Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri sera il Milan ha fatto una grande partita, in fase offensiva, ma in difesa non ne ha azzeccata una. in queste partite ti basta una disattenzione per compromettere il turno, i rossoneri ne hanno avute 2 macroscopiche, sui gol di Rooney. Su quello di Scholes calerei un velo pietoso, e' il gollonzo dell'anno!
    Il problema vero e' che il Manchester si e' storicamente rivelata una squadra molto piu' convincente in casa che in trasferta, ed il fatto di aver vinto e segnato 3 gol a San Siro non lascia ben sperare.
    Inoltre direi che l'ottima prestazione offensiva dei rossoneri e' direttamente collegata alla prestazione di Ronaldhino, ieri sera migliore in campo, e siccome il brasiliano non e' piu' quello di Barcellona, e lo sappiamo, bisognera' vedere se tra 2 settimane avra' la stessa ispirazione.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      Superiorità un cazzo, eh. Il Milan meritava nettamente una vittoria che non è arrivata, sia per la sfortuna incredibile (ho ripensato a Istanbul) dei rossoneri sia per i pochi errori in fase difensiva che sono costati tantissimo. Nel primo tempo non c'è stata minimamente partita: ho visto un Milan tonico come non mai e un Manchester terribile che a centrocampo ha regalato tanti palloni ai rossoneri. Nella ripresa il Milan ha giocato i primi venti minuti ad alto livello, sfiorando il gol in altre due occasioni, poi sulla vera prima offensiva il Manchester l'ha messa dentro, grazie a un errore di posizionamento di Nesta (che ieri ha sbagliato tutto). Poi c'è stata una fase di smarrimento totale (e grazie, non succede quasi mai di perdere dominando) ed è arrivato il solito gol di Rooney su dormita del solito Nesta. Dopo questi 10 minuti di black-out, il Milan è ritornato all'arrembaggio e ha segnato il 2-3 con Seedorf (gol da grande campione) e per poco non ha raggiunto il 3-3 con Inzaghi e Thiago Silva.

Vincere 2-0 al ritorno è quasi impossibile, ma se il Milan gioca come ieri sera ci può riuscire. Comunque il Manchester non si è rivelata una grande squadra, anzi la reputo inferiore ad altre 6-7 squadre di questa Champions.
      Ha giocato metà partita e parli di vittoria milanista?
      Il Manchester nel secondo tempo ha dimostrato che nel primo ero uscito imbambolato e che soffriva il pressing milanista, che guardacaso, quando è calato, ha perso l'inerzia della partita e il Manchester ha controllato agevolmente. Se Il Milan alla fine ha segnato è perchè loro hanno tirato i remi in barca.
      Il Milan di ieri non può nemmeno sperare di passare il turno, all'Old Trafford.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ha giocato metà partita e parli di vittoria milanista?
        Il Manchester nel secondo tempo ha dimostrato che nel primo ero uscito imbambolato e che soffriva il pressing milanista, che guardacaso, quando è calato, ha perso l'inerzia della partita e il Manchester ha controllato agevolmente. Se Il Milan alla fine ha segnato è perchè loro hanno tirato i remi in barca.
        Il Milan di ieri non può nemmeno sperare di passare il turno, all'Old Trafford.
        Sì, parlo di un netto dominio nel primo tempo e di una partita giocata molto bene nella ripresa tranne in quei 10-15 minuti di confusione totale (soprattutto in difesa) che hanno portato al Manchester i due gol. Quindi per me ieri la vittoria è stata meritata. E ti dico di più: sono felicissimo del gioco che ieri ha mostrato il Milan, che si è dimostrato superiore al Manchester. E non lo dico perchè sono di parte, eh.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Vabbè, la vediamo differentemente.
          Il campo ci dirà definitivamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Vabbè, la vediamo differentemente.
            Il campo ci dirà definitivamente.
            Tanto le possibilità sono comunque ridotte, purtroppo.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Il Milan poteva chiudere il primo tempo con almeno un netto 3-0, incredibile la sfiga del primo gol del Manchester. Poi dominio del Manchester per buona parte del secondo tempo, meritati i 2 gol. Ma dato che ho visto il Milan del primo tempo anche superiore al Manchester del secondo tempo, il 3-2 lo meritavano i rossoneri, o al massimo un pareggio.

P.S. Davvero spettacolare Ronaldinho!

Comment

• Che partita contro il Bari. Dominare al San Nicola è un qualcosa di più unico che raro e il Milan ha ripetuto la prestazione contro il Manchester. Ronaldinho mostruoso (uno dei migliori al mondo in quel ruolo), Borriello micidiale in area (il gol mi ha estasiato tantissimo) e centrocampo solidissimo, che ha lasciato pochissimi spazi agli esterni del Bari. In difesa bene, anche se vedo ancora troppe ingenuità: c'era un rigore per il Bari nel primo tempo, ma comunque non credo che i pugliesi sarebbero riusciti a vincere questa sera. Sono tre punti utilissimi e con la vittoria a Firenze si potrebbe arrivare a -4 e così riaprire un campionato che sembrava chiuso da tanto tempo...
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Il Milan vince 2-1 contro la Fiorentina e arriva a -4 dall'Inter. Il Milan con fortuna, cinismo e con le grandissime parate di Abbiati è riuscito a vincere contro un avversario che meritava molto di più.

Comunque la partita mi ha ricordato tantissimo Milan-Manchester...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Ma povera Fiorentina, mi fa quasi pena Dopo la partita contro il Bayern anche stasera

donpeppe1990

Comment

• Ma soprattutto partita quasi identica a quella con la Roma: dominio e gol all'ultimo romanista. Idem stasera.

Comment

• e ti ricordo anche la partita di Champions contro il Bayern. Partita quasi dominata e beffata nel finale

donpeppe1990

Comment

• dopo questa partita(e minimo altre 3) è oramai ovvio che si vuole riaprire un campionato che era oramai chiuso
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            dopo questa partita(e minimo altre 3) è oramai ovvio che si vuole riaprire un campionato che era oramai chiuso
                            Cioè, dopo che l'arbitro in Champions vi ha graziato due volte vieni a scrivere 'ste robe qua? Ma certo che sei divertente, proprio come il tuo allenatore
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Qui del rigore non dato non ne parla nessuno eh?

paolo questo è il topic del milan, non facciamo gli infantili..
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Eh, ma loro sono santi. Una cosa sono i rigori non dati in Champions dove Galliani & Co. non contano una emerita mazza. Come ho detto in un altro topic, è meglio se non mi esprima

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X