Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 09-10 & Europa League 09-10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sto difendendo la verità. Sei tu che hai detto che ha esultato come un ultras, non io. E siccome i fotogrammi messi in giro sul web sono stati messi in giro per evidenziare che lui è juventino, di questo si parlava...
    si ma non capisco dove vuoi arrivare. Non ti seguo!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      si ma non capisco dove vuoi arrivare. Non ti seguo!
      L'hai detto te o no che ha esultato come un ultras in seguito al post con i fotogrammi? A che scopo l'hai detto allora?
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Io non ho visto i fotogrammi. Ho visto Platini esultare e l'ho detto perchè tu dicevi che queste voci erano state messe in giro dai tifosi viola perchè Platini è juventino

donpeppe1990

Comment

Io non ho visto i fotogrammi. Ho visto Platini esultare e l'ho detto perchè tu dicevi che queste voci erano state messe in giro dai tifosi viola perchè Platini è juventino
          I fotogrammi sono presenti esattamente nel post subito precedente al tuo. Ovvero il post dove si parla di un Platini che tifa Bayern Monaco, notizia messa in giro da certi tifosi viola per screditare la Juventus usando immagini che invece si riferiscono allo scontro tra due attaccanti della squadra tedesca. Mi sembrava logico collegare le due cose o sbaglio?

Comment

puoi collegare cosa ti pare ma ti ripeto che io ho visto Platini esultare al gol del Bayern. Dunque non ti do ragione sul fatto che sono fotogrammi messi in giro dai viola Chiudiamola qui ok?

Ritornando IT. Mercoledì c'è da patire tanto. Il Chelsea è una squadra rognosa, molto simile all'Inter tecnicamente. Prevedo una bella battaglia a metà campo, partita molto fisica. Decideranno gli episodi, secondo me!

donpeppe1990

Comment

Vedo il Chelsea molto avvantaggiato. Un pareggio per l'Inter sarebbe un risultato ottimo.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Un ottimo risultato? In casa? Non vedo come possa essere un ottimo risultato per una squadra che punta a passare il turno. Vorrebbe dire non perdere fuori casa (o pareggiare con più gol dell'andata, sì va beh), il che è improbabile se è un ottimo risultato pareggiare in casa. Ma va beh.

Quello che mi fa arrabbiare è che ci son partite come Olympiacos (!!) - Bordeaux e CSKA Mosca - Siviglia e allo stesso tempo Inter - Chelsea e Milan - Manchester; ma d'altronde queste sono (giustamente) le regole.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                  Un ottimo risultato? In casa? Non vedo come possa essere un ottimo risultato per una squadra che punta a passare il turno. Vorrebbe dire non perdere fuori casa (o pareggiare con più gol dell'andata, sì va beh), il che è improbabile se è un ottimo risultato pareggiare in casa. Ma va beh.
                  Secondo me per l'Inter vista nell'ultimo periodo, un pareggio in casa contro il Chelsea è già un ottimo risultato. Poi sperare di passare il turno contro i Blues mi sembra un'impresa impossibile.

Con questo non voglio screditare i nerazzurri, eh: semplicemente ritengo il Chelsea la migliore squadra d'Europa.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

puoi collegare cosa ti pare ma ti ripeto che io ho visto Platini esultare al gol del Bayern. Dunque non ti do ragione sul fatto che sono fotogrammi messi in giro dai viola Chiudiamola qui ok?
                    1) Ma lo vuoi capire che quei fotogrammi si riferiscono allo scontro fortuito tra due attaccanti del Bayern? Non è che l'ho deciso io, semplicemente è un dato di fatto. Quindi non è che mi importa aver ragione, semplicemente le cose sono andate in un modo e non nella maniera che sostieni te. Poi se dici che Platini ha esultato alla fine, come un tifoso scatenato, argomenta quello che dici.

http://www.uccellinodidelpiero.com/p...di-si-dimetta/

2) Io la chiudo qui ma se dici che Platini ha esultato come un ULTRAS prenditi almeno le responsabilità di quello che scrivi.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      1) Ma lo vuoi capire che quei fotogrammi si riferiscono allo scontro fortuito tra due attaccanti del Bayern? Non è che l'ho deciso io, semplicemente è un dato di fatto. Quindi non è che mi importa aver ragione, semplicemente le cose sono andate in un modo e non nella maniera che sostieni te. Poi se dici che Platini ha esultato alla fine, come un tifoso scatenato, argomenta quello che dici.

http://www.uccellinodidelpiero.com/p...di-si-dimetta/

2) Io la chiudo qui ma se dici che Platini ha esultato come un ULTRAS prenditi almeno le responsabilità di quello che scrivi.
                      Aridaje con questi fotogrammi! Lasciamo perdere, continuiamo a non capirci.

Ovrebo nelle partite importanti che ha arbitrato ha fatto danni. due ammonizioni a Burdisso in Inter - Liverpool due anni fa; gol in netto fuorigioco di Plasil nella partita della Juve contro il Bordeaux; ha falsato la semifinale di champions della scorsa stagione e adesso ha fatto il capolavoro. Ma deve ancora arbitrare?

donpeppe1990

Comment

• Finalmente ci siamo.
                        Speriamo in una delle tante notti magiche che solo l'inter ci sa regalare. Tutta l'italia tiferà come se tifasse per la propria squadra del cuore.

Forza carletto!!!

Intanto il Barça ottiene un pareggio con il minimo sforzo,giocando a tratti molto male (vedi primo tempo),contro uno Stoccarda che almeno nel primo tempo avrebbe meritato di più.
                        http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

• Barcellona irriconoscibile ieri. Lo Stoccarda meritava la vittoria, anche se c'era un netto rigore per il Barcellona. Grande partita dello juventino Molinaro che ha messo in difficoltà un mastino come Puyol. 1-1 che penalizza i tedeschi...

Nell'altra partita vittoria facile per il Bordeaux che vince 1-0 contro l'Olympiakos, squadra più debole di questi ottavi di finale.

Questa sera Inter-Chelsea e Cska Mosca-Siviglia.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza Messaggio
                            Finalmente ci siamo.
                            Speriamo in una delle tante notti magiche che solo l'inter ci sa regalare. Tutta l'italia tiferà come se tifasse per la propria squadra del cuore.

Forza carletto!!!

Intanto il Barça ottiene un pareggio con il minimo sforzo,giocando a tratti molto male (vedi primo tempo),contro uno Stoccarda che almeno nel primo tempo avrebbe meritato di più.
                            Almeno in Champions cerchiamo di tifare per le squadre italiane cavolo. Che gente! Davvero sperate di vedere eliminate le squadre italiane che non siano le vostre?Vi ricordo che quest'anno se non facciamo buoni risultati in champions, l'Italia il prossimo anno avrà 3 squadre in Champions e 4 la Germania, eh!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Vi ricordo che quest'anno se non facciamo buoni risultati in champions, l'Italia il prossimo anno avrà 3 squadre in Champions e 4 la Germania, eh!
                              Infatti tiferò per la Fiorentina al ritorno ;D

Comunque, sarò quasi neutrale per Inter-Chelsea anche se ho una grandissima stima nei confronti della squadra inglese (e del suo allenatore, ovvio).
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Sinceramente piuttosto che vedere Mourinho e gli interisti vantarsi di aver passato il turno preferisco di gran lunga avere 3 squadre in Champions in futuro.

Editato da Naoto
                                Last edited by Naoto; 24 February 2010, 16:40. Motivo: Ajeje non scadiamo dai....

Comment

Working...
                                X