomi citati so che Paratici è davvero uno dei numeri 1 in circolazione per quanto riguarda i giovani. Ne avremmo bisogno come il pane di gente così in società, gente ancora più importante dell'allenatore o dei giocatori stessi. Certo che avere com DS un capo osservatori...ci credo poco...
Ti giuro che non volevo fare "quello che sa tutto prima di tutti", hai ragione, non c' é nulla di ufficiale, é che ero un pò di fretta e non ci ho fatto caso, ma di Marotta, Paratici, e della probabile(anche se spero che resti) partenza di Bettega, ho letto sul sito della Gazzetta, sul sito di Tuttosport, sul sito di Mediaset, e avevo riportato la "notizia", tutto qui.
Cmq sì, ha pienamente ragione ed un ministro non dovrebbe fare parti del genere...
Diciamo che La Russa ha fatto ben di peggio. Ormai non fa più notizia.
E' semplicemente assurdo che un ministro chiami una trasmissione sportiva (....) e faccia figure di merda così colossali.......Ma vi immaginate questi che combinano nelle sedi istituzionali?
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Onestamente,io Credo Che Non Sia Cambiato Nulla,ma Com'e'possibile Che A Meta' Maggio La Juve Non Ha Ancora L'allenatore Per La Prossima Stagione?
edit
ScUSATE,ME LA SONO PERSA,CHE HA FATTO la russa?
edit
grazie Sep,confermo la mia tesi,che tristezza!
ps. chi è senza peccato scagli la prima pietra,nessuno!
sapete chi era il numero due di carraro?
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Dopo due mesi a parlare di Benitez, oggi, per oscuri motivi, la Gazzetta non dà manco l' 1% di possibilità, per loro Del Neri, il primo, o Prandelli(che avevano escluso due mesi fa) o Spalletti. Sul sito di Tuttosport leggo che adesso Agnelli vuole Prandelli, sinceramente 'sto cominciando a stufarmi...
Ma son l'unico juventino a cui Del Neri piace più di Benitez?
Dopo due mesi a parlare di Benitez, oggi, per oscuri motivi, la Gazzetta non dà manco l' 1% di possibilità, per loro Del Neri, il primo, o Prandelli(che avevano escluso due mesi fa) o Spalletti. Sul sito di Tuttosport leggo che adesso Agnelli vuole Prandelli, sinceramente 'sto cominciando a stufarmi...
anche sky ha detto che con benitez è saltato tutto,troppa attesa,via anche bettega (benitez era roba sua),sarà agnelli a dire se del neri và bene(ma lui come dici te vuole prandelli) o nò,ma se dà l'ok,povero diego!
una cosa è certa le squadre di del neri giocano a pallone!
E' italiano e preferisco un allenatore italiano.
In più Del Neri ha sempre fatto un bel gioco con le sue squadre. Mi sembra adatto a gestire dei giovani e con la vicenda Cassano ha dimostrato anche di avere palle. Mi piace perchè gioca molto sulle fasce, anche se così facendo Diego dovrebbe essere di troppo.
Non ha mai allenato una grande squadra (eccetto la Roma 2004/05, ma con grossi problemi), io lo vedrei bene. In alternativa Prandelli.
In più Del Neri ha sempre fatto un bel gioco con le sue squadre. Mi sembra adatto a gestire dei giovani e con la vicenda Cassano ha dimostrato anche di avere palle. Mi piace perchè gioca molto sulle fasce, anche se così facendo Diego dovrebbe essere di troppo.
Non ha mai allenato una grande squadra (eccetto la Roma 2004/05, ma con grossi problemi), io lo vedrei bene. In alternativa Prandelli.
Quel che hai detto é vero, però, come hai scritto non so che fine farebbe Diego, e poi andrebbero comprati 4 esterni, se potessi scegliere, gli preferirei, non Benitez, ma Prandelli.
In realtà Diego non sarebbe di troppo. Se Delneri dovesse attuare alla Juve il suo 4-4-2, Diego si ritroverebbe a fare la seconda punta come attualmente sta facendo Cassano alla Samp: più rifinitore che attaccante, con tanto movimento ad arretrare nella posizione da trequartista. Diego sarebbe compatibile al modello tattico.
Comunque sulla sua carriera: ok che quell'anno la Roma non sarebbe ruscito a gestirla nemmeno il Padreterno; ma terrei conto dell'esperienza al Porto con licenziamento nel precampionato (pare divergenze con alcuni giocatori... ora, ha le palle o è più litigioso del dovuto? C'è pure il caso Zampagna... il tecnico non mi sembra troppo bravo nel ricucire le situazioni spinose...) o della deludente avventura a Palermo. Questa è la prima stagione in cui fa veramente qualcosa con una squadra un pò più che provinciale. Quindi, un bel pò di scetticismo non riesco proprio a togliermelo di dosso.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
In realtà Diego non sarebbe di troppo. Se Delneri dovesse attuare alla Juve il suo 4-4-2, Diego si ritroverebbe a fare la seconda punta come attualmente sta facendo Cassano alla Samp: più rifinitore che attaccante, con tanto movimento ad arretrare nella posizione da trequartista. Diego sarebbe compatibile al modello tattico.
Comunque sulla sua carriera: ok che quell'anno la Roma non sarebbe ruscito a gestirla nemmeno il Padreterno; ma terrei conto dell'esperienza al Porto con licenziamento nel precampionato (pare divergenze con alcuni giocatori... ora, ha le palle o è più litigioso del dovuto? C'è pure il caso Zampagna... il tecnico non mi sembra troppo bravo nel ricucire le situazioni spinose...) o della deludente avventura a Palermo. Questa è la prima stagione in cui fa veramente qualcosa con una squadra un pò più che provinciale. Quindi, un bel pò di scetticismo non riesco proprio a togliermelo di dosso.
Riguardo a Diego se dovesse andare come pensi tu sarebbe più un 4-4-1-1, perché Diego, a differenza di Cassano, é più un trequartista che una seconda punta. Anche se reputo Del Neri un' ottimo allenatore, effettivamente, tenendo anche conto dei precedenti, non mi sembra che abbia proprio un bel carattere, anche per questo continuo a pensare che Prandelli sarebbe la scelta migliore.
Comment