Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bella partita dell'inter ma barcellona assolutamente irriconoscibie...arrivati alla 3\4 avversaria esaurivano le idee e puntualmente dopo un quarto d'ora di passaggi perdevano palla e rischiavano il contropiede...
    pieno merito ai nerazzurri ma difficilmente il ritorno sarà così a senso unico!

Comment

• Bella partita, anche se un goal in realtà era un fuorigioco .__.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• C'è qualcuno che riesce a trovarmi un'immagine del gol di Milito?Io sto cercando ma non trovo nulla(forse è ancora troppo presto) .Molti dicono che era in fuorigioco però a me non sembrava,vorrei vedere se mi sbaglio.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          C'è qualcuno che riesce a trovarmi un'immagine del gol di Milito?Io sto cercando ma non trovo nulla(forse è ancora troppo presto) .Molti dicono che era in fuorigioco però a me non sembrava,vorrei vedere se mi sbaglio.
          si di poco ma era fuorigioco!

ps: l'immagine nn la trovo nemmeno io...troppo presto, domani sarà pieno!

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Meno male, me la son persa, non può rovinarmi questo momento di gioia.

Nemmeno Sakuragi può.
            Comunque, lo ripeto, sono Juventino da 11 anni, ma stasera l' Inter ha giocato benissimo, al di là del gol in fuorigioco, ha strameritato di vincere. Per una volta, non roviniamo una bella serata di calcio, ci ha già provato Balotelli...
            Last edited by Alberto178; 20 April 2010, 23:22.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              si di poco ma era fuorigioco!

ps: l'immagine nn la trovo nemmeno io...troppo presto, domani sarà pieno!
              e fa il pari con il fuorigioco inesistente di inizio partita.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Il gol di Milito fa il paro con il fuorigioco assegnato all'inizio
                Comunque, Gobbi, Milanisti, Romanisti, siate per una volta obiettivi, e ammettete che l'Inter ha giocato una partita con i contro-coglioni.
                E non attaccatevi sempre all'arbitro e ai rigori

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                  Il gol di Milito fa il paro con il fuorigioco assegnato all'inizio
                  Comunque, Gobbi, Milanisti, Romanisti, siate per una volta obiettivi, e ammettete che l'Inter ha giocato una partita con i contro-coglioni.
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  e fa il pari con il fuorigioco inesistente di inizio partita.

wow bbboni ho solo detto che era effettivamente fuorigioco, per il resto la superiorità stasera era evidente c'è poco da ammettere! ...mica c'è bisogno di indispettirsi subito suvvia!

Comment

• Era fuorigioco di meza figura. Ma non mi interessa niente. Abbiamo fatto una partita incredibile. Il Barcellona non ha giocato bene grazie alla grande prestazione dei nostri ragazzi. Speriamo che ci regalino un sogno.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
                      Il gol di Milito fa il paro con il fuorigioco assegnato all'inizio
                      Beh io ho letto tutti i commenti, compreso il mio, e tutti dicono che l'inter ha meritato. Però proprio per l'obiettività da te richiesta devi ammettere che il fuorigioco e il rigore (forse 2) c'erano.
                      Detto questo io dico che Balotelli ha fatto bene visto come è stato trattato!

Comment

• Oddio sulla Rai sparano i numeri Hanno dato 5.5 a Eto'o che ha fatto una partita incredibile e 7.5 a Milito che secondo loro ha fatto 2 assist (vero) e 2 reti (???)!!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Detto questo io dico che Balotelli ha fatto bene visto come è stato trattato!
                          Se l'è cercata e se continua cosi: viaaaa.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            io dico che Balotelli ha fatto bene visto come è stato trattato!
                            Scusa, ma perché? Ha fatto un tiraccio anziché passarla e l' hanno fischiato, se reagissero tutti così ad ogni fischio, addio...

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Oddio sulla Rai sparano i numeri Hanno dato 5.5 a Eto'o che ha fatto una partita incredibile e 7.5 a Milito che secondo loro ha fatto 2 assist (vero) e 2 reti (???)!!
                              Eto'o ha fatto una partitona in un ruolo che nemmeno è il suo: 7,5.
                              Milito ha giocato bene: 7.
                              Samuel è stato straordinario: 8.
                              Zanetti è il solito mito: 8,5.

Nel Barça mi son piaciuti Pedro e Dani Alves: 6 a entrambi.
                              Messi: 5,5.
                              Ibra, che delusione: 4,5.

Edit: Maxwell lo reputo il migliore dei suoi: 6,5.
                              Last edited by John Fitzgerald Gianni; 20 April 2010, 23:49.
                              Lastfm

Comment

• Ma perchè non volete mai parlare di errori arbitrari ma quando riguardano l'Inter saltate tutti fuori? Siate un pò coerenti, sù. Meglio non parlare di errori arbitrari perchè mi sa che anche io ho da ridire sull'arbitraggio di stasera. Ma lascio stare.

Partita quasi perfetta. Pressing asfissiante e grande concentrazione sopratutto nella fase difensiva. Il Barcellona ha creato veramente poco!!! E' una squadra che stasera ha dimostrato di essere vulnerabile soprattutto se pressata constantemente!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X