Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E invece sta in piedi, perchè vincere una partita non ha solo valenza numerica (cioè, che ti becchi i 3 punti).

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      E invece sta in piedi, perchè vincere una partita non ha solo valenza numerica (cioè, che ti becchi i 3 punti).
      si è vero. Ma tu hai visto come ha vinto il Milan nelle ultime due partite? Contro la Fiorentina no comment, contro l'Atalanta ha fatto i primi due gol con molta fortuna. il primo il portiere poteva benissimo pararla, non era granchè, e il secondo con un rimpallo. Quindi la ruota non gira solo dalla nostra parte. Anche la Roma ha avuto la sua grossa dose di partite fortunate eh!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        contro l'Atalanta ha fatto i primi due gol con molta fortuna. il primo il portiere poteva benissimo pararla, non era granchè, e il secondo con un rimpallo.
        Se hai visto la partita non puoi dire che il Milan ha vinto con fortuna. Se ti riferisci ai singoli episodi, solo sul secondo vedo l'intervento della dea bendata
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Mi riferivo ai gol io, in particolare. Insomma, come fortuna, le prime tre classificate si equivalgono!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Tutto sta anche in quando avvengono ali episodi, determinanti per il condizionamento del resto sel campionato: non mi venire a dire che il pareggio con l'Udinese e la contemporanea vittoria del Milan non avrebbero sconvolto l'andazzo del campionato. Due eventuali punti persi contro il Catania per il Milan, on avrebbero influito dal punto di vista psicologico ed emozionale sulle due squadre per il prosieguo, dunque eslcudendo il lato meramente matematico.
            Questa e' una tua opinione molto personale, che difficilmente si puo' avallare o contestare se non con sensazioni e non molto altro.
            Rimanendo comunque alla tua teoria, i 3 punti di Firenze sono allora pesantissimi, molto piu' di quelli di Udine per l'Inter, anche perche' sabato sera si gioca proprio Roma-Milan.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Scatman
              Credo che ci siano poche possibilità che l'Inter possa perdere lo scudetto quest'anno.... Soprattutto perchè dietro di essa non ci sono rivali che riescano a tenere il suo passo. Nè il Milan, nè la Roma possono competere con l'Inter, anche guardando l'organo di queste squadre si evince la differenza....

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
              già, il pancreas e la milza di queste squadre sono nettamente differenti---
              Intendevo scrivere organico, ma ho sbagliato a scrivere... Grazie per avermelo fatto notare.......
              http://img411.imageshack.us/img411/6331/ew41.png

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                Questa e' una tua opinione molto personale, che difficilmente si puo' avallare o contestare se non con sensazioni e non molto altro.
                Rimanendo comunque alla tua teoria, i 3 punti di Firenze sono allora pesantissimi, molto piu' di quelli di Udine per l'Inter, anche perche' sabato sera si gioca proprio Roma-Milan.
                Indubbiamente, sono ancora più pesanti.

Comment

• Che noia di partita. Mi sono pentito di averla vista. 0-0 dove il primo calcio d'angolo si batte all'85°. Occasione di allungo buttata alle ortiche.
                  Personalmente penso che la preparazione per la champions stia influendo troppo sul campionato. Vabbene concentrarsi lì, ma non esclusivamente dai..
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Se il campionato lo può perdere solo l'inter, è sulla buona strada. Troppi pareggi ultimamente, meglio così per il campionato che resta ancora vivo e acceso. Il pareggio dei primi tre riduce il divario che c'era e compatta un po' la classifica, ora tocca ai siciliani cercare di togliere altri punti all'inter.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Se il campionato lo può perdere solo l'inter, è sulla buona strada. Troppi pareggi ultimamente, meglio così per il campionato che resta ancora vivo e acceso. Il pareggio dei primi tre riduce il divario che c'era e compatta un po' la classifica, ora tocca ai siciliani cercare di togliere altri punti all'inter.
                      staremo anche pareggiando ma il il milan ha recuperato solo un punto nel girone di ritorno e se poi incominciassero a darci i rigori sacrosanti sicuramente ne pareggeremo di meno,anche oggi 2 rigori netti
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Mah, io guardando queste partite ho l'impressione che sia l'inter a decidere quando perdere o prendere punti. Dubito si lascerà scappare il primo posto e non penso neanche che milan e roma ci credano più di tanto.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Concordo con il buon Vultur: è ridicolo notare tutti questi cultori calcistici che cercano a tutti i costi di eleggere un antiinter quando il campionato è morto da una vita e mai riaperto.

Comment

• stavo guardando ora controcampo e nelle pagelle parlavano di balotelli e hanno detto che quando su calcio d'angolo la maglia gli si è allungata di 1 metro era simulazione ...controcampo fa proprio pena
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Lasciamo perdere i programmi sportivi di mediaset, per favore
                              Quoto Vultur in tutto e per tutto. Ieri è stata una partita soporifera. Nessuna azione manovrata che ha portato alla conclusione. Inter svogliata. Genoa che non ha fatto più di tanto per alzare i ritmi, anzi perdeva tempo non appena ne aveva l'opportunità. Come ho già detto, il Milan ha avuto due possibilità per riprendere l'Inter: nel Derby (dove le ha prese di santa ragione) e contro la Roma. Non ci è riuscita.

donpeppe1990

Comment

• Mah, io negli anni passati non ricordo di aver visto l'Inter pareggiare 4 partite su 5. È un peccato che il Milan non sia riuscito a vincere all'Olimpico.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X