Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil bayern,real,liverpool non sono deboli ma adesso sono in uno stato di forma fisico e psicologico deficitario e lo si vede vedendo una qualsiasi partita di queste squadre poi paragonare 2 ottime squadre come la dinamo e il rubin con una squadra isreliana non ha nessun senso,è come paragonare il como(serie c2)al livorno(serie a) dai non scherziamo
ripeto,allora anche il barca è alla frutta.(seguendo il tuo ragionamento,,io non la penso cosi).
poi il dinamo e rubin non sono ottime squadre,sono le classiche squadrette del est,con un buon gruppo,ma zero singoli(dominguez a parte) ed esperienza.
quello che non ha senso è paragonare quelle 2 squadrette a bayern-lione-liverpool-real-bordeaux-bayern-marsiglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho parlato al vento.
ripeto,allora anche il barca è alla frutta.(seguendo il tuo ragionamento,,io non la penso cosi).
poi il dinamo e rubin non sono ottime squadre,sono le classiche squadrette del est,con un buon gruppo,ma zero singoli(dominguez a parte) ed esperienza.
quello che non ha senso è paragonare quelle 2 squadrette a bayern-lione-liverpool-real-bordeaux-bayern-marsiglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioma cosa netto? non c'era nemmeno ma li avete visti i replay...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo VespaHo rivisto su Youtube e ho bloccato il video sul tiro di Muntari: Milito è visibilmente oltre la linea dei difensori della Dinamo. Poi se volete negare la verità, fate pure...
http://www.youtube.com/watch?v=sZ4e0yod0xA
Comunque inutile di parlare di chi ha il girone più difficile o se l'inter sta cambiando in europa. Agli ottavi si vedrà..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioUna grande Inter, ieri sera a Kiev.
Se gioca sempre così, come ha fatto nel secondo tempo, non cen'è per nessuno e può arrivare a vincere la Champion's League.
Comment
-
gol fortunatissimi?? ma l hai visto il gol di sheva? quello è fortuna ,invece quelli dell'inter il primo è un normalissimo tiro e il secondo è stato appena appena fortunato anzi piu' che fortuna è una mezza papera del portere
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiogol fortunatissimi?? ma l hai visto il gol di sheva? quello è fortuna ,invece quelli dell'inter il primo è un normalissimo tiro e il secondo è stato appena appena fortunato anzi piu' che fortuna è una mezza papera del portere
Sul secondo c'è stata la papera del portiere (togli pure "mezza"), e un rimpallo fortunato sulla successiva respinta che ha messo il pallone davanti a Sneijder. Bravo l'olandese, bravo Milito a crederci, un pò meno bravo il guardalinee che non ha sbandierato il fuorigioco (ok, non facile da vedere...) ma resta che la dea bendata ci abbia messo del suo
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, il goal di Milito è una fotocopia di quello di Sheva, meno eclatante nella dinamica, ma la deviazione del difensore è stata altrettanto decisiva.
Sul secondo c'è stata la papera del portiere (togli pure "mezza"), e un rimpallo fortunato sulla successiva respinta che ha messo il pallone davanti a Sneijder. Bravo l'olandese, bravo Milito a crederci, un pò meno bravo il guardalinee che non ha sbandierato il fuorigioco (ok, non facile da vedere...) ma resta che la dea bendata ci abbia messo del suo
Ophi, senza offesa, ma dove cazzo la vedi la deviazione sul gol di Milito?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSì, il goal di Milito è una fotocopia di quello di Sheva, meno eclatante nella dinamica, ma la deviazione del difensore è stata altrettanto decisiva.
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOphi, senza offesa, ma dove cazzo la vedi la deviazione sul gol di Milito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMilito ha ciabbattato quel tiro, assolutamente casuale quel gol.
La botta di culo l'avete avuta già prima della gara, quando avete recuperato i due giocatori che hanno segnato.
Nella vittoria è fondamentale anche il culo
E la dea bendata bacia gli audaci
Che dire, juventini ownati per benino
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMilito ha ciabbattato quel tiro, assolutamente casuale quel gol.
La botta di culo l'avete avuta già prima della gara, quando avete recuperato i due giocatori che hanno segnato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioChe dire, juventini ownati per benino
Comment
Comment