Sono felice per Leonardo, se ne andato con una vittoria, omaggiato dal pubblico e con grande classe. Commovente anche la sua riluttanza a godersi l'ovazione del pubblico nel finale. Davvero un signore, c'è gente che dovrebbe imparare da lui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2009/2010
Collapse
X
-
Il Milan conclude la sua stagione con un 3-0 sulla Juve. Partita giocata con buon ritmo dal Milan, la Juve risulta poco stimolata e alla fine il risultato non può che essere questo.
Peccato, questa è stata l'ultima volta che ho visto giocare il Milan con il 4-2-fantasia...
Grandissimo saluto a Leonardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl Milan conclude la sua stagione con un 3-0 sulla Juve. Partita giocata con buon ritmo dal Milan, la Juve risulta poco stimolata e alla fine il risultato non può che essere questo.
Peccato, questa è stata l'ultima volta che ho visto giocare il Milan con il 4-2-fantasia...
Grandissimo saluto a Leonardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLa sapete l'ultima?
"nel calcio non c'è riconoscenza"!
lo dice Berlusconi!
che ridere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioDetto che a me Berlusconi non piace, non capisco che cosa ci sia da ridere: 24 anni fa il Milan stava per uscire definitivamente dal calcio che conta e rischiava di fallire: é arrivato Berlusconi e con lui il Milan ha raggiunto 8 finali di Champions League ed é diventato il club più titolato del mondo. Il "ridimensionamento" attuale ci può stare, basterebbe puntare di più sui giovani della primavera per tornare vincenti e che Berlusconi stesso imparasse a stare zitto certe volte.
nel calcio non c'è mai stata riconoscenza e mai ci sarà almeno dalla parte dei tifosi,lo dice la storia,ecco il perchè viene da ridere e che lo dica un chiamiamolo "addetto ai lavori" è assurdo!
imho"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Per chiudere bene la stagione , Berlusconi ha fatto l' ultimo, stupido e inutile, "affondo" a Leonardo: "Il Milan é la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest' anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l' allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco".
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer chiudere bene la stagione , Berlusconi ha fatto l' ultimo, stupido e inutile, "affondo" a Leonardo: "Il Milan é la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest' anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l' allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco".
ma perchè non fà l'allenatore del milan?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiobravo,elegante come al solito!
ma perchè non fà l'allenatore del milan?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPer chiudere bene la stagione , Berlusconi ha fatto l' ultimo, stupido e inutile, "affondo" a Leonardo: "Il Milan é la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest' anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l' allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco".
Ma davvero pensa queste cose?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioChe tristezza
Ma davvero pensa queste cose?
Comment
Comment