Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la vittoria contro la juve è nata dai calci d'angolo non è che abbia fatto chissà quale grande partita il Milan poi!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Più che calo io parlerei di reale affermazione della caratura del Milan di quest'anno: l'eccezione è stato quel periodo pre-derby.
      È stato un periodo bello lungo, devo dire: dal 21/09/2009 (vittoria in casa del Real) al 24/01/2010 (sconfitta contro l'Inter). Il Milan in questo periodo le ha vinte quasi tutte, perdendo solo con il Palermo e pareggiando le ultime tre partite di Champions e quella con il Napoli. Il Milan è sicuramente più forte di quello delle ultime partite e lo ha dimostrato ampiamente in questa stagione.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Eh...io lo ripeto per la terza volta: quando vidi il Milan giocare male e vincere 0-3 contro la Juventus capii tutto...un bluff...
      Sinceramente non ho visto il Milan giocare male. Sicuramente aveva davanti un avversario in gravi difficoltà, ma la sua bella partita l'ha fatta sicuramente.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Sinceramente non ho visto il Milan giocare male. Sicuramente aveva davanti un avversario in gravi difficoltà, ma la sua bella partita l'ha fatta sicuramente.
        Per quanto riguarda quella partita si vede che abbiamo concetti diversi di gioco.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

avete vinto 3-0 senza neanche un tiro in porta, siete dei MOSTRI!!
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            avete vinto 3-0 senza neanche un tiro in porta, siete dei MOSTRI!!
            Oh, ma che palle

Allora, chiariamo un paio di punti: IO non ho mai detto che il Milan ha disputato una grande partita contro la Juve. Semplicemente ho detto che ha disputato una buona gara, né eccelsa né brutta (come dite voi). Poi che i tre gol sono arrivati su calcio d'angolo, 'sticazzi: pure se fosse finita 0-0 (sempre in quel contesto, ovviamente), io avrei sostenuto sempre questa tesi qui.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

È stato un periodo bello lungo, devo dire: dal 21/09/2009 (vittoria in casa del Real) al 24/01/2010 (sconfitta contro l'Inter). Il Milan in questo periodo le ha vinte quasi tutte, perdendo solo con il Palermo e pareggiando le ultime tre partite di Champions e quella con il Napoli. Il Milan è sicuramente più forte di quello delle ultime partite e lo ha dimostrato ampiamente in questa stagione.
              Io ricordo certe partite che dimostrano quanto fosse più derivante dal caso quella lunga striscia di vittorie, piuttosto che da qualche forza ritrovata: Milan-Cagliari (il Cagliari meritava molto di più), Catania-Milan (vinta presa per i capelli), Milan-Siena (toscani con uno in meno), Milan-Palermo (s'è visto il punto debole milanista, la sofferenza sul gioco veloce e il pressing), vittorie contro Samp, Lazio e Juve palesemente in difficoltà quest'anno.

Comment

Io ricordo certe partite che dimostrano quanto fosse più derivante dal caso quella lunga striscia di vittorie, piuttosto che da qualche forza ritrovata: Milan-Cagliari (il Cagliari meritava molto di più), Catania-Milan (vinta presa per i capelli), Milan-Siena (toscani con uno in meno), Milan-Palermo (s'è visto il punto debole milanista, la sofferenza sul gioco veloce e il pressing), vittorie contro Samp, Lazio e Juve palesemente in difficoltà quest'anno.
                Veramente il Cagliari meritava solo nel primo tempo: nel secondo tempo fu un dominio milanista. Contro il Catania hai ragione, il Milan è stato molto fortunato (il contrario di quello che è successo l'ultima domenica). Sinceramente non capisco cosa c'entra la fortuna con l'uomo in meno in Milan-Siena: è stato un errore di un difensore del Siena e nel calcio quando si sbaglia, irrimediabilmente si paga il proprio errore. E questo non c'entra nulla con la fortuna/sfortuna di cui parli tu. In Milan-Palermo, i rossoneri non giocarono neanche male, ma avevano una squadra davanti che non sbagliò nulla in quella partita e meritò la vittoria.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Veramente il Cagliari meritava solo nel primo tempo: nel secondo tempo fu un dominio milanista. Contro il Catania hai ragione, il Milan è stato molto fortunato (il contrario di quello che è successo l'ultima domenica). Sinceramente non capisco cosa c'entra la fortuna con l'uomo in meno in Milan-Siena: è stato un errore di un difensore del Siena e nel calcio quando si sbaglia, irrimediabilmente si paga il proprio errore. E questo non c'entra nulla con la fortuna/sfortuna di cui parli tu. In Milan-Palermo, i rossoneri non giocarono neanche male, ma avevano una squadra davanti che non sbagliò nulla in quella partita e meritò la vittoria.
                  Il Milan non merirtava i gol del primo tempo, e senza queli non penso che avrebbe vinto la partita con il Cagliari.
                  Senza l'espulsione del giocatore senese, non penso che il Milan avrebbe vinto quella partita con tanta scioltezza.

Comment

• No ma Ronaldinho era da pallone d'oro del resto -.-

Ma dai, ha fatto il fenomeno contro il Siena e lo osannavano tutti. Riuscii a sentire anche che qualcuno lo vedeva bene come pallone d'oro. Le partite del Milan, quando vince, vengono amplificate al massimo. E' quando perde che non ne parla quasi nessuno (qualcuno ha detto Silvio?)

donpeppe1990

Comment

Il Milan non merirtava i gol del primo tempo, e senza queli non penso che avrebbe vinto la partita con il Cagliari.
                      Senza l'espulsione del giocatore senese, non penso che il Milan avrebbe vinto quella partita con tanta scioltezza.
                      Ma questo nel calcio succede spesso. Se ci mettiamo a segnalare le partite vinte immeritatamente dalle squadre di Serie A, oppure quelle decise dopo un'espulsione, non finiamo più.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      No ma Ronaldinho era da pallone d'oro del resto -.-

Ma dai, ha fatto il fenomeno contro il Siena e lo osannavano tutti. Riuscii a sentire anche che qualcuno lo vedeva bene come pallone d'oro. Le partite del Milan, quando vince, vengono amplificate al massimo. E' quando perde che non ne parla quasi nessuno (qualcuno ha detto Silvio?)
                      Veramente io non ho riscontrato questi fatti: sarà che vivo sulla luna.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Ma questo nel calcio succede spesso. Se ci mettiamo a segnalare le partite vinte immeritatamente dalle squadre di Serie A, oppure quelle decise dopo un'espulsione, non finiamo più.
                        Ma si capisce quando una squadra, a prescindere degli episodi, ha in pugno una partita e non è trascinata da quest'ultimi.

Comment

Ma si capisce quando una squadra, a prescindere degli episodi, ha in pugno una partita e non è trascinata da quest'ultimi.
                          Ma queste partite sono pochissime in confronto a quelle che hai elencato tu prima.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Per me invece sono le partite in cui s'è notato.

Comment

• Probabile formazione di questa sera: Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho.

Da notare la mancanza di Borriello, Beckam e Antonini, e il recupero di Nesta al centro della difesa. Pato sarà in panchina.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Buona prova del Milan che nell'anticipo batte l'Udinese 3-2. Spero solo che gli errori della difesa milanista non si ripetano contro il Manchester, sennò si rischiano batoste clamorose. Speriamo solo di recuperare Thiago Silva...

Comunque rientro di Pato ottimo, che ha ritrovato il gol e sembra già in buona forma. Huntelaar si è finalmente dimostrato un rapace d'area di rigore, seppur il primo gol sia in fuorigioco. Centrocampo molto mobile e con grande movimento senza palla, anche se in alcune occasioni ci sono stati troppi errori di fraseggio.

Con il Manchester però, sarà tutta un'altra gara e non saranno permessi errori.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X