Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League 09-10 & Europa League 09-10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiosi ma non capisco dove vuoi arrivare. Non ti seguo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioIo non ho visto i fotogrammi. Ho visto Platini esultare e l'ho detto perchè tu dicevi che queste voci erano state messe in giro dai tifosi viola perchè Platini è juventino
Comment
-
puoi collegare cosa ti pare ma ti ripeto che io ho visto Platini esultare al gol del Bayern. Dunque non ti do ragione sul fatto che sono fotogrammi messi in giro dai viola Chiudiamola qui ok?
Ritornando IT. Mercoledì c'è da patire tanto. Il Chelsea è una squadra rognosa, molto simile all'Inter tecnicamente. Prevedo una bella battaglia a metà campo, partita molto fisica. Decideranno gli episodi, secondo me!
Comment
-
Un ottimo risultato? In casa? Non vedo come possa essere un ottimo risultato per una squadra che punta a passare il turno. Vorrebbe dire non perdere fuori casa (o pareggiare con più gol dell'andata, sì va beh), il che è improbabile se è un ottimo risultato pareggiare in casa. Ma va beh.
Quello che mi fa arrabbiare è che ci son partite come Olympiacos (!!) - Bordeaux e CSKA Mosca - Siviglia e allo stesso tempo Inter - Chelsea e Milan - Manchester; ma d'altronde queste sono (giustamente) le regole.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioUn ottimo risultato? In casa? Non vedo come possa essere un ottimo risultato per una squadra che punta a passare il turno. Vorrebbe dire non perdere fuori casa (o pareggiare con più gol dell'andata, sì va beh), il che è improbabile se è un ottimo risultato pareggiare in casa. Ma va beh.
Con questo non voglio screditare i nerazzurri, eh: semplicemente ritengo il Chelsea la migliore squadra d'Europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggiopuoi collegare cosa ti pare ma ti ripeto che io ho visto Platini esultare al gol del Bayern. Dunque non ti do ragione sul fatto che sono fotogrammi messi in giro dai viola Chiudiamola qui ok?
http://www.uccellinodidelpiero.com/p...di-si-dimetta/
2) Io la chiudo qui ma se dici che Platini ha esultato come un ULTRAS prenditi almeno le responsabilità di quello che scrivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio1) Ma lo vuoi capire che quei fotogrammi si riferiscono allo scontro fortuito tra due attaccanti del Bayern? Non è che l'ho deciso io, semplicemente è un dato di fatto. Quindi non è che mi importa aver ragione, semplicemente le cose sono andate in un modo e non nella maniera che sostieni te. Poi se dici che Platini ha esultato alla fine, come un tifoso scatenato, argomenta quello che dici.
http://www.uccellinodidelpiero.com/p...di-si-dimetta/
2) Io la chiudo qui ma se dici che Platini ha esultato come un ULTRAS prenditi almeno le responsabilità di quello che scrivi.
Ovrebo nelle partite importanti che ha arbitrato ha fatto danni. due ammonizioni a Burdisso in Inter - Liverpool due anni fa; gol in netto fuorigioco di Plasil nella partita della Juve contro il Bordeaux; ha falsato la semifinale di champions della scorsa stagione e adesso ha fatto il capolavoro. Ma deve ancora arbitrare?
Comment
-
Finalmente ci siamo.
Speriamo in una delle tante notti magiche che solo l'inter ci sa regalare. Tutta l'italia tiferà come se tifasse per la propria squadra del cuore.
Forza carletto!!!
Intanto il Barça ottiene un pareggio con il minimo sforzo,giocando a tratti molto male (vedi primo tempo),contro uno Stoccarda che almeno nel primo tempo avrebbe meritato di più.
Comment
-
Barcellona irriconoscibile ieri. Lo Stoccarda meritava la vittoria, anche se c'era un netto rigore per il Barcellona. Grande partita dello juventino Molinaro che ha messo in difficoltà un mastino come Puyol. 1-1 che penalizza i tedeschi...
Nell'altra partita vittoria facile per il Bordeaux che vince 1-0 contro l'Olympiakos, squadra più debole di questi ottavi di finale.
Questa sera Inter-Chelsea e Cska Mosca-Siviglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza MessaggioFinalmente ci siamo.
Speriamo in una delle tante notti magiche che solo l'inter ci sa regalare. Tutta l'italia tiferà come se tifasse per la propria squadra del cuore.
Forza carletto!!!
Intanto il Barça ottiene un pareggio con il minimo sforzo,giocando a tratti molto male (vedi primo tempo),contro uno Stoccarda che almeno nel primo tempo avrebbe meritato di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioVi ricordo che quest'anno se non facciamo buoni risultati in champions, l'Italia il prossimo anno avrà 3 squadre in Champions e 4 la Germania, eh!
Comunque, sarò quasi neutrale per Inter-Chelsea anche se ho una grandissima stima nei confronti della squadra inglese (e del suo allenatore, ovvio).
Comment
-
Comment