Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sackboy Visualizza Messaggio
    un qualsiasi arbitro non condizionato non avrebbe nemmeno ammonito Motta per un falletto, alla fine ha fatto così per proteggere la palla, non era un colpo volontario e poi il fallo di mano non c era e per fortuna l arbitro ha sbagliato, ma poi scusa a te che te frega se l arbitro ha fatto bene o male? Sei spagnolo ?
    Mi frega perchè va bene l'euforia, ma non è stato un passaggio così limpido e pulito come trasparirebbe dai vostri commenti. Non sto discutendo se l'Inter abbia meritato o meno, non ho la stupidità di affemrare ciò senza aver visto una delle due partite, mi baso sui fatti e i fatti testimoniano queste "irregolarità".

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Almeno argomentate, invece di invocare una sportività anglosassone subito prima di sparare poi sentenza da bar. Secondo quali criteri il rosso non c'era mentre il fallo di mano sì?
      Interisti: se non ci fossero dovrebbero inventarli. Io vorrei ritirare fuori tutto ciò che dicevano prima del 2006 e poi confrontarlo con quello fatto dopo il 2006! Altro che mai dire gol! lool

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Mi frega perchè va bene l'euforia, ma non è stato un passaggio così limpido e pulito come trasparirebbe dai vostri commenti.
        Ma sai a un interista cosa gliene frega se il passaggio e' limpido o no? Ti rispondo io, nulla, perché dopo anni e anni di sofferenze siamo finalmente una squadra coi contro maroni e ci stiamo togliendo delle soddisfazioni e ban vengano ogni tanto qualche aiuto arbitrale che poi sti errori arbitrali non sono scandalosi come li si vuole far passare e anzi oggi siamo stati pure sfavoriti perche' secondo me un espulsione inventata al ventesimo del primo tempo e' piu' grave del fermare una azione al 90.

        Comment


        • Chiamala "fermare azione al 90'"...
          Vabbè, lasciamo perdere che è meglio.

          Comment


          • Ma quanto parlate? Davvero, così si scende sul ridicolo. Vogliamo soffermarci sull'arbitraggio delle 2 partite? Bene cominciamo:
            ANDATA:
            - Gol di Milito in fuorigioco (PRO INTER)
            - Rigore che ci poteva stare su Dani Alves (PRO INTER)
            - Milito fermato da un fuorigioco inesistente. Sarà stato anche lontano dalla porta ma era a tu per tu con Valdes (PRO BARCELLONA)
            - Fischiato un fallo ad Eto'o inesistente che ruba palla e si invola (situazione di 2 vs portiere) (PRO BARCELLONA)

            RITORNO:
            - Espulsione di Motta dubbissima (PRO BARCELLONA)
            - Arbitraggio imparziale. Sfiorato un giocatore del barça era fallo (PRO BARCELLONA)
            - Gol di Piquè in fuorigioco (PRO BARCELLONA)
            - Gol annullato per fallo di mani regolare (non ho rivisto le immagini per bene ma dicevano che comunque bojan era in offside) (PRO INTER)

            siamo sicuri che abbiamo rubato?????? Non contate solo le cose che fischiano a nostro favore Come dice Lorenzo, lasciate perdere che è meglio. Avevo detto che non avrei parlato di arbitri. non ho mantenuto la promessa.


            donpeppe1990

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Chiamala "fermare azione al 90'"...
              Vabbè, lasciamo perdere che è meglio.
              l' arbitro ha fermato l azione prima che la palla entrava quindi e' un azione fermata e non un gol annullato
              invece di essere felici che una squadra italiana batte la squadra più forte al mondo e va in finale salvando l onore del campionato italiano , voi siete li a Rosicare ed ha attaccarvi a e degli errori arbitrali

              P.S. Io quando il milan andava in finale ero sia Felice che scontento , Felice perché un italiana era in finale e scontento perché comunque sono interista, di certo non andavo a sminuire un passaggio in finale per degli errori o dal culo abnorme che il Milan aveva

              Comment


              • Mah, ho sentito dire da anti-interisti che è l'Inter quella che è stata sfavorita. Vabbè, lasciamo perdere davvero, tanto ognuno gli episodi li vede come vuole.

                Comunque mi ero dimenticato di citare la straordinaria parata di Julio Cesar su Messi. Ma come cavolo ha fatto?
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Mah, ho sentito dire da anti-interisti che è l'Inter quella che è stata sfavorita. Vabbè, lasciamo perdere davvero, tanto ognuno gli episodi li vede come vuole.

                  Comunque mi ero dimenticato di citare la straordinaria parata di Julio Cesar su Messi. Ma come cavolo ha fatto?
                  J Cesar sembrava che violasse le leggi fisiche , praticamente ha volato

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sackboy Visualizza Messaggio
                    invece di essere felici che una squadra italiana batte la squadra più forte al mondo e va in finale salvando l onore del campionato italiano , voi siete li a Rosicare ed ha attaccarvi a e degli errori arbitrali
                    Ripeto, cos'ha di italiano l'Inter, quello che mette i soldi?
                    A parte tutto, è una stupidaggine perbenista che si racconta sempre ma che non vale mai, l'onore, come i soldi, li prende l'Inter non l'Italia. E questo non è nemmeno un malcostume italiano, sono stato in spagna poco fa, e lì i madrileni tifavano Inter.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sackboy Visualizza Messaggio
                      un qualsiasi arbitro non condizionato non avrebbe nemmeno ammonito Motta per un falletto, alla fine ha fatto così per proteggere la palla, non era un colpo volontario e poi il fallo di mano non c era e per fortuna l arbitro ha sbagliato, ma poi scusa a te che te frega se l arbitro ha fatto bene o male? Sei spagnolo ?
                      Allora vuoi dire che l'arbitro che domenica ha ammonito Totti per quel fallo era condizionato?? Beh visto che la Roma si sta giocando lo Scudetto con l'Inter è facile capire da cosa dovrebbe essere condizionato...
                      Cmq a scanso di equivoci ripeto: l'Inter ha strameritato la finale secondo me, ci sono pochi dubbi, poi tutto il resto ci può stare, ma il merito è oggettivo.
                      Noi con il catenaccio ci abbiamo vinto 4 mondiali, 1 europeo e una olimpiade, quindi se uno lo sa fare ben venga.

                      P.S.: spagnolo no, ma nemmeno argentino, brasiliano, camerunense, olandese, keniota, austriaco, rumeno, serbo, macedone, ghanese, portoghese...

                      Comment


                      • dispiace dover commentare l'ennesima debacle dell'inter,ma quando si vende un fenomeno come Ibra e contemporaneamente sulla panchina ci và un normale allenatore come Mourinho è giusto uscire,sarà per la prossima!
                        ps.ho visto la rassegna stampa dei giornali sportivi,mi chiedo perchè Tutto SPORT non cambia nome tipo TuttoJUVE,non è meglio?
                        ho appena letto certi post,a me dispiace,nel calcio le partite spesso sono decise da degli incapaci,talvolta in malafede,il calcio è questo,prendere o lasciare!
                        se vi piace lo sport guardate altro (magari il tennis,dove se una palla è fuori è fuori,punto) se vi piace il calcio ok,ma non parlate di arbitri è inutile,il calcio è un gioco!
                        Last edited by enzo680; 29 April 2010, 09:03.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          ps.ho visto la rassegna stampa dei giornali sportivi,mi chiedo perchè Tutto SPORT non cambia nome tipo TuttoJUVE,non è meglio?
                          E chiamare la Gazzetta dello Sport, la Gazzetta dell'Inter oppure RAI Inter o Sky Inter?
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            E chiamare la Gazzetta dello Sport, la Gazzetta dell'Inter oppure RAI Inter o Sky Inter?
                            non capisco il nesso,ma soprattutto non capisco che c'entra questo tono polemico?
                            non vorrai mica paragonare la gazzetta a tutto sport?
                            chiaro che la gazzetta fila le squadre di milano,così come il corriere dello sport le squadre di roma,ma tuttosport è imbarazzante!
                            mio personalissimo parere!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              non capisco il nesso,ma soprattutto non capisco che c'entra questo tono polemico?
                              Uhm....non capisci il nesso?
                              Leggi qui: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sp...309690512.html
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment


                              • Naoto,che vuoi che ti dica,allora già che ci siamo non parliamo più di calcio,non guardiamolo più e apriamo dei topic dedicati al tennis al golf,forse è meglio!
                                p.s.per fortuna che non ho puntato,avrei perso!
                                non sognare più!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X