Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ma son l'unico juventino a cui Del Neri piace più di Benitez?
    No, piace anche a me di più Del Neri.

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Ma per quali motivi?
    Perché se devo sporsare un bagno di soldi per Benitez e il suo staff sinceramente vado su un Allegri, Del Neri o Prandelli (e sono bravi) e così risparmio pure altri soldi da investire sulla società e squadra. Benitez non è né Lippi né Capello, quei soldi non li vale e penso che sia questo che abbiano pensato anche Andrea Agnelli (e sono d'accordo tutta la vita) e i suoi consiglieri.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A me non convincono nè Del neri nè Prandelli, e sono convinto che se non ci fosse più la possiblità di puntare su Benitez, si dovrebbe tentare la pista Capello: l'unico con esperienza, vincente, di grande livello internazionale, di comprovata bravura. Con lui si potrebbe davvero riorganizzare una rifondazione, uno con il suo polso si sentirebbe subito.
    Ma è ovvio che se ci fosse un minimo di possibilità di arrivare all'allenatore friulano, andrei su Capello senza pensarci un secondo.
    Il problema di ingaggiare altri allenatori, l'abbiamo visto con Ranieri, Ferrara e Zaccheroni, non è legato solo alle qualità del mister in sè ma alla società che non è in grado né di gestire sè stessa né il lato sportivo. Iniziamo a cambiare la società perchè il pesce puzza dalla testa.
    Lippi e Ancelotti non avevano dalla loro il palmares d'oro prima di allenare la Juventus ma la società era così efficiente da permettergli di rendere al massimo. Ancelotti non vinse scudetti ma lo sappiamo quanto vicino ci arrivò. Dobbiamo riformare un team dalla competenza simile. Per adesso i primi passi sono stati incoraggianti: Andre Agnelli presidente (tifoso vero della Juve e non in conflitto con la scorsa gestione della triade, oltre che amico di Boniperti e Platini, altro che rampolli Elkann e la loro operazione simpatia con cui mi pulisco le scarpe). Molto probabilmente arriva Marotta DG coadiuvato dal fido Paratici come DS (sono perplesso dal salto da capo osservatore a DS di Paratici ma sulla sua competenza ci metto la mano sul fuoco: lui i giocatori li osserva e li fa prendere, ci scommette e spesso ci azzecca, Secco e Castagnini ciao). Devono seguire altri fatti. Molte altre teste devono cadere...
    Last edited by H Sakuragi; 12 May 2010, 03:21.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma riguardo Benitez, a far cambiare idea a Blanc e Agnelli ho letto che sono stati i suoi tentennamenti, il voler ottenere il massimo sia dalla Juve sia dal Liverpool e il voler evitare di cambiare quasi tutto lo staff, oltre che per le richieste economiche(3,5 milioni per 3 anni e 5,5 subito da dividere con lo staff).

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Vabbè........grazie........
        Non so cosa può succedere, ma mi pare che Capello sia inarrivabile in questo momento. Poi ragazzi, ovvio che anche io preferirei Capello o Lippi a CHIUNQUE.....
        considero questo post,un vero e proprio attacco personale,anzi,un attentato alle mie coronarie,ma comunque quoto e a malincuore il primo nome,il secondo (quello evidenziato) no,non ci riesco!
        p.s. mi vendicherò!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Ahahahha vabbè dico per dire, lo so che Lippi è un ritorno impossibile.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Comunque, giusto perchè non è stato detto, Milan-Juventus è stata anticipata a sabato 15 alle 20:45.

Comment

• Dicono che per DEL NERI è fatta,per mè è giusto!
              Addio Diego! IMHO!
              PENSIERO PERSONALE!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Ma per prendere del neri non si fa prima a tenere zaccheroni? Non so, a me non ispira un granchè, chiaramente spero di sbagliarmi
                E' che fino a qualche settimana fa si parlava di benitez che avrebbe portato con se torres, mascherano, cercava ali forti. Ora invece si parla di del neri che si porta palombo, si segue pepe per le fasce.... Cioè, io ci rimango un attimo Ok che erano probabilmente solo fantasie dei giornalisti, ma non è con palombo e pepe che ricostruisci una juve da scudetto
                sigpic

Comment

• Con Del Neri arriverà anche il preparatore atletico De Bellis... la Samp, secondo la fonte di calciomercato.com, ha subito solo un infortunio muscolare quest'anno. E' stato scelto anche per questo.
                  NerdMonday

Comment

• spero che dalla samp possano arrivare ziegler e pazzini
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Ziegler in fase difensiva è orribile, combina danni a non finire...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Avrei sinceramente preferito Prandelli a Del Neri, e per due motivi: Del Neri non ha proprio un gran curriculum con le grandi e Prandelli è meno fossilizzato su un modulo, mentre Del Neri e il suo 4-4-2 vanno a braccetto.
                        Mwah, spero almeno che per quanto riguarda i giocatori si punti a qualcosa di meglio: oggi a Sky parlavano di Krasic, ma non lo conosco molto bene, tranne che per quelle due partite di Champions.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Avrei sinceramente preferito Prandelli a Del Neri, e per due motivi: Del Neri non ha proprio un gran curriculum con le grandi e Prandelli è meno fossilizzato su un modulo, mentre Del Neri e il suo 4-4-2 vanno a braccetto.
                          Mwah, spero almeno che per quanto riguarda i giocatori si punti a qualcosa di meglio: oggi a Sky parlavano di Krasic, ma non lo conosco molto bene, tranne che per quelle due partite di Champions.
                          Krasic sarebbe un' ottimo acquisto, mi piace molto come giocatore. Riguardo Del Neri: come ti avevo già detto, anch' io preferivo Prandelli, come uomo, come allenatore, come gestione del gruppo, come esperienza. Magari Del Neri farà benissimo, però se penso che gli acquisti saranno, tra gli altri, Palombo e Ziegler m' intristisce molto. Anche se comunque Palombo é tra i convocati mondiali e di terzini bravi anche nella fase difensiva ce ne saranno tre o quattro.

Comment

• Be', se gli acquisti che dovrebbero far rinascere la Juventus sono Pepe, Cassani, Ziegler, Palombo, più un mister come Del Neri, non vorrei che il progetto fosse di "ridimensionamento" piuttosto che di "ristrutturazione"...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Be', se gli acquisti che dovrebbero far rinascere la Juventus sono Pepe, Cassani, Ziegler, Palombo, più un mister come Del Neri, non vorrei che il progetto fosse di "ridimensionamento" piuttosto che di "ristrutturazione"...
                              Negli anni di Moggi e Lippi di "gregari" ce ne sono stati molti, a me sembra che ci sia la voglia di cominciare un ciclo vincente e l' inizio del progetto(la riorganizzazione dei ruoli dirigenziali) mi pare abbastanza incoraggiante, il problema é che non possiamo aspettarci di tornare a vincere trofei già dall' anno prossimo.

Comment

• Di gregari ce n'erano è vero, ma di questo passo si diventa una squadra di gregari, che è diverso
                                sigpic

Comment

Working...
                                X