Io non ci provo nemmeno più a gufare ormai: tra squadre parenti di quelle che strapazzano certe formazioni in bianconero, giocate di Kulovic e avversari contro cui figurerei bene pur'io il sabato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioChe speranza c'è di recuperare contro un squadra che fa due tiri e vince una partita?
C'è anche da dire che il Livorno è davvero una squadretta (per non dire peggio )
Comment
-
mi fa ridere che c'è un sacco di gente che critica l'inter...e gioca male e ha fortuna e gli arbitri la favoriscono(all'inter?) e...sta di fatto che da quando il calcio è un pochetto più pulito noi si domina che è una bellezzaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiomi fa ridere che c'è un sacco di gente che critica l'inter...e gioca male e ha fortuna e gli arbitri la favoriscono(all'inter?) e...sta di fatto che da quando il calcio è un pochetto più pulito noi si domina che è una bellezza
Comment
-
sempre meglio delle altre...negli ultimi anni siamo usciti col liverpool subendo gol negli ultimi 5 minuti dopo che cordoba si era infortunato ed eravamo pure in 10 per un'ingiusta espulsione di materazzi...l'anno scorso poi siamo usciti dopo un aver presso due pali e giocato meglio del manchesterOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosempre meglio delle altre...negli ultimi anni siamo usciti col liverpool subendo gol negli ultimi 5 minuti dopo che cordoba si era infortunato ed eravamo pure in 10 per un'ingiusta espulsione di materazzi...l'anno scorso poi siamo usciti dopo un aver presso due pali e giocato meglio del manchester
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosta di fatto che da quando il calcio è un pochetto più pulito noi si domina che è una bellezza
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGià, che strana pulizia ci fu a Calciopoli...
Se dovete parlare di Inter bene, altrimenti ciccia, chi sgarra paga.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPeccato che con il Liverpool siete stati dominati nella partita d'andata come contro il Manchester che meritava nettamente la vittoria a San Siro. Diciamocelo chiaro, l'Inter in Europa è tutta un'altra squadra e le prime tre partite del girone di quest'anno avvalorano la mia tesi...
Comment
Comment