Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Vi ricordo che l'espulsione di Thiago Motta non c'era
    And, please, rosik to another place.
    Molto maturo, non c'è che dire, considerando che non ho fatto altro che analizzare la partita, dicendo poi che l'inter all'andata aveva meritato la qualificazione. Da regolamento, l'espulsione è severa, ma ammissibile, mentre è fuori da ogni dubbio che l'inter abbia, di fatto, smesso di giocare, così come è indubbio che il gol fosse assolutamente regolare. Si tratta semplicemente di riconoscere e valutare i fatti da osservatore esterno. Se poi commentare ciò significa rosicare, bhe, non so più cosa dire.

    Comment


    • Anche Caressa non ci ha mai scherzato in quanto a parzialità, e stasera ha dato il meglio di sè: veniva costantemente smentito dai replay.

      Comment


      • Va bene, sono Juventino, da quanto leggo, Busquets non ha fatto scena, il Barcellona meritava, tra andata e ritorno, 4 gol in più, e l' Inter ruba sempre, che paese sportivo...

        Comment


        • Keita ha fatto la stessa cosa su Lucio e, giustamente, non è stato punito.
          Per il fallo di mano (il gol è stato fatto a gioco fermo) l'arbitro ha considerato il danno procurato perché comunque ha indirizzato la palla verso Bojan.
          Poi da qui ha dire che una cosa del genere è più importante che passare più di un ora con l'uomo in meno perlopiù in trasferta...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Va bene, sono Juventino, da quanto leggo, Busquets non ha fatto scena, il Barcellona meritava, tra andata e ritorno, 4 gol in più, e l' Inter ruba sempre, che paese sportivo...
            Busquets ha fatto scena e il giallo c'era comunque, dunque stop alla discussione.
            Non so se il Barcellona meritava, non avendo visto la partita d'andata, ma con solo stasera sicuramente avrebbe meritato.
            L'Inter in Champions, al di là di tutto, ha avuto condonati 5 rigori contro, un gol in fuorigioco avuto a favore e uno a favore annullato irregolarmente. Quindi non so se ruba sempre, ma come ha detto qualcuno, ha avuto molto culo in fatto di arbitri.
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Keita ha fatto la stessa cosa su Lucio e, giustamente, non è stato punito.
            Per il fallo di mano (il gol è stato fatto a gioco fermo) l'arbitro ha considerato il danno procurato perché comunque ha indirizzato la palla verso Bojan.
            Poi da qui ha dire che una cosa del genere è più importante che passare più di un ora con l'uomo in meno perlopiù in trasferta...
            Quello di Keita non lo ricordo.
            Danno procurato un par di ciufoli, si conta la volontarietà e lì non è volontario e se anche lo fosse volontario era a protezione ed era attaccato. Dunque gol regolare. L'ha detto anche Caressa, il che è tutto un dire.
            Certo che è più determinante (non importante) un gol che ti qualifica rispetto ad un evento che condiziona ma non determina una partita, non ci vuole un geio per capirlo. E, ribadisco, per il catenaccio dell'Inter un uomo in meno non ha condizionato poi molto, tantochè il Barca è stato anche meno incisivo dopo l'espulsione.

            Comment


            • Figa ma dire che non era facile passare giocando un'ora in 10 al Camp Nou e stare zitti pensando che BBilan e Juve avrebbero perso 4-0 no? Madonna gesù, serve anche a voi il quarto posto.

              Comment


              • Godooooo finaleeeeee ,raga rosicate di meno, vi scoppia il fegato cosi'

                che poi come si fa a parlare di arbitraggio pro Inter quando hanno espulso Motta per una invenzione arbitrale e nel primo tempo fischiava tutto contro l'Inter,CHE ROSICONI !!!!
                W INTER!!!!


                P.s. Sono sackula

                Comment


                • Grande partita e ora tutti a Madrid!
                  Catenaccio davvero fantastico in 10, sofferenza davvero immane ma la gara premia Mourinho.

                  E basta parlare degli arbitri come se l'Inter non meritasse niente. L'espulsione non c'era e il fallo di mano si.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Almeno argomentate, invece di invocare una sportività anglosassone subito prima di sparare poi sentenza da bar. Secondo quali criteri il rosso non c'era mentre il fallo di mano sì?

                    Comment


                    • Il rosso non andava dato perché era un palese contatto di gioco (Motta nemmeno lo ha guardato a Busquets, voleva solo tenerlo lontano) e, anzi, era da ammonire il giocatore del Barcellona.
                      D'accordo il fallo di mano è piuttosto dubbio ma l'arbitro credo abbia giudicato falloso il movimento di Keita verso il pallone, secondo regolamento anche se qua le diverse condizioni rendono difficile il giudizio.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Almeno argomentate, invece di invocare una sportività anglosassone subito prima di sparare poi sentenza da bar. Secondo quali criteri il rosso non c'era mentre il fallo di mano sì?
                        La vera domanda è perchè il fallo di mano non c'è e l'espulsione si.
                        L'espulsione non ha senso, Motta sfiora a malapena l'avversario che crolla peggio di na ragazzina. Il replay di Sky è fantastico e Caressa ha ragione.
                        Il fallo di mano è ancora più evidente. La palla la tocca con la mano, punto, la cosa finisce lì. E' vero che è attaccata al corpo ma se non ci fosse stata non avrebbe mai controllato e fatto l'assist. La mano ha ammortizzato il passaggio e quindi ha influito sull'azione, fallo...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Il rosso non andava dato perché era un palese contatto di gioco (Motta nemmeno lo ha guardato a Busquets, voleva solo tenerlo lontano) e, anzi, era da ammonire il giocatore del Barcellona.
                          D'accordo il fallo di mano è piuttosto dubbio ma l'arbitro credo abbia giudicato falloso il movimento di Keita verso il pallone, secondo regolamento anche se qua le diverse condizioni rendono difficile il giudizio.
                          Invece il giallo ci poteva stare e dunque il rosso. E se vedi il giocatore dell'Inter affonda il colpo e non mette semplicemente la mano tra sè e l'avversario. Dunque è intenzionale e punibile. Poi si può discutere sul rosso diretto ma non è importante. Sul fallo di mano, poco ci interessa come se l'è giustificata l'arbitro quella chiamata, il fallo non c'era per tutto ciò che ho giò detto e il gol era regolare.

                          La vera domanda è perchè il fallo di mano non c'è e l'espulsione si.
                          L'espulsione non ha senso, Motta sfiora a malapena l'avversario che crolla peggio di na ragazzina. Il replay di Sky è fantastico e Caressa ha ragione.
                          Il fallo di mano è ancora più evidente. La palla la tocca con la mano, punto, la cosa finisce lì. E' vero che è attaccata al corpo ma se non ci fosse stata non avrebbe mai controllato e fatto l'assist. La mano ha ammortizzato il passaggio e quindi ha influito sull'azione, fallo...
                          Altro che sfiorare, come ho detto affonda, è fallo e a termini di regolamente c'è anche il giallo. Poi che accentua o simula proprio, poco importa.
                          Non basta che la palla semplicemente tocchi, è necessaria la volontarietà, e se c'è volontarietà bisogna considerare la difesa del corpo. Inoltre la palla non prende semplicemente il braccio ma finisce anche sul corpo e a termini di regolamento questo delefittima ancora di più un eventuale fallo di mano, che infatti non c'è.
                          Last edited by Lorenzo GOV; 28 April 2010, 23:53.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Almeno argomentate, invece di invocare una sportività anglosassone subito prima di sparare poi sentenza da bar. Secondo quali criteri il rosso non c'era mentre il fallo di mano sì?
                            Lo faccio io, per me andrebbero lasciate stare tutte queste moviole, ho visto entrambe le partite e sono convinto che l' Inter meriti la finale, così come la Juventus degli anni scorsi, intendo le tre finali Champions, era comunque la più forte squadra del mondo, questa Inter, anche se ha avuto diversi "regali" , ha comunque meritato di più.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Almeno argomentate, invece di invocare una sportività anglosassone subito prima di sparare poi sentenza da bar. Secondo quali criteri il rosso non c'era mentre il fallo di mano sì?
                              un qualsiasi arbitro non condizionato non avrebbe nemmeno ammonito Motta per un falletto, alla fine ha fatto così per proteggere la palla, non era un colpo volontario e poi il fallo di mano non c era e per fortuna l arbitro ha sbagliato, ma poi scusa a te che te frega se l arbitro ha fatto bene o male? Sei spagnolo ?

                              Comment


                              • Nel regolamento del calcio, riguardo al fallo di mano, tra i parametri di giudizio del fallo c'è pure il movimento della mano verso la palla.
                                Io, comunque, non lo avrei dato ma l'espulsione (o l'ammonizione anche se sarebbe stata meno grave) di Motta ha del ridicolo.
                                Notteeee e fateci godere questo momento che raramente lo abbiamo vissuto
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X