Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Un classico tirare la questione dell' età Davvero lodevole, comunque sia se vuoi avere l' ultima parola puoi averla, da qui in poi eviterò di reiterare.
Ah, dici che ti ho provocato, dimmi dove ed eventualmente mi scuso.Last edited by Flaming Eternity; 28 April 2010, 20:36.
Comment
-
Bastardo Boschetto fill'e bagassa.
Non è possibile che rischiamo di uscire per una cosa simile!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.
Mourinho è un buffone, bravissimo ma buffone.
Ora dico solo una cosa, se l'Inter come credo dovesse vincere la Champion's i milanisti dovranno nascondersi dopo tutto quello che hanno detto nel 2007! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVero però c'è anche da dire che alla fine se l'è meritata. Il Barça ha tirato pochissimo, e solo due volte pericolosamente. L'Inter non ha mai tirato è vero, però è questa la partita che doveva fare.
Mourinho è un buffone, bravissimo ma buffone.
Ora dico solo una cosa, se l'Inter come credo dovesse vincere la Champion's i milanisti dovranno nascondersi dopo tutto quello che hanno detto nel 2007! lolLast edited by H Sakuragi; 28 April 2010, 22:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioIn 10 non è mai facile, ma l'inter, specie nel finale, si è fatta semplicemente assediare. Sorvoliamo poi sul fatto che il secondo gol del barcellona era assolutamente regolare. L'inter merita l'andata, ma, dopo questo ritorno, non posso dire che sia totalmente degna della finale.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioTutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.
Vi ricordo che l'espulsione di Thiago Motta non c'era
And, please, rosik to another place.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVi ricordo che l'espulsione di Thiago Motta non c'era
And, please, rosik to another place.
E per il gioco che stavate facendo sin dall'inizio (anzi, per certi versi il rosso ha quasi avvantaggiato), quell'episodio non è stato così determinante come l'annullare il gol qualificazione al 90' minuto.
Comment
-
Per la manata in faccia però c'era puzza di finta, ma posso sbagliarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioVi ricordo che l'espulsione di Thiago Motta non c'era
And, please, rosik to another place.
Comment
-
Qui siamo in Italia e ste cose vengono punite se le fa bellini o lunardini, mentre se le fanno altri non vengono punite. Domenica sera stessa situazione con Totti protagonista il giallo c'è stato e non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato. Quindi dico rosso diretto eccessivo, doppio giallo più che giusto. Thiago Motta non dovrebbe finire una partita. Il fuorigioco di Milito non c'era, ma era lontano dalla porta, e cmq è stato ben ripagato con il gol in fuorigioco.
Cmq di vergognoso in questa partita ci sono stati i telecronisti sia della Rai che di Mediaset Premium, senza pudore, quasi quasi mettevo Scarpini che era meno fazioso, e ho detto tutto.
Comment
Comment