Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non è la prima volta che quel personaggio dice di essere stato minacciato di morte, senza mai portare le prove. Anzi su alcune radio laziali si sentono intercettazioni della moglie in cui si capisce che non è come vuole far credere lui... Quindi quelle dichiarazioni per me valgono zero. Ormai non gli crede più nessuno.

    Comment


    • mah, meglio che non scriva nulla.
      Però mi sono annoiato a parlare del "biscotto", tanto ormai abbiamo capito e siamo tutti daccordo. E' inutile stare a ripetere sempre le solite cose.


      donpeppe1990

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        mah, meglio che non scriva nulla.
        Però mi sono annoiato a parlare del "biscotto", tanto ormai abbiamo capito e siamo tutti daccordo. E' inutile stare a ripetere sempre le solite cose.
        Sono d'accordo, anche perché l'unica risposta ricevuta dalla lega è stata quella che il prossimo anno solo l'ultima partita sarà in contemporanea, quindi con questi presupposti non c'è da sperare nella perdita di una squadra in champions e della perdita degli europei del 2016, e magari qualche altra sciagura. Forse toccando il fondo e raschiando un po' si potrà risalire, visto che non si fa altro che scendere.

        Comment


        • Se può interessare a qualcuno, Inter-Roma sarà trasmessa in 3D in otto cinema.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Se può interessare a qualcuno, Inter-Roma sarà trasmessa in 3D in otto cinema.
            Addirittura una finale di Coppa Italia in 3D? xD Accidenti, questa è una bella cosa -.-


            donpeppe1990

            Comment


            • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Se può interessare a qualcuno, Inter-Roma sarà trasmessa in 3D in otto cinema.
              Lasciamo stare va! Venerdì ho un esame e non posso andarci. Mi sarebbe piaciuto vedere una partita in 3D al cinema! Uff. Speriamo che la prossima non sia tra tanto tempo. A proposito sicuramente i mondiali. Vediamo va! XD

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Non è la prima volta che quel personaggio dice di essere stato minacciato di morte, senza mai portare le prove. Anzi su alcune radio laziali si sentono intercettazioni della moglie in cui si capisce che non è come vuole far credere lui... Quindi quelle dichiarazioni per me valgono zero. Ormai non gli crede più nessuno.
                con tutto il rispetto, seguo il calcio da qualche annetto e so perfettamente che la cosa è altamente plausibile.
                che sia vera o no non posso dirlo, ma entrambe le frangie estreme delle tifoserie di lazio e roma han fatto ben di peggio di una letterina... quindi...

                p.s. Roma, lazio... ma anche altre decine e decine, eh...
                Last edited by El Fundo; 04 May 2010, 17:32.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  con tutto il rispetto, seguo il calcio da qualche annetto e so perfettamente che la cosa è altamente plausibile.
                  che sia vera o no non posso dirlo, ma entrambe le frangie estreme delle tifoserie di lazio e roma han fatto ben di peggio di una letterina... quindi...
                  Vero, anche Galliani, e se non sbaglio, Blanc hanno viaggiato con la scorta. Poi di lettere con proiettili ne ho viste molte, purtroppo, in questi anni. É da 5 anni che Lotito e la Sensi vivono sotto scorta.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    con tutto il rispetto, seguo il calcio da qualche annetto e so perfettamente che la cosa è altamente plausibile.
                    che sia vera o no non posso dirlo, ma entrambe le frangie estreme delle tifoserie di lazio e roma han fatto ben di peggio di una letterina... quindi...
                    Sì, che sia plausibile è vero, ma il fatto è che il personaggio lotito già in passato ha dichiarato di essere stato minacciato, mandando anche in galera 4 ragazzi (toffolo, arcivieri, piscitelli e alviti), durante la tentata scalata alla lazie di quell'altro fenomeno da baraccone di chinaglia, che fine hanno fatto? Galera, arresti domiciliari e poi?
                    Sul fatto che lui sia stato minacciato in passato non c'è dubbio, e lo si sente in ogni telefonata alle radio laziali, nessuno lo può vedere, come lo si deduce dal comportamento allo stadio sempre dei "tifosi" di quella squadra. Sul fatto che sia stato minacciato anche questa volta.... ho i miei dubbi, anche perché è una cosa che gli fa molto comodo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Sì, che sia plausibile è vero, ma il fatto è che il personaggio lotito già in passato ha dichiarato di essere stato minacciato, mandando anche in galera 4 ragazzi (toffolo, arcivieri, piscitelli e alviti), durante la tentata scalata alla lazie di quell'altro fenomeno da baraccone di chinaglia, che fine hanno fatto? Galera, arresti domiciliari e poi?
                      Sul fatto che lui sia stato minacciato in passato non c'è dubbio, e lo si sente in ogni telefonata alle radio laziali, nessuno lo può vedere, come lo si deduce dal comportamento allo stadio sempre dei "tifosi" di quella squadra. Sul fatto che sia stato minacciato anche questa volta.... ho i miei dubbi, anche perché è una cosa che gli fa molto comodo.
                      scusa, ma non capisco perché continui imperterrito a chiamarla "lazie".
                      chiunque sia stato a roma sa perfettamente che è un termine usato appositamente per provocare. E' il caso? No, perchè sinceramente poi non prendiamocela se poi si riceve pan per focaccia...
                      inutile poi scandalizzarsi per gli altri
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Se può interessare a qualcuno, Inter-Roma sarà trasmessa in 3D in otto cinema.

                        si sa quali cinema trasmetteranno la partita?
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          si sa quali cinema trasmetteranno la partita?
                          Dalla Gazzetta di oggi: "la partita sarà trasmessa in otto cinema del circuito "The Space" di cui sette nell' area delle città delle squadre finaliste: Milano(all' Odeon e anche a Vimercate, Rozzano, Cerro Maggiore e Montebelle della Battaglia) e Roma(Moderno e Parco de Medici)".
                          Last edited by Alberto178; 04 May 2010, 22:28.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            scusa, ma non capisco perché continui imperterrito a chiamarla "lazie".
                            chiunque sia stato a roma sa perfettamente che è un termine usato appositamente per provocare. E' il caso? No, perchè sinceramente poi non prendiamocela se poi si riceve pan per focaccia...
                            inutile poi scandalizzarsi per gli altri
                            Fundo per piacere, lazie è usato esattamente come rioma, bilan, inder e rubentus. Non capisco perché se un Romanista dice una cosa è per provocare e si merita tutte le sventure di questo mondo, mentre se un qualsiasi altro tifoso fa lo stesso è una cosa leggittima e lecita. E cmq io le provocazioni sportive e gli sfottò li accetto e li faccio, ma accomunare uno sfottò ad uno spettacolo indecoroso come quello di domenica (parole anche dei laziali, intesi come giocatori) è un po' un azzardo. Lo striscione "Scudetto Game Over" lo accetto e sono contento che possa entrare ancora qualcosa allo stadio, ma lo striscione "Scansamose" non lo accetto e mi fa schifo.
                            Inoltre non accetto lezioni da chi è sempre stato in mezzo ad ogni scandalo del calcio italiano, dalle scommesse anni '80, a calciopoli, fino alle telefonate agli altri presidenti per barattare una vittoria con un giocatore. Quella squadra lì non merita di giocare in un campionato italiano, per la sua storia indecorosa, e questa gestione ne è la degna erede.

                            Detto questo metto le mani avanti e dico: se domani sera dovessero succedere scontri tra tifoserie, non esiste che qualcuno se ne esca con la motivazione della provocazione della partita di domenica, perché atti violenti allo stadio non hanno spiegazione plausibile.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Fundo per piacere, lazie è usato esattamente come rioma, bilan, inder e rubentus. Non capisco perché se un Romanista dice una cosa è per provocare e si merita tutte le sventure di questo mondo, mentre se un qualsiasi altro tifoso fa lo stesso è una cosa leggittima e lecita. E cmq io le provocazioni sportive e gli sfottò li accetto e li faccio, ma accomunare uno sfottò ad uno spettacolo indecoroso come quello di domenica (parole anche dei laziali, intesi come giocatori) è un po' un azzardo. Lo striscione "Scudetto Game Over" lo accetto e sono contento che possa entrare ancora qualcosa allo stadio, ma lo striscione "Scansamose" non lo accetto e mi fa schifo.
                              Inoltre non accetto lezioni da chi è sempre stato in mezzo ad ogni scandalo del calcio italiano, dalle scommesse anni '80, a calciopoli, fino alle telefonate agli altri presidenti per barattare una vittoria con un giocatore. Quella squadra lì non merita di giocare in un campionato italiano, per la sua storia indecorosa, e questa gestione ne è la degna erede.

                              Detto questo metto le mani avanti e dico: se domani sera dovessero succedere scontri tra tifoserie, non esiste che qualcuno se ne esca con la motivazione della provocazione della partita di domenica, perché atti violenti allo stadio non hanno spiegazione plausibile.
                              mi spiace ma sei visibilmente troppo preso dall'argomento. io non ho detto che i romanisti non possono parlare e gli altri si... morale, mi chiamo fuori, tanto sinceramente non me ne frega nulla di lazio o roma

                              ps. senza offesa, sia chiaro mi rendo conto dell'incazzatura, ci mancherbbe
                              Last edited by El Fundo; 04 May 2010, 23:08.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • Ecco quello che volevo far vedere...
                                Comunque pensavo che la cosa del cinema fosse una battuta

                                Comment

                                Working...
                                X