Ma state ancora ad ascoltare Lippi? Io è da un pò che ho smesso di ascoltarlo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNel secondo tempo s'è visto un netto calo fisico degli uomini di Mourinho, probabilmente da imputare al dispendio energetico nella gara dello Stamford Bridge.
Alla fine il pareggio è un risultato giusto.
Comment
-
Che belle le mie siciliane, Catania e Palermo fanno uscire i campioni d'Italia dall'isola con un solo punticino!
Però considerando che la vera Inter è quella che ha battuto il Chelsea, resta sempre la favorita per lo scudetto, peccato che la Juve proprio quest'anno doveva morire.
Comment
-
avete sentito il commento di Mauro su sky durante palermo-inter?
in diretta ha dettto che la gomitata di Bovo a Milito era fortuita!
che ridere!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ma tutte lui le commenta ora le partite dell'inter?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCapisce meno di Bergomi ma almeno è un tantino più imparziale.
Adesso le ho sentite tutte.
Dai che è un gufo incredibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCapisce meno di Bergomi ma almeno è un tantino più imparziale.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
La Roma ha ampiamente meritato la vittoria, soprattutto per un primo tempo di altissimo livello. Nel secondo, spostando Vucinic più basso per coprire l'unico buco per cui era riuscita l'Inter a rendersi pericolosa, s'è abbassata, cercando piuttosto il contropiede. E avrebbe avuto anche la possibilità di fare qualche gol in più in riapartenza e chiudere la partita. Non avevo visto la Roma finora, e devo dire che mi ha veramente impressionato.
P.S. Dopo questa partita sarebbe anche l'ora di finirla con questo silenzio stampa immotivato...
Comment
Comment