Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Minchi@!
    Una squadra vince il campionato con miglior attacco e miglior difesa; recupera un sorpasso della squadra che poi termina comunque uno splendido campionato al secondo posto; vince una coppa; arriva in finale in un'altra competizione rischiando di scrivere un pezzo di storia del Calcio italiano...e non è la squadra protagonista del campionato?
    Un pò come dire <<si, The Departed è un capolavoro, ma è di Scorsese, si sa che lui è bravo...non diamogli l'Oscar, premiamo un film che non ci si aspettava fosse bello>>.
    Spesso i protagonisti non sono i vincitori...
    Tornando al tuo esempio, se Scorsese vince l'oscar è una notizia, se io arrivo ad essere candidato è una cosa sensazionale. Secondo te chi sarebbe il protagonista? Scorsese o io?
    Alla fin fine l'inter in campionato ha fatto quello che tutti si aspettavano, con qualche affanno in più dato dalla champions, la Roma ha fatto una cosa che nessuno si aspettava (forse solo mourinho), così come la samp, il bari, il cagliari e forse anche il palermo. Bisogna anche tener conto da dove si parte e dove si arriva per fare una valutazione obiettiva. Se in Spagna il Valencia fosse arrivato 3° a 97 punti sarebbe stato un vero e proprio miracolo, anche se alla fine è pur sempre un terzo posto.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      In palio c'è la Champions League, mica la coppa dell'oratorio Non credo possa succedere una cosa del genere, la posta in palio è alta!
      Questo è ovvio. Io parlo di dettagli, in una sfida del genere può essere decisivo anche essere al 99% che al 100.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Diciamo che le debacle di Juventus, Fiorentina e Genoa (20 punti meno dello scorso anno circa), ma anche Milan e Lazio, hanno agevolato la situazione della Roma.
        Non che con questo voglia togliere meriti ad una splendida stagione, ma la concorrenza non e' stata certo il top.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • Buoni ragazzi, provocavo volutamente dando al termine "campionato" l'accezione di "stagione"
          Chi segue il topo senza saltare pagine, sa bene come la penso su Roma e sul campionato in generale.
          Ricordiamoci anche che questo topo è dedicato alla stagione '09/'10 dell'Inter; c'è uno stuolo di post che danno per scontati i meriti della squadra ed inneggiano alle incredibili stagioni delle rivali.

          Ho sempre criticato pesantemente la mia squadra per il gioco espresso fino a qualche tempo fà , "invidiando" ed esaltando il Bel Gioco delle altre grandi squadre.
          Adesso che finalmente si è raggiunto una propria identità, sfiorando a tratti anche la spettacolarità nelle azioni...o si da per scontato il risultato...si tirano fuori i presunti favoritismi arbitrali...o il problema è che non c'è neanche un italiano...o Mourinho è troppo antipatico..."se quella palla non prendeva quel ciuffo d'erba eravate in serie B"...

          Dopo anni e anni, mi diverto a vedere le partite della mia squadra.Non tutte, è chiaro, ma a prescindere dai risultati, l'Inter ha espresso un bel calcio ed è proprio questo che rende diverso e speciale (per me) questo scudetto rispetto agli altri 3.

          Mentre molti si affannano a provare scientificamente che i risultati potevano avere milioni di variabili e altri "danno per scontato" lodando gli Altri (W Lost!!!), io ne sono semplicemente contento e partecipo la mia felicità al mondo.
          Per il resto, un giro di birra per tutti e cominciamo a tifare Italia
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Per il resto, un giro di birra per tutti e cominciamo a tifare Italia
            Ne ho bevuta troppa durante Siena - Inter, per alleviare la tensione

            Comunque questo scudetto ha un sapore diverso rispetto ai precedenti proprio per i motivi che hai spiegato te prima. La squadra è stata cambiata per 6/11. in pratica una squadra nuova. Eppure, al primo anno, la squadra è migliorata da far schifo quasi. Credo che le partite con il chelsea e l'andata della semifinale siano il riassunto di come l'Inter sia maturata in poco tempo, dopo una fase iniziale di rodaggio. Il ritorno della semifinale dimostra come la squadra sappia adattarsi alle situazioni più difficili e delicate, sacrificando i giocatori migliori x un risultato,


            donpeppe1990

            Comment


            • Ora vinciamo la Coppa e dall'anno prossimo ci prendiamo una pausetta per riorganizzarci.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Ora vinciamo la Coppa e dall'anno prossimo ci prendiamo una pausetta per riorganizzarci.
                NOOOOOOOOOOO non ditelo per favore. State tutti in silenzio stampa fino a quel giorno


                donpeppe1990

                Comment


                • Secondo me l'Inter vince 6-0 domani
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Secondo me perde. C'&#232; troppa sicurezza sulla vittoria.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Secondo me perde. C'è troppa sicurezza sulla vittoria.
                      Da parte mia di certo sicurezza non ce ne. Si parte da favoriti, lo dicono i bookmakers. Visto e considerato, pero', che nell'ultima uscita ufficiale, quella decisiva per il campionato, abbiamo strappato uno "0-1" al Siena, non so come si possa considerare quella col Bayern una partita semplice...
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                        Da parte mia di certo sicurezza non ce ne. Si parte da favoriti, lo dicono i bookmakers. Visto e considerato, pero', che nell'ultima uscita ufficiale, quella decisiva per il campionato, abbiamo strappato uno "0-1" al Siena, non so come si possa considerare quella col Bayern una partita semplice...
                        Mah....avevi contro una squadra che ha giocato per difendersi e dimostrare che, nonostante il risultato non le interessasse, comunque avrebbe onorato l'incontro.
                        Il Bayern dovrà giocarsi la partita e secondo me l'Inter vince a mani basse. I tedeschi hanno un solo uomo: Robben. Eliminato quello il gioco è fatto. Probabilmente sono più solidi del Barca in difesa, ma non credo che possano creare pericoli in avanti. In mezzo hanno Sweinsteigher e stop, in avanti Robben-Olic. Il resto è tutta solidità tedesca, non credo abbiano molte speranze, anche se in finale può sempre accadere di tutto.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • comunque io avviso tutti gli interisti,,la partita sar&#224; commentata da:
                          MASSIMO MAURO,!
                          ho detto tutto!
                          p.s. ho sognato il goal di Magaht,non s&#242; perch&#232;;non &#232; vero stavo scherzando!
                          Last edited by enzo680; 22 May 2010, 12:55.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                            Probabilmente sono più solidi del Barca in difesa
                            Beh, in Champions hanno preso 8 gol in 6 partite (dei quali quattro dalla Fiorentina), quindi neanche lì sono così forti.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Concordo con Naoto, il Bayern &#232; una squadra davvero debole in confronto alle altre 4 semifinaliste. In fondo &#232; arrivato dov'&#232; grazie a kulo e kartellini rossi.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Concordo con Naoto, il Bayern è una squadra davvero debole in confronto alle altre 4 semifinaliste.
                                Quattro semifinaliste?
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X