Disgustato dal comportamento in campo della Roma, mentre la partita in sè è stata noiosetta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza MessaggioDisgustato dal comportamento in campo della Roma, mentre la partita in sè è stata noiosetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheizzo;1904144[B]Disgustato dal comportamento in campo della Roma[/B], mentre la partita in sè è stata noiosetta.
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh, la gestione dell' Inter ha dato i suoi frutti, fortunatamente Juan e Vucinic hanno buttato due goal già fatti.Last edited by Samvise; 05 May 2010, 23:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da SamviseIo direi che Vucinic ha buttato via una partita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioScusami, ma potevi fare edit, anziché un doppio post che é vietato. Detto questo, però quella "sceneggiata" di Materazzi mi ha un pò deluso, ma non difendo certo Mexes. Sulla partita é già stato detto tutto: comunque io, a parte le risse, l' ho guardata volentieri.
Comment
-
Ok, ma belli ipocriti che siete voi romanisti. Parlate tanto di antisportività dei laziali ma voi questa sera avete fatto peggio, sia alcuni giocatori in campo sia i tifosi sugli spalti.
Ah, per la cronaca, Wembley è lo stadio di nessuno e i biglietti sono di egual numero da entrambi le parti. Da sottolineare che all'inizio della partita hano messo l'inno della Roma come se giocasse una partita in casa
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, ma belli ipocriti che siete voi romanisti. Parlate tanto di antisportività dei laziali ma voi questa sera avete fatto peggio, sia alcuni giocatori in campo sia i tifosi sugli spalti.
Ah, per la cronaca, Wembley è lo stadio di nessuno e i biglietti sono di egual numero da entrambi le parti. Da sottolineare che all'inizio della partita hano messo l'inno della Roma come se giocasse una partita in casa
Cmq vi meritate uno come mourinho, l'allenatore giusto per la squadra giusta.
Comment
-
Certo, l'allenatore capace di dare all'inter una finale dopo 38 anni.
Comunque partita per me bella e interessante, resa bruttina non solo dai giocatori ma anche dai telecronisti rai che hanno fatto ammosciare tutto nonostante una partita così intensa. Sarà che sono abituato bene..
In campo invece partita che la Roma avrebbe dovuto finire in 8. Gialli e rossi a valanga non dati, meno male che alla fine l'ha vista quella schifezza. Schifezza di un giocatore che dimostra ancora una volta la sua mediocrità di uomo. Davvero una pena immensa, per lui come per Mexes.
Ovviamente vittoria strameritata dei nerazzurri che in certi momenti umiliano addirittura l'avversario con bellissime giocate. Ottima la prova di Balotelli.
Primo titulo conquistato, speriamo per gli altri. Speriamo bene anche per Sneijder che non so se è sfigato o è fatto di burro.Last edited by vultur; 05 May 2010, 23:37.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon centra niente con la partita di stasera, ma comunque riguarda l' Inter: adesso é ufficiale che Ribery non giocherà la finale, infatti la UEFA ha confermato la squalifica anche dopo il ricorso del Bayern.
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCerto, l'allenatore capace di dare all'inter una finale dopo 38 anni.
Comment
-
Vinse con il Porto contro il Monaco di Deshamps: se avesse vinto Deshamps, che avremmo detto, lo Special One francese? Chiaramente fu un anno particolare...
Partita toppata alla grande dalla Roma, dal punto di vista mentale, fisico e tecnico. Vucinic a tratti fastidioso. Se l'arbitro avesse cacciato qualche rosso e qualche giallo in più, male non avrebbe fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon ho visto Lione Bayern, cosa ha fatto?
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCon quei giocatori posso citartene altri 10 che ci sarebbero riusciti. Detto questo le sue qualità tecniche sono indiscutibili, anche perché ha vinto anche con il porto, è sicuramente no dei più bravi al mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Con quei giocatori posso citartene altri 10 che ci sarebbero riusciti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVinse con il Porto contro il Monaco di Deshamps: se avesse vinto Deshamps, che avremmo detto, lo Special One francese? Chiaramente fu un anno particolare...
Partita toppata alla grande dalla Roma, dal punto di vista mentale, fisico e tecnico. Vucinic a tratti fastidioso. Se l'arbitro avesse cacciato qualche rosso e qualche giallo in più, male non avrebbe fatto.
Sono d'accordo sui cartellini, ma doveva cacciarli prima e verso tutte e due le squadre...
Vultur se per te quello è umiliare mi sa che sei abituato molto male... Cmq ho detto anche che sulle sue qualità tecniche non si discute, ma oltre a questo usa anche mezzucci che potrebbe evitarsi, così come un balotelli e materazzi che sapendo che totti è un rosicone e mexes pure, li hanno provocati, e loro cretini ci sono cascati con tutte le scarpe.
Comment
Comment