Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Raga solo 2 parole PRESTAZIONE EPICA chi si lamenta degli arbitri é solo un rosicone

    P.S. Mou e' un genio, io pensavo che sto modulo fosse sbagliato per il barca, invece devo ricredermi

    P.P.S. Che botta maicon!! Pero penso che già da sabato sara' pronto
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      Raga solo 2 parole PRESTAZIONE EPICA chi si lamenta degli arbitri é solo un rosicone

      P.S. Mou e' un genio, io pensavo che sto modulo fosse sbagliato per il barca, invece devo ricredermi

      P.P.S. Che botta maicon!! Pero penso che già da sabato sara' pronto
      Effetttivamente anche a me sembrava da pazzi giocare con il 4-2-3-1. Invece ha portato un risultato utile: pressing di Milito sui centrali difensivi, di Pandev su Alves, di Eto'o su Keita e Maxwell, di Snejder sul portatore di palla (Xavi) e di Cambiasso e Zanetti su tutti gli altri Il capitano è ancora incredibile. 36 anni e mangiarsi Pedro e Messi. Incredibile!!!

      Speriamo si riprenda Maicon, ha preso una gran bella botta


      donpeppe1990

      Comment


      • Cmq balotelli ha sbagliato a reagire ai fischi perché fanno parte del gioco pero' il pubblico e' uno scassa maroni, ha sbagliato un passaggio difficile con palla che rimbalzava( nn era un tiro) e lo fischiano subito, dai nn si fa così
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          l'arbitro è portoghese
          Ha fatto bene Mourinho nel ricordare a Xavi un certo signor Ovrebo...
          Loro in quell'occasione rubarono in tutti i sensi, stasera l'Inter almeno ha meritato.

          Comunque grande prestazione dei nerazzurri che si dimostrano famelici come prevedevo.
          Mourinho ancora una volta ha azzeccato strategia. La palla puoi tenerla quanto vuoi ma se non la butti dentro non vinci.
          Speriamo di neutralizzarli così anche al Nou Camp perchè sennò sarà durissima, quello stadio fa paura.

          Balotelli e il pubblico esagerano ancora una volta. Vabbene le emozioni e la tensione ma cavolo un po' di ragione deve rimanere per forza... Mario ha sbagliato un passaggio, non un tiro a porta vuota, vincete 3 a 1, statevi zitti...
          E lui invece deve capire che il pubblico può fare quello che vuole perchè paga, Balotelli no perchè viene pagato. Davvero insulse e di un'idiozia unica queste guerre civili anche dopo una grandissima vittoria. bah..
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • E intanto Puyol salterà il ritorno. Godo...
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Lasciamo perdere và...
              Ho detto qualcosa di errato? Passi il goal in fuorigioco di Milito difficile da vedere ma c'era un rigore netto per il Barcellona o no? Così come ce ne erano anche per il Chelsea negli ottavi o come ce ne erano sempre per gli inglesi contro il Barcellona l'anno scorso in semifinale.
              Con questo non voglio togliere nulla ai meriti dell'Inter ma è indubbio che gli errori arbitrali hanno, non poco, semplificato la vita ai nerazzurri dato che il calcio è fatto anche di episodi.
              Last edited by H Sakuragi; 21 April 2010, 03:27.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                chi si lamenta degli arbitri é solo un rosicone
                A futura memoria, ovviamente. Visto che nei tuoi post, ogni 3X2, ci tiri dentro gli arbitri.

                L'Inter ha meritato. Mourinho ha azzeccato la tattica: mettendo quel muro di 4 davanti alla difesa del Barca, ha di fatto impedito qualsiasi rifornimento in avanti. Così facendo ha annullato i vari Messi, Ibra, Xavi, i quali si sono ritrovati a giocare palloni con il contagocce.
                Tuttavia contro una squadra del genere non si è mai sicuri. Sebbene dominata il Barca è riuscita più volte, specie nel finale, ad andare vicino al gol, si è procurata un rigore non dato e ha fatto vedere cosa può combinare se le si lascia il pallino del gioco in mano. Ho trovato sbagliata la scelta di Guardiola di togliere Ibra nel finale e mandare in avanti Pique: due palle gol limpide sono capitate proprio sui piedi del difensore, ci fosse stato Ibra al suo posto, sicuramente avrebbe concluso meglio.
                Pesante l'assenza di Puyol, ma anche quella di Stankovic: se Mourinho vuole ripetere la stessa prestazione di oggi, deve avere centrocampisti in grado di pressare altissimo e sapere ripartire (di certo non Muntari).
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  Se l'è cercata e se continua cosi: viaaaa.
                  Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Scusa, ma perché? Ha fatto un tiraccio anziché passarla e l' hanno fischiato, se reagissero tutti così ad ogni fischio, addio...
                  Non è così, si sa che la situazione di Balotelli è particolare, e il pubblico non aspetta altro che faccia un errore per dargli addosso, e Mourinho invece di proteggerlo in pubblico fa di tutto per screditarlo, al posto suo io avrei fatto lo stesso e a fine anno farei le valige.

                  Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  chi si lamenta degli arbitri é solo un rosicone
                  Non è un rosicone è solo uno che ha visto la partita, così come uno che dice che l'inter ha meritato. A parti invertite Mourinho avrebbe dichiarato guerra all'Uefa, alla Fifa, all'UE e pure alla NATO.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Non è così, si sa che la situazione di Balotelli è particolare, e il pubblico non aspetta altro che faccia un errore per dargli addosso, e Mourinho invece di proteggerlo in pubblico fa di tutto per screditarlo, al posto suo io avrei fatto lo stesso e a fine anno farei le valige.
                    Io penso che Balotelli potenzialmente sia un fuoriclasse, se fossi nell' Inter non lo cederei mai, credo che alla fine sia un bravo ragazzo, e inoltre, come uomo, Mourinho non mi piace tantissimo, però, anche Balotelli, a volte, ci ha messo del suo.

                    Comment


                    • Bello spettacolo,bello tutto!
                      p.s. Ibra,si conferma mezzo giocatore!
                      Balotelli si conferma un imbecille,ma è giovane e deve maturare,però si deve svegliare!
                      Attenti,che il Barcellona,può darne 4 a chiunque,pressing a tutto campo o è la fine!
                      Last edited by enzo680; 21 April 2010, 09:13.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Mah, a novembre il Barcellona aveva surclassato l'Inter pressandola ovunque e macinando gioco in maniera continua e snervante. Stavolta le parti si sono invertite. Al di là della filosofia di gioco dell'Inter, io credo che l'Inter abbia costruito la vittoria sulla capacità di ripartire in fretta e in furia e di sfruttare ogni spazio vuoto lasciato dal Barcellona in difesa.
                        Mourinho ha vinto nettamente il confronto con Guardiola: è riuscito a dare personalità a una squadra che in Champions ha fatto ridere per anni sotto questo punto di vista, ed è riuscito a massimizzare quelle che sono le caratteristiche di questa squadra. Guardiola invece ha sbagliato nell'insistere in diverse cose, ad esempio per me Ibra non andava neanche inserito come titolare: costringe Messi a giocare più arretrato e rallenta, quasi blocca, la manovra fluida e veloce che ha fatto la fortuna di questa squadra. Qualcosa andava corretto, ma c'è voluto un quarto d'ora disastroso per farlo uscire e far entrare Abidal (che ha giocato al posto di Maxwell, che dopo un buon primo tempo è letteralmente scomparso dal campo, e dalla cui fascia sono arrivati i gol dell'Inter). Il Barça palesemente non era il miglior Barça (forse il viaggio in pullman ha pesato troppo), forse Guardiola avrebbe dovuto capire meglio la partita e l'atteggiamento dell'Inter.

                        L'Inter ha meritato la vittoria, a questo punto è la favorita per la vittoria della Champions (del resto siamo a 6 vittorie consecutive), ma diciamolo senza cercare di prenderci per il culo: il Barcellona non meritava di perdere con due reti di scarto, l'arbitraggio è stato semplicemente pessimo. Come detto il goal di Milito era in fuorigioco netto (ed è un goal, non un plausibile goal), su Dani Alves c'era un rigore limpido (e siamo a quota 5 rigori abbastanza limpidi non concessi in questa Champions tra Chelsea e Barcellona, alla faccia dei piagnistei da fanboy), per non parlare del fatto che l'Inter ha preso due cartellini gialli contro i 5 del Barca, e facendo solo 2 falli in meno (un giocatore falloso come Thiago Motta non capisco cosa debba fare in una partita per farsi ammonire da sti arbitri).
                        Poi Guardiola è stato molto signorile a non parlarne, e ovviamente anche a non lasciarsi andare alle solite stronzate da troll da forum tipiche di Mourinho (che ovviamente non ha resistito dal dirle anche stavolta), ma va da sè che un goal in più di scarto può fare nettamente la differenza, al ritorno.

                        Ah, non capisco cosa c'è da biasimare Balotelli, stavolta: è entrato nel peggiore momento dell'Inter, quando attaccare era diventato abbastanza complicato. Fischiare un tuo giocatore mentre stai vincendo 3-1 in semifinale contro il Barça (la prima vera grande impresa in Europa dell'Inter di Moratti), solo perchè tira invece di passare, è semplicemente ridicolo, a prescindere dalla reazione del giocatore. Evidentemente questi qua non sanno nemmeno dare il giusto valore a ciò che sta succedendo in campo.

                        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        A futura memoria, ovviamente. Visto che nei tuoi post, ogni 3X2, ci tiri dentro gli arbitri.
                        Sì vabbè, ma quando mai... è un disco rotto, praticamente fa finta di parlare di calcio per provocare e sboronare come il più inutile dei fanboy. Con lui, come con quell'altro fenomeno, mi sa che è davvero rimasto poco da fare.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • ok Red ,hai ragione (parlo di Balotelli) sull'atteggiamento del pubblico (da idioti proprio) su questo non ci piove,ma lui doveva fregarsene e fare quello che stava facendo appena entrato,cioè difendere!
                          il suo avversario è il Barcellona ,non il pubblico,lui ha bisogno di maturare non ha neanche 20 anni e lo capisco pure,ma si svegliasse!
                          p.s. come avatar,preferivo il LEONE!
                          Last edited by enzo680; 21 April 2010, 10:19.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • visto che si parla di arbitri come mai nessuno ha detto che sullo 0 a 0 milito e' stato fermato per fuorigioco inesistente ed era lanciato a rete oppure che eto' ha recuperato un pallone e stava andando in porta in un 2 vs 1 e l'arbitro ha fischiato un fallo che non c'era,si dice solo quello che fa comodo

                            @Red hai ragione tu, cosa ti devo dire
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • Adesso speriamo che questa super partita abbia prosciugato gli interesti, non tanto per la corsa scudetto, ma per quella salvezza, l'atalanta deve salvarsi così come il bologna!! lool
                              Facciamo così perdiamo entrambi! XDD

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                ok Red ,hai ragione (parlo di Balotelli) sull'atteggiamento del pubblico (da idioti proprio) su questo non ci piove,ma lui doveva fregarsene e fare quello che stava facendo appena entrato,cioè difendere!
                                il suo avversario è il Barcellona ,non il pubblico,lui ha bisogno di maturare non ha neanche 20 anni e lo capisco pure,ma si svegliasse!
                                p.s. come avatar,preferivo il LEONE!
                                Ma che dopo si sia comportato come un bambino viziato non ci piove, per i suoi atteggiamenti sono sempre stato il primo a criticarlo, ma quei fischi rimangono comunque una cosa fuori dal mondo. Io non ho mai visto nulla del genere, in 18 anni che seguo il calcio italiano.

                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                visto che si parla di arbitri come mai nessuno ha detto che sullo 0 a 0 milito e' stato fermato per fuorigioco inesistente ed era lanciato a rete oppure che eto' ha recuperato un pallone e stava andando in porta in un 2 vs 1 e l'arbitro ha fischiato un fallo che non c'era,si dice solo quello che fa comodo

                                @Red hai ragione tu, cosa ti devo dire
                                Veramente io l' ho detto prima. Visto che mi piace fare il pignolo, un gol segnato in fuorigioco è una cosa sicura, un azione fermata per un fuorigioco non è altrettanto sicura. Eto'o stava andando in porta e gli hanno fischiato fallo? E quindi? Ancora meno decisivo di prima, e che vorrebbe bilanciare? Il rigore su Dani Alves? Ma per piacere. Vabbè, stupido io che mi metto a discutere con uno che sostiene che gli arbitri in Europa hanno fatto un sacco di torti all'inter

                                "Cosa mi devi dire"? Nella tua situazione semplicemente starei zitto, proverei a parlare di calcio e basta, nessuno ti obbliga a dire qualcosa, o di inutile come in questo caso.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X