Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono felice per Leonardo, se ne andato con una vittoria, omaggiato dal pubblico e con grande classe. Commovente anche la sua riluttanza a godersi l'ovazione del pubblico nel finale. Davvero un signore, c'è gente che dovrebbe imparare da lui.

    Comment


    • Il Milan conclude la sua stagione con un 3-0 sulla Juve. Partita giocata con buon ritmo dal Milan, la Juve risulta poco stimolata e alla fine il risultato non può che essere questo.

      Peccato, questa è stata l'ultima volta che ho visto giocare il Milan con il 4-2-fantasia...

      Grandissimo saluto a Leonardo.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Il Milan conclude la sua stagione con un 3-0 sulla Juve. Partita giocata con buon ritmo dal Milan, la Juve risulta poco stimolata e alla fine il risultato non può che essere questo.

        Peccato, questa è stata l'ultima volta che ho visto giocare il Milan con il 4-2-fantasia...

        Grandissimo saluto a Leonardo.
        Quando sono iniziati i cori per Leonardo mi stavo quasi commuovendo. Sulla partita hai detto già te, a parte quei petardi(o altro, non ho capito bene) lanciati, se non sbaglio, dai tifosi della Juve, é stata una bella partita, una delle più "tristi": la fine dell' orrenda stagione della Juve, l' addio a Leonardo e, visti i cambi fatti, anche a Dida e Favalli.

        Comment


        • La sapete l'ultima?
          "nel calcio non c'è riconoscenza"!
          lo dice Berlusconi!
          che ridere!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            La sapete l'ultima?
            "nel calcio non c'è riconoscenza"!
            lo dice Berlusconi!
            che ridere!
            Detto che a me Berlusconi non piace, non capisco che cosa ci sia da ridere: 24 anni fa il Milan stava per uscire definitivamente dal calcio che conta e rischiava di fallire: é arrivato Berlusconi e con lui il Milan ha raggiunto 8 finali di Champions League ed é diventato il club più titolato del mondo. Il "ridimensionamento" attuale ci può stare, basterebbe puntare di più sui giovani della primavera per tornare vincenti e che Berlusconi stesso imparasse a stare zitto certe volte.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
              Detto che a me Berlusconi non piace, non capisco che cosa ci sia da ridere: 24 anni fa il Milan stava per uscire definitivamente dal calcio che conta e rischiava di fallire: é arrivato Berlusconi e con lui il Milan ha raggiunto 8 finali di Champions League ed é diventato il club più titolato del mondo. Il "ridimensionamento" attuale ci può stare, basterebbe puntare di più sui giovani della primavera per tornare vincenti e che Berlusconi stesso imparasse a stare zitto certe volte.
              ciao,
              nel calcio non c'è mai stata riconoscenza e mai ci sarà almeno dalla parte dei tifosi,lo dice la storia,ecco il perchè viene da ridere e che lo dica un chiamiamolo "addetto ai lavori" è assurdo!
              imho
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • Nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra Berlusconi e Allegri: molto probabilmente sarà lui il nuovo allenatore del Milan. Mi piacerebbe come scelta, però oltre a un allenatore ci vogliono anche 5-6 giocatori sennò non si combina nulla.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • Allegri è meglio di tutti gli altri candidati di cui si vociferava.

                  Comment


                  • Per chiudere bene la stagione , Berlusconi ha fatto l' ultimo, stupido e inutile, "affondo" a Leonardo: "Il Milan é la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest' anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l' allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco".

                    Comment


                    • Già mi dispiace per il povero Allegri...

                      Comunque sconfitta per 3-2 in America. Per il Milan doppietta di Oddo.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                        Per chiudere bene la stagione , Berlusconi ha fatto l' ultimo, stupido e inutile, "affondo" a Leonardo: "Il Milan é la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest' anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l' allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco".
                        bravo,elegante come al solito!
                        ma perchè non fà l'allenatore del milan?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          bravo,elegante come al solito!
                          ma perchè non fà l'allenatore del milan?
                          Sarebbe troppo facile vincere con lui.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Per chiudere bene la stagione , Berlusconi ha fatto l' ultimo, stupido e inutile, "affondo" a Leonardo: "Il Milan é la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest' anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l' allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco".
                            Che tristezza
                            Ma davvero pensa queste cose?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Che tristezza
                              Ma davvero pensa queste cose?
                              Ricordo quando dopo la vittoria della Champions 2003 andò a Porta a Porta a dire che il Milan l' aveva vinta grazie agli schemi che lui aveva dato ad Ancelotti...

                              Comment


                              • Ma Lui ha il complesso della mano divina (non quella di Maradona).

                                Comment

                                Working...
                                X