Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma poi Mascherano a che serve quando si ha già Cambiasso e Zanetti? All'inter serve qualcuno in grado di far fare il salto di qualità a centrocampo tipo Fabregas o proprio Gerrard. Stankovic sarebbe stato perfetto se avesse avuto un po' di anni in meno.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      A parte che discutiamo sul nulla, ma mettere Sneijder sulla sinistra è un delitto, vedendo anche come ha giocato nell'ultima stagione.

      Poi dubito fortemente che Gerrard, alla sua età, possa calarsi nel nostro campionato agilmente in una posizione non sua fecendo un 'ottima stagione, quando nelle ultime non ha poi mostrato granchè.
      Sono d' accordo, su Gerrard, avevo scritto cose simili settimane fa, però vista la crisi economica del Liverpool, visto che é da anni che piace all' Inter e visto il probabile arrivo di Benitez penso che sia uno dei loro obbiettivi, sinceramente io penserei a ringiovanire la difesa.

      Comment


      • Mi scuso per il doppio post, é solo per segnalare, se può interessare, che é ufficialmente finita l' avventura di Arnautovic all' Inter, infatti il suo club di apppartenenza, il Twente, lo ha ceduto a titolo definitivo al Werder Brema, Arnautovic ha firmato un contratto dalla durata di 4 anni. C' é da dire che é stato un pò sfortunato, tra i diversi infortuni e il fatto di non essere stato quasi mai considerato da Mourinho, che già la scorsa estate disse che era una "scommessa della società" e non una sua scelta.

        Comment


        • Sembra che durante l' acquisto di Milito e Motta, il presidente Preziosi fosse deferito o roba del genere, quindi a quanto pare potrebbero esserci addirittura gli estremi per una penalizzazione in campionato. O.o

          Fonte: TMW
          Last edited by Flaming Eternity; 09 June 2010, 21:02.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Sembra che durante l' acquisto di Milito e Motta, il presidente Preziosi fosse deferito o roba del genere, quindi a quanto pare potrebbero esserci addirittura gli estremi per una penalizzazione in campionato. O.o
            Preziosi era squalificato durante la trattativa dello scorso anno era squalificato, quindi non avrebbe potuto trattare la compravendita dei giocatori, lui stesso però in un'intervista raccontò di essersi messo d'accordo direttamente con Moratti e ciò lo ha confermato anche alla procura,mentre i vertici neroazzurri hanno smentito.
            Palazzi ha comunque deferito Moratti e l'Inter per responsabilità diretta, le eventuali punizioni potrebbero essere una semplice squalifica per Moratti ed una multa per l'Inter, oppure,eventualità più grave annullamento della compravendità di Milito e Motta con un punto di penalizzazione per ogni partita in cui uno dei due è entrato nel referto dell'arbitro per un totale di 35 punti che farebbero retrocedere l'Inter al dodicesimo posto insieme alla Lazio. Per quanto riguarda la Coppa Italia e la Champions League non viene detto niente, quindi in teoria anche con la penalizzazione massima l'Inter perderebbe il solo scudetto dei tre titoli vinti a vantaggio della Roma, per quanto riguarda la prossima partecipazione alle coppe europee potrebbe comunque partecipare alla Champions come Campione in carica, oppure alla Coppa Uefa come vincitrice della Coppa Italia, oppure potrebbe esser esclusa da ogni competizione internazionale compresa SuperCoppa Europea e Mondiale per Club pur non venendo privata del titolo di Campione d'Europa, un po' come successe al Marsiglia nel 1993.
            Piccole riflessioni personali: Preziosi poteva essere più intelligente e non raccontare della colazione, e Palazzi è un verme che pur di leccare il culo al potere mediatico mafioso bianconero si attacca a tutto per rompere i coglioni: che la cessione di Motta e Milito, come di tutti gli altri giocatori del Genoa, passasse in qualche modo sotto il parere di Preziosi mi sembra ovvio, pur essendo squalificato è rimasto proprietario del Genoa e quindi di tutti i cartellini dei suoi tesserati veramente si pensa che non dia un suo parere per la loro cessione?
            Last edited by Kaji; 09 June 2010, 22:33.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
              Piccole riflessioni personali: Preziosi è un idiota, Palazzi è un pezzo di merda che pur di leccare il culo al potere mediatico mafioso bianconero
              Ma per favore, evitiamo di scrivere queste idiozie. Sei il solito troll...
              Se davvero Palazzi fosse pro Juventus non avrebbe aspettato 12 mesi, dopo le indagini della Procura federale, per mettere nero su bianco per questo deferimento.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Ma per favore, evitiamo di scrivere queste idiozie. Sei il solito troll...
                Se davvero Palazzi fosse pro Juventus non avrebbe aspettato 12 mesi, dopo le indagini della Procura federale, per mettere nero su bianco per questo deferimento.
                Probabilmete ha aspettato questo momento per darvi qualche speranza in più dopo l'incubo triplete che si è materializzato,che la procura federale sia iper benevola nei confronti della Juventus mi sembra talmente ovvio, basti pensare alla pesantissima multa di 30mila € (l'Inter ne prese 10mila per uno striscione contro Platini) in seguito a Juventus-Parma sospesa per 6 minuti a causa di lancio di bombe carta e comunque io ho semplicemente risposto a Flaming,del resto non mi interessa.
                sigpic

                Comment


                • http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=22728
                  A prescindere dalla sportività del sito, lo dice un esperto di diritto sportivo.

                  E basta con 'sta storia dell'informazione pro Juve, che è come se dicessimo che Rai 1 sputtana quotidianamente Berlusconi.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=22728
                    A prescindere dalla sportività del sito, lo dice un esperto di diritto sportivo.

                    E basta con 'sta storia dell'informazione pro Juve, che è come se dicessimo che Rai 1 sputtana quotidianamente Berlusconi.
                    D'Onofrio è l'avvocato difensore di Moggi, suvvia cerca di mettere un limite al comico tra l'altro hai linkato un sito criminale di merda che non ha alcun valore, è come se sostenessi le tesi di Hitler linkando un sito neonazista, cioé linka almeno Tuttosport, il Corriere dello Sport, la Gazzetta dello Sport, giornali che sostengono più o meno la stessa cosa, loro come massimo parlando di 35 punti di penalizzazione, ma almeno hanno parvenza di informazione normale.
                    Per quanto riguarda la prossimità dell'informazione alla Juventus è talmente ovvio: innanzitutto per questioni di audience, purtroppo gli juventini d'Italia sono 13-14 milioni quindi mostrandoti pro-Juve fai contenti molti potenziali lettori, inoltre la FIAT è direttamente proprietaria della Stampa ed ha moltissimo potere nell'RCS (di cui fa parte la GAzzetta dello Sport) il primo gruppo editoriale italiano basta leggere il suo CDA in cui ci sono John Elkann, Franzo Stevens (presidente dell'ultima Juve di Moggi),lo scorso anno si parlò anche di Montezzemolo presidente.
                    Per quanto riguarda la RAI ci son praticamente tutti gli amichetti di Moggi beccati con le mani sporche di marmellata, il moviolista di 90esimo minuto è addirittura Carlo Longhi ...
                    sigpic

                    Comment


                    • Ma gli rispondete pure? Cioè, non lo sapevate che Kaji è dal 2002 che scrive stronzate verso gli utenti di GS tanto per il gusto di farlo, da prima ancora che esistesse questo forum? Mi sembra chiaro che stasera non ha niente di meglio da fare che stare a provocare voi. Praticamente gli offrite solo il fianco per ricoprire di guano il thread in cui posta (che poi è quello dell'Inter, ma sorvoliamo).
                      Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                      bla bla bla
                      Che strano, mi ricorda quella volta che mentre rispondevi "gentilmente" ad un utente, insultavi me e Naoto.
                      Ti ho detto mille volte che la devi piantare con i tuoi patetici tentativi di flame, che per altro non interessano praticamente più a nessuno, ma tu proprio niente. Non ho più tempo da perdere con te, sta commedia è durata anche troppo. Thread chiuso (tanto la trionfale stagione interista si è chiusa da un pezzo) e provvedimenti in arrivo, ti sono state concesse tutte le possibilità umanamente concepibili per smetterla con questo atteggiamento da pagliaccio.
                      Adesso vai pure a lagnarti dove ti pare, come ti si confa.
                      Last edited by Red; 09 June 2010, 23:58.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • Allora, Kaji si prende 20 giorni di sospensione (che forse aumenterò non appena finiscono, tanto ormai su questo forum ci ritorna giusto una volta ogni 2-3 mesi) per i seguenti motivi:

                        - alza sempre i toni e cerca sempre il flame, ogni volta che si parla di calcio e si finisce a parlare dei vari scandali veri o finti, grandi e piccoli che siano. Diciamo che basta parlare di qualche errore arbitrale, che lui subito sbotta e recrimina contro il mondo in quanto juventino e milanista.
                        - insulti (spesso infantili) a utenti e moderatori, il sottoscritto ad esempio conserva gelosamente alcuni suoi messaggi privati, che ogni tanto guarda per tirarsi un pò su di morale.
                        - il non volere, e nemmeno cercare di discutere in maniera civile e matura con chi tifa una squadra diversa da quella che piace a lui, e con chi ha punti di vista diversi dai suoi.
                        - aver imbastito di tanto in tanto veri e propri teatrini, in cui nel giro di un paio d'ore provoca gli utenti e nella "discussione" cui segue, inserisce insulti, volgarità, espressioni di disprezzo tipiche dei bambini delle elementari e altre stupidaggini di questo tipo, un esempio edulcorato è costituito dai suoi post in questa discussione.
                        - per avere commentato pubblicamente le decisioni dei moderatori, sino al punto di essere andato in ogni dove a lamentarsi dei provvedimenti (oltretutto ridicolmente miti) che gli sono stati assegnati, anche riportando riassunti di conversazioni su msn con gli admin e pubblicando l'unica infrazione che gli era stata data. Tralasciando poi le sue ridicole paranoie secondo cui il forum avrebbe una linea che favorisce alcuni tifosi (ovviamente juventini), tra l'altro entrambi gli admin tifano Cagliari, il sottoscritto per la Nazionale e Ciccio per il Napoli. Ah, per chi non lo sapesse e conoscesse già il "famoso" scandalo su DBA, Kaji e un altro fenomeno occasionalmente parlavano male del sottoscritto e di tutto il forum Sport, più o meno in quella maniera.
                        - aver usato diversi trucchetti codardi allo scopo di cui sopra, tipo parlare male ed insultare utenti e moderatori per poi editare il post non appena l'interlocutore ha letto, se non cancellare direttamente il post più o meno così, noncurante delle conseguenze, tragiche o comiche che siano.

                        E infine, last but not the least, per non aver mai cambiato di un millimetro il suo modo di interagire con gli altri in questi 8 anni (cristo, otto anni...) in cui è sul forum, nonostante sia, tutto sommato, tutt'altro che un fesso.
                        Questo per sommi capi, direi che può bastare.
                        Va da sè che, avendo noi avuto fin troppa pazienza con lui, e non avendo lui mostrato di meritare tutta questa pazienza chi gli è stata incondizionatamente concessa, d'ora in poi verrà sospeso ogni volta che reitererà le sue patetiche sceneggiate e il suo modo insultante e infantile di discutere. Adesso vedremo se ne è valsa la pena di scrivere tutto questo, o se proprio manco ci sono le basi per stare a perdere tempo qui dentro.
                        Last edited by Red; 10 June 2010, 10:39.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment

                        Working...
                        X