Mi raccomando continuate a dargli corda geni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa come fa ad essere il girone più difficile della Champions quando siete primi a 6 punti ma dopo ben 4 partite??
Comment
-
d'accordo l'inter non lo nascondo ha sempre avuto e ha problemi in europa ma in questo momento è la squadra che si comporta meglio e quando perderà per colpa sua sarò il primo ad ammetterloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioQua hai dimostrato di non capire molto di calcio infatti sia il rubin che la dinamo sono 2 signore squadre che non si arrendono mai, infatti anche la squadra piu' forte al mondo sta avendo problemi(barca)
Ma infatti è il Barcellona che sta giocando male in Champions e i meriti del Rubin sono solo per il catenaccio, a mio avviso. Per il resto la squadra russa è una squadra tecnicamente mediocre, ma che ha tanta voglia di fare. Ma da qui a definirla "signora squadra" ce ne vuole. Diciamoci la verità: le squadre che dovrebbero fare la differenza in questo girone (Inter e Barça in questo caso), non la stanno facendo...
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopoi di certo non è difficile come il vostro che avete i temibilissimi campioni svizzeri
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioDue signore squadre? E poi io non capisco di calcio
Ma infatti è il Barcellona che sta giocando male in Champions e i meriti del Rubin sono solo per il catenaccio, a mio avviso. Per il resto la squadra russa è una squadra tecnicamente mediocre, ma che ha tanta voglia di fare. Ma da qui a definirla "signora squadra" ce ne vuole. Diciamoci la verità: le squadre che dovrebbero fare la differenza in questo girone (Inter e Barça in questo caso), non la stanno facendo...
Io non ho fatto allusioni al girone del Milan, ho detto solo che il girone dell'Inter non mi sembra così difficile come dite voi. Vabbè, se siete felici di avere sei punti in un girone di Champions League dopo quattro partite, buon per voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioshhhh...guardate chi è prima!senza contare che abbiamo il girone più difficile della champions!
Comunque un appunto su Snejider: è forte davvero, mai avuto dubbi fin da quando lo vedevo all'opera con l'Ajax. Ieri ha fatto la differenza, eppure, paradossalmente sono sempre più convinto che l'olandese non è il giocatore giusto per far compiere alla squadra di Mourinho il vero salto di qualità (soprattutto europeo): trequartista piuttosto atipico, che spesso e volentieri gioca da centrale aggiunto e punta più sulla mole di lavoro enorme che sull'inventiva da numero 10; prevedibilmente s'è ambientato ad occhi chiusi in quest'Inter che punta tutto su fisico e concretezza, seppure il suo rendimento è stato ottimo, finora mi sembra confermare che non si tratta del giocatore adatto a tamponare il deficit di fantasia che è uno dei più grandi limiti dell'Inter, in campionato questo va benissimo, ma in Europa, con quest'impostazione, si rischia di fare puntualmente ben poca strada.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil nostro girone è chiaramente il piu' difficile perchè tutte le squadre sono campioni nel proprio campionato e una addirittura campione d'europa e quindi sono squadre abituate a vincere che non vogliono mai perdere, poi le squadre dell' est sono sempre state squadre toste che sopratutto in casa danno il meglio.Poi visto che dici che non è il piu' difficile il nostro girone dimmi quale è?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDinamo Kiev e Rubin abituate a vincere? Ma dai su, non sono abituate a vincere esattamente come l'Inter ecco il perchè fate fatica con chiunque in europa. Vuoi dei gironi più difficili? Guarda i gironi A, C, E.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioDinamo Kiev e Rubin abituate a vincere? Ma dai su, non sono abituate a vincere esattamente come l'Inter ecco il perchè fate fatica con chiunque in europa. Vuoi dei gironi più difficili? Guarda i gironi A, C, E.
Per la cronaca rubin e dinamo kiev dominano il loro campionato quindi sono abituate a vincere.Dai va bene andare sempre contro l'inter ma non quando c' è l' evidenza
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma lo hai visto il secondo tempo?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio2-1 per l'inter,vittoria abbastanza fortunata.
il pari ci stava tutta.
ps:smettetela di parlar male della juve,altrimenti io parlo del inter.......
P.S. ho visto che fortuna sul gol di sheva
Comment
-
il primo tempo era equilibrato e il gol era fatto col sedere mentre nel secondo siamo pure stati sfortunati!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio2-1 per l'inter,vittoria abbastanza fortunata.
il pari ci stava tutta.
ps:smettetela di parlar male della juve,altrimenti io parlo del inter.......
Comincia a parlare allora, dei post INTELLIGENTI sono sempre ben accetti.
Comment
Comment