Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    visto che bisgnorebbe risolvere il problema dell'attaco, invece che dzeko non si potrebbe puntare su ibra??
    A meno di 40-45 milioni non l'avrai mai Ibra. Aggiungi uno stipendio da superstar... e poi, vale VERAMENTE la pena di investire sullo svedese? A livello internazionale è ormai una comprovata garanzia di fallimento, se si deve spendere certe cifre mostruose, ne vorrei uno che dia speranze più consistenti e più a tutto tondo di "salto di qualità". Dzeko è per me il migliore centravanti che il mercato possa offrirci. E può tranquillamente ssere la stessa cosa che con Eto'o al Maiorca o Drogba nel Marsiglia: un grande attaccante pronto a consacrarsi in una grande e diventare uno dei migliori nel suo ruolo. E francamente, per il gioco di Delneri è perfetto, come lo sarebbe Krasic. Questi due acquisti potrebbero essere tranquillamente l'asse su cui costruire qualcosa di molto ma molto buono

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • Dzeko è un grande attaccante, stupido il Milan a non averlo comprato l'estate scorsa...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        visto che bisgnorebbe risolvere il problema dell'attaco, invece che dzeko non si potrebbe puntare su ibra??
        Ha un costo e un ingaggio improponibili. Andrà al Manchester City visto l'arrivo di Villa al Barcellona...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Ha un costo e un ingaggio improponibili. Andrà al Manchester City visto l'arrivo di Villa al Barcellona...
          Se va al Manchester City, come ho detto anche su altri lidi, è un'altra prova che è il mercenario più mercenario che esista nel mondo del calcio. La sua scusa più frequente quando cambia maglia è il voler vincere la Champions. Va all'inter e non vince la Champions, poi va al Barça per poter vincere proprio la Champions e la perde (anche per colpa sua che è un paracarro) e chi la vince? L'Inter. Al Manchester City la Coppa Campioni la vede col binocolo. Quindi è un'altra prova che ci va solo perchè lo sceicco arabo gli riempe le tasche.
          Last edited by michele longobardi; 10 June 2010, 17:56.
          NerdMonday

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            visto che bisgnorebbe risolvere il problema dell'attaco, invece che dzeko non si potrebbe puntare su ibra??
            per l'amor del cielo!
            p.s addio krasic? ho letto di difficoltà nella trattativa!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Se va al Manchester City, come ho detto anche su altri lidi, è un'altra prova che è il mercenario più mercenario che esista nel mondo del calcio. La sua scusa più frequente quando cambia maglia è il voler vincere la Champions. Va all'inter e non vince la Champions, poi va al Barça per poter vincere proprio la Champions e la perde (anche per colpa sua che è un paracarro) e chi la vince? L'Inter. Al Manchester City la Coppa Campioni la vede col binocolo. Quindi è un'altra prova che ci va solo perchè lo sceicco arabo gli riempe le tasche.
              Non so te ma io lo invidio ah ah
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Avevo letto che Krasic preferisse la Juve, però se il CSKA fa una questione di soldi allora in effetti con le altre tre non c'è paragone.
                Non è che preferisce, ha già un accordo con la Juve. Vi spiego i particolari:

                Krasic ha l'accordo con la Juventus da un paio di giorni. I procuratori di Krasic avevano trovato un accordo di massima con il CSKA per conto della Juve. Marotta e Paratici sono partiti per definire gli ultimi dettagli. Arrivati a Mosca hanno trovato degli intoppi relativi alla rateizzazione o meno dei pagamenti, a un eventuale amichevole da realizzarsi con i russi, ma soprattutto ci sono stati dei disturbi da parte di altre società. Ma l'accordo è praticamente fatto. I russi la tirano lunga per avere un po di soldi in più. Marotta fa il suo lavoro per non dare un euro in più ai russi ma è forte di un preaccordo con tutte le parti in causa. La trattativa va avanti ad oltranza. Si spera di chiudere stasera o al massimo entro domani. KRASI PREME PER ANDARE ALLA JUVE.

                Vediamo che succede da qui a domani sera...
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  p.s addio krasic? ho letto di difficoltà nella trattativa!
                  infatti ora per il serbo ci sono anche manchester united, city ed inter e non credo proprio che sul fronte soldi la juve possa gareggiare con queste società, inoltre sembra che stankovic amico di milos e compagno in nazionale lo preferirebbe con lui nell'inter. il cska rimanderà le offerte a dopo il mondiale cercando di aumentare il valore di krasic.
                  comunque da come si è espresso agnelli sembrerebbe che si siano già rassegnati ad abbandonare l'idea di prenderlo, bah
                  Last edited by SePhIrOtH93; 10 June 2010, 21:14.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    e secondo me ha molta figa per le mani.
                    forse anche qualcos'altro ...piquè
                    P.S: scrivi dal futuro??
                    Last edited by SePhIrOtH93; 10 June 2010, 22:08.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Non so te ma io lo invidio ah ah
                      Ah beh, su questo non c'è dubbio. Gioca allo sport più bello del mondo, ha case sparse per il mondo, può permettersi porsche e quant'altro e secondo me ha molta figa per le mani. Ma vale un pò per tutti i calciatori.

                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      infatti ora per il serbo ci sono anche manchester united, city ed inter e non credo proprio che sul fronte soldi la juve possa gareggiare con queste società, inoltre sembra che stankovic amico di milos e compagno in nazionale lo preferirebbe con lui nell'inter. il cska rimanderà le offerte a dopo il mondiale cercando di aumentare il valore di krasic.
                      comunque da come si è espresso agnelli sembrerebbe che si siano già rassegnati ad abbandonare l'idea di prenderlo, bah
                      Avevo letto che Krasic preferisse la Juve, però se il CSKA fa una questione di soldi allora in effetti con le altre tre non c'è paragone.
                      Last edited by michele longobardi; 10 June 2010, 22:35.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Pare che lunedì si chiuderà per Gallas a parametro zero.

                        Comment


                        • a quanto pare hanno rifatto le maglie della juve eliminando quelle bruttissime onde, veno male facevano cagare proprio
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Fonte, immagini?

                            Comment




                            • presa da facebook
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Mi sembra anche più sgargiante... photoshop? Comunque così va meglio.
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X