Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    La stampa organizzata - ovvero lo Specialone, che, per appararsi dei magri risultati che ha finora capitalizzato in Champions, parlava di girone più difficile.

Oddio, la vituperata obbiettività!
    guarda che appena hanno fatto i sorteggi l' hanno detto tutti i giornalisti che è difficile come girone(e non solo mou),e anche se non lo dicevano si capisce al volo che è complicato come girone visto il livello degli avversari
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      il bayern,real,liverpool non sono deboli ma adesso sono in uno stato di forma fisico e psicologico deficitario e lo si vede vedendo una qualsiasi partita di queste squadre poi paragonare 2 ottime squadre come la dinamo e il rubin con una squadra isreliana non ha nessun senso,è come paragonare il como(serie c2)al livorno(serie a) dai non scherziamo
      ho parlato al vento.
      ripeto,allora anche il barca è alla frutta.(seguendo il tuo ragionamento,,io non la penso cosi).
      poi il dinamo e rubin non sono ottime squadre,sono le classiche squadrette del est,con un buon gruppo,ma zero singoli(dominguez a parte) ed esperienza.
      quello che non ha senso è paragonare quelle 2 squadrette a bayern-lione-liverpool-real-bordeaux-bayern-marsiglia.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ho parlato al vento.
        ripeto,allora anche il barca è alla frutta.(seguendo il tuo ragionamento,,io non la penso cosi).
        poi il dinamo e rubin non sono ottime squadre,sono le classiche squadrette del est,con un buon gruppo,ma zero singoli(dominguez a parte) ed esperienza.
        quello che non ha senso è paragonare quelle 2 squadrette a bayern-lione-liverpool-real-bordeaux-bayern-marsiglia.
        il barca è primo in campionato a differenza del liverpool e bayern e poi dinamo e rubin sono squadre ottime che se giocherebbero in italia arriverebbero nelle prime 8 tranquillamente
        mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          ma cosa netto? non c'era nemmeno ma li avete visti i replay...
          Ho rivisto su Youtube e ho bloccato il video sul tiro di Muntati: Milito è visibilmente oltre la linea dei difensori della Dinamo. Poi se volete negare la verità, fate pure...
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa
            Ho rivisto su Youtube e ho bloccato il video sul tiro di Muntari: Milito è visibilmente oltre la linea dei difensori della Dinamo. Poi se volete negare la verità, fate pure...
            Quello è il gol di sneijder e comunque vedendolo su youtube il fuorigioco non mi sembra così netto sul tiro di muntari, dato che il difensore va in scivolata.
            http://www.youtube.com/watch?v=sZ4e0yod0xA

Comunque inutile di parlare di chi ha il girone più difficile o se l'inter sta cambiando in europa. Agli ottavi si vedrà..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Una grande Inter, ieri sera a Kiev.
              Se gioca sempre così, come ha fatto nel secondo tempo, non cen'è per nessuno e può arrivare a vincere la Champion's League.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Una grande Inter, ieri sera a Kiev.
                Se gioca sempre così, come ha fatto nel secondo tempo, non cen'è per nessuno e può arrivare a vincere la Champion's League.
                Non vorrei passare per lo juventino di turno pronto a trovare qualunque pretesto per sminuirvi (beh, un pò lo sono effettivamente... ), ma occhio a non montarvi la testa, per una partita che fino a 5 minuti dalla fine sarebbe stato l'ennesimo fallimento internazionale. Non è questione di girone facile/difficile o quant'altro, ieri sera ho visto tutto tranne che una vera prova di forza in grado di fr cacare sotto le altre contendenti alla vittoria del titolo, la mentalità nerazzurra mi è sembrata la solita, senza i due goal fortunosissimi nel finale, si sarebbe parlato tranquillamente di sprechi incredibili sottoporta, con l'aggravante di avversari che hanno smesso di giocare e a cui è mancata la personalità per anche solo provare ad approfittarsi della formazione spaventosamente sbilanciata messa in capo da Mourinho... Per vincere una Champions ci vuole ben altro atteggiamento, e nella fase ad eliminazione diretta basta anche solo regalare mezz'ora per ritrovarsi fuori...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

• gol fortunatissimi?? ma l hai visto il gol di sheva? quello è fortuna ,invece quelli dell'inter il primo è un normalissimo tiro e il secondo è stato appena appena fortunato anzi piu' che fortuna è una mezza papera del portere
                  mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    gol fortunatissimi?? ma l hai visto il gol di sheva? quello è fortuna ,invece quelli dell'inter il primo è un normalissimo tiro e il secondo è stato appena appena fortunato anzi piu' che fortuna è una mezza papera del portere
                    Sì, il goal di Milito è una fotocopia di quello di Sheva, meno eclatante nella dinamica, ma la deviazione del difensore è stata altrettanto decisiva.
                    Sul secondo c'è stata la papera del portiere (togli pure "mezza"), e un rimpallo fortunato sulla successiva respinta che ha messo il pallone davanti a Sneijder. Bravo l'olandese, bravo Milito a crederci, un pò meno bravo il guardalinee che non ha sbandierato il fuorigioco (ok, non facile da vedere...) ma resta che la dea bendata ci abbia messo del suo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Sì, il goal di Milito è una fotocopia di quello di Sheva, meno eclatante nella dinamica, ma la deviazione del difensore è stata altrettanto decisiva.
                      Sul secondo c'è stata la papera del portiere (togli pure "mezza"), e un rimpallo fortunato sulla successiva respinta che ha messo il pallone davanti a Sneijder. Bravo l'olandese, bravo Milito a crederci, un pò meno bravo il guardalinee che non ha sbandierato il fuorigioco (ok, non facile da vedere...) ma resta che la dea bendata ci abbia messo del suo

Ophi, senza offesa, ma dove cazzo la vedi la deviazione sul gol di Milito?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        e direi che era anche l'ora,dopo tanta sfiga una botta di culo ci vuole

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                        Ophi, senza offesa, ma dove cazzo la vedi la deviazione sul gol di Milito?
                        in effetti la deviazione non' c'è,i milanisti e juventini vedono quello che vogliono
                        Last edited by Red; 07 November 2009, 02:41. Motivo: doppio
                        mastro_lindo

Comment

• Milito ha ciabbattato quel tiro, assolutamente casuale quel gol.

La botta di culo l'avete avuta già prima della gara, quando avete recuperato i due giocatori che hanno segnato.

Comment

Milito ha ciabbattato quel tiro, assolutamente casuale quel gol.

La botta di culo l'avete avuta già prima della gara, quando avete recuperato i due giocatori che hanno segnato.

Nella vittoria è fondamentale anche il culo
                            E la dea bendata bacia gli audaci
                            Che dire, juventini ownati per benino

Comment

Milito ha ciabbattato quel tiro, assolutamente casuale quel gol.

Cioè adesso recuperare i giocatori è culo semmai è sfiga avere mezzi rotti sneijder,motta,eto'o,balotelli,milito la settimana della partita piu' importante della stagione
                              mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Che dire, juventini ownati per benino
                                E perchè?

Comment

Working...
                                X