Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io non ci provo nemmeno più a gufare ormai: tra squadre parenti di quelle che strapazzano certe formazioni in bianconero, giocate di Kulovic e avversari contro cui figurerei bene pur'io il sabato...

Comment

• Oggi l'Inter, con la vittoria a Livorno, è già campione d'Italia al 95%
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 2 a 0 a favore dei nerazzurri a Livorno, confermo ciò che Sakuragi ha appena detto con tutte le incognite del caso.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Eh beh, l'Inter oggi ha iniziato la fuga. È un +7 molto pesante questo...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Che speranza c'è di recuperare contro un squadra che fa due tiri e vince una partita?

Comment

• Beh se tifi una squadra che ne incassa 3 avendone 2 di vantaggio, beh penso che ci sia qualche speranza.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Che speranza c'è di recuperare contro un squadra che fa due tiri e vince una partita?
                È incredibile la capacità dell'Inter di concretizzare le poche occasioni che ha...

C'è anche da dire che il Livorno è davvero una squadretta (per non dire peggio )
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• mi fa ridere che c'è un sacco di gente che critica l'inter...e gioca male e ha fortuna e gli arbitri la favoriscono(all'inter?) e...sta di fatto che da quando il calcio è un pochetto più pulito noi si domina che è una bellezza
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    mi fa ridere che c'è un sacco di gente che critica l'inter...e gioca male e ha fortuna e gli arbitri la favoriscono(all'inter?) e...sta di fatto che da quando il calcio è un pochetto più pulito noi si domina che è una bellezza
                    Infatti, in Europa si vede come domina l'Inter
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• sempre meglio delle altre...negli ultimi anni siamo usciti col liverpool subendo gol negli ultimi 5 minuti dopo che cordoba si era infortunato ed eravamo pure in 10 per un'ingiusta espulsione di materazzi...l'anno scorso poi siamo usciti dopo un aver presso due pali e giocato meglio del manchester
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

sempre meglio delle altre...negli ultimi anni siamo usciti col liverpool subendo gol negli ultimi 5 minuti dopo che cordoba si era infortunato ed eravamo pure in 10 per un'ingiusta espulsione di materazzi...l'anno scorso poi siamo usciti dopo un aver presso due pali e giocato meglio del manchester
                        Peccato che con il Liverpool siete stati dominati nella partita d'andata come contro il Manchester che meritava nettamente la vittoria a San Siro. Diciamocelo chiaro, l'Inter in Europa è tutta un'altra squadra e le prime tre partite del girone di quest'anno avvalorano la mia tesi...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

sta di fatto che da quando il calcio è un pochetto più pulito noi si domina che è una bellezza
                          Già, che strana pulizia ci fu a Calciopoli...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Già, che strana pulizia ci fu a Calciopoli...
                            Già detto, ri-detto, ri-ri-detto. Basta con sto caxxo di discorso, che tanto non ci porta da nessuna parte ok?
                            Se dovete parlare di Inter bene, altrimenti ciccia, chi sgarra paga.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Non l'ho messo io in mezzo, quà la gente si dimentica dove nascono i cicli, non è colpa mia.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Peccato che con il Liverpool siete stati dominati nella partita d'andata come contro il Manchester che meritava nettamente la vittoria a San Siro. Diciamocelo chiaro, l'Inter in Europa è tutta un'altra squadra e le prime tre partite del girone di quest'anno avvalorano la mia tesi...
                                col liverpool abbiamo giocato in 10 per 80 minuti(arbitro corrotto) e non abbiamo subito neanche un tiro, tranne i 2 gol di culo nel ritorno abbiamo avuto 3\4 occasione nitide per andare in vantaggio.Poi le 3 partire di quest' anno non dimostrano niente,abbiamo pareggiato con la miglior squadra al mondo, abbiamo pareggiato in 10 con i campioni di russia che hanno battuto il barca e abbiamo pareggiato con i campioni ucraini con 2 gol subiti di sfiga e poi c' è da considerare che l' inter ha una sfiga impressionante in champions ad esempio per mercoledi' non ci saranno sneijder,thiago motta e muntary oltre ai mezzi sfasciati milito e eto'o e l' influenzato balotelli
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X