Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Formula 1 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Solo che alonso non lo farà mai
    In pubblico no! lol

    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Però si può immaginare come si sentisse dopo la gara. Ovviamente non dico che è giusto quello che ha detto, però quasi tutti a caldo avrebbero detto la stessa cosa.
    Io a caldo ho mandato i peggiori improperi contro Domenicali, non certo contro Petrov, e nemmeno contro Alguersuari che si è scansato per far passare Webber e poi con Massa ha fatto la sua gara, anche se sono sicuro che pure se si sarebbe fatto da parte Massa non sarebbe riuscito a passarlo.

    Comment


    • In questi due giorni di test con le nuove gomme Pirelli sembra che la Ferrari sia quella che si è adattata meglio. Peccato che questi test ora come ora non valgano nulla.

      I tempi della prima giornata di test:
      1. Felipe Massa (Ferrari) 1'40"170
      2. Sebastian Vettel (Red Bull) 1'40"500
      3. Gary Paffett (McLaren) 1'40"874
      4. Kamui Kobayashi (Sauber) 1'40"950
      5. Robert Kubica (Renault) 1'41"032
      6. Rubens Barrichello (Williams) 1'41"425
      7. Paul di Resta (Force India) 1'41"615
      8. Nico Rosberg (Mercedes) 1'41"778
      9. Jaime Alguersuari (Toro Rosso) 1'42"019
      10. Adrian Sutil (Force India) 1'42"859
      11. Timo Glock (Virgin) 1'44"124
      12. Heikki Kovalainen (Lotus) 1'44"686
      13. Pastor Maldonado (Hispania) 1'45"728


      Questi quelli di oggi:
      1. Fernando Alonso (Ferrari) 1'40"529
      2. Michael Schumacher (Mercedes) 1'40"685
      3. Sebastian Vettel (Red Bull) 1'40"825
      4. Rubens Barrichello (Williams) 1'41"294
      5. Robert Kubica (Renault) 1'41"614
      6. Gary Paffett (McLaren) 1'41"622
      7. Oliver Turvey (McLaren) 1'41"740
      8. Paul Di Resta (Force India) 1'41"869
      9. Kamui Kobayashi (Sauber) 1'42"110
      10. Sebastien Buemi (Toro Rosso) 1'42"145
      11. Tonio Liuzzi (Force India) 1'42"416
      12. Sergio Perez (Sauber) 1'42"777
      13. Jarno Trulli (Lotus) 1'44"521
      14. Pastor Maldonado (Hispania) 1'44"768
      15. Timo Glock (Virgin) 1'44"783

      Comment


      • Il finale di stagione di F1 è stato amaro per Mark Webber, che da primo in classifica si è ritrovato terzo dietro a Vettel e Alonso. Ma c'è un motivo, che il pilota australiano ha rivelato solo adesso, nel libro pubblicato sulla sua annata. "Prima del GP del Giappone sono caduto dalla bici e mi sono rotto la spalla destra", ha detto il pilota Red Bull, che ha così corso quattro gare in condizioni menomate. Webber non avrebbe informato il team.

        Il campione "aussie" avrebbe parlato solo con il suo fisioterapista, Roger Cleary, e con il responsabile medico del circus, Gary Hartstein. Webber si sarebbe infortunato nel momento clou della stagione, quando guidava la classifica iridata con 11 punti di vantaggio sul ferrarista Fernando Alonso e con 21 su Vettel. I sogni iridati del canguro sono evaporati anche a causa dell'incidente ciclistico. Durante una passeggiata in mountain bike con un amico, Mark è finito rovinosamente a terra. "All'improvviso - racconta Webber - lui è caduto davanti a me. Non potevo andare da nessuna parte. Ho riportato la frattura della spalla destra, che in gergo viene definita la frattura dello sciatore".

        Per sopportare il dolore, il pilota si è sottoposto ad infiltrazioni prima dei GP di Giappone e Corea del Sud. La frattura della spalla non è una novità nella sua cartella clinica. Nel novembre 2008, in Tasmania, Webber venne investito da un'auto mentre si allenava in bicicletta. Riportò la frattura della gamba destra e quella della spalla.

        sportmediaset


        Mi sembra strano che un infortunio del genere venga fuori solo ora e soprattutto che sia stato nascosto persino alla stessa Red Bull.

        Comment


        • Bah, se fosse vero (e ripeto se fosse vero) avrebbe anche potuto dirlo alla red bull. Forse avrebbero puntato definitivamente su vettel. Che ne dite?

          Comment


          • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Bah, se fosse vero (e ripeto se fosse vero) avrebbe anche potuto dirlo alla red bull. Forse avrebbero puntato definitivamente su vettel. Che ne dite?
            In Red Bull puntavano definitivamente su Vettel già dal Bahrain

            Comment


            • Infatti, Webber sapendolo voleva evitare di dargli una scusa davanti al pubblico.

              Comment


              • Dalla prossima stagione saranno consentiti gli ordini di scuderia http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo48970.shtml Così non saremo più costretti a sentire comunicazioni radio fasulle tipo mclaren e redbull e meglio ancora la ferrari avrà la possibilità di parlare liberamente visto che non era capace a farlo di nascosto.

                Comment


                • Finalmente è arrivata la fine di questa regola ipocrita che nessuno rispettava.

                  Comment


                  • In casa Ferrari si cambia. Anzi, è vera e propria rivoluzione. Silurato Chris Dyer, il responsabile dell'errore ai box che è costato il Mondiale ad Alonso: il ruolo di responsabile degli ingegneri di pista verrà preso da Pat Fry, ex capo progettista McLaren, arrivato a Maranello nel giugno scorso. Altra novità è l'ingresso nell'organico di Neil Martin, ex Red Bull, come responsabile del nuovo reparto Sviluppo Strategie Operazioni.

                    Niente rivoluzioni ma aggiustamenti mirati a rendere più efficace il lavoro della squadra, in pista e in fabbrica, avevano annunciato Luca di Montezemolo e Stefano Domenicali prima di Natale. Ma se non è rivoluzione poco ci manca. Pat Fry, ex capo progettista della McLaren e vice del direttore tecnico Aldo Costa, aggiunge alle sue competenze anche il ruolo di responsabile dell'ingegneria di pista, fino a ieri occupato da Chris Dyer. La posizione di quest'ultimo all'interno dell'azienda "verrà ridefinita nei prossimi giorni".

                    E per cercare di rimpossessarsi subito del titolo Mondiale perso all'ultima gara, la 'Rossa' è andata a 'pescare' dalla Red Bull "un tecnico di valore come Neil Martin, che assume il ruolo di responsabile del nuovo reparto Sviluppo Strategie Operazioni". Martin, un passato anche alla McLaren, risponde direttamente a Costa.

                    sportmediaset


                    Si inizia a vedere quello che i tifosi speravano.

                    Comment


                    • ole' dai che quast'anno si vince tutto!!!!Naturalmente sperando in un ritrovato felipe,perche' ad alonso un altro anno del genere non lo auguro proprio,da solo a dover lottare contro avversari temibili.Speriamo che i nuovi arrivi portino aiuti come innovazioni ma soprattutto portino testa,che e' la cosa piu importante se si vuole vincere qualcosa.

                      FORZA FERRARI!!!!!!!!

                      Comment

                      Working...
                      X