Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
putroppo non ho visto le gare,ma com'è andata,in sintesi?!
grazie!
prima gara haslam terzo max quarto
seconda haslam primo max terzo.
bisogna dire che l'aprilia in curva proprio non riusvia a stare. perdeva tantissimo in ingreso e soprattutto in gara 2 haslam è stato superlativo.
io non sono riuscito a vederla dall'inizio sono arrivato quando mancavano 9 giri cosa è successo???
P.S: non c'entra molto con le moto ma sempre di motori si parla; oggi verso le 11:45 circa su la7 hanno fatto veder una gara specie DTM qualcuno mi sa dire di che gara si trattava? Mi è piaciuta molto, ha vinto un 'audi che poi è stata penalizzata per averne mandata fuori un'altra, quello che mi ha fatto piacere è stato che cerano una marea di italiani in pista.
io non sono riuscito a vederla dall'inizio sono arrivato quando mancavano 9 giri cosa è successo???
P.S: non c'entra molto con le moto ma sempre di motori si parla; oggi verso le 11:45 circa su la7 hanno fatto veder una gara specie DTM qualcuno mi sa dire di che gara si trattava? Mi è piaciuta molto, ha vinto un 'audi che poi è stata penalizzata per averne mandata fuori un'altra, quello che mi ha fatto piacere è stato che cerano una marea di italiani in pista.
cosa è successo?
niente.
noia mortale.
stoner da quando ha una moto guidabile da tutti si cappotta come un criceto sulla ruota, le due yamaha fanno il vuoto.
stop
cosa è successo?
niente.
noia mortale.
stoner da quando ha una moto guidabile da tutti si cappotta come un criceto sulla ruota, le due yamaha fanno il vuoto.
stop
quella sulla / dovrebbe essere il Superstar V8
Ok, capito quindi è tornato quello di prima che cadeva ad ogni curva?
Sono andato a vedere ed hai ragione te la gara era del campionato superstar (senza V8) e fra 10 minuti mi guardo anche gara 2, grazie
Ok, capito quindi è tornato quello di prima che cadeva ad ogni curva?
Sono andato a vedere ed hai ragione te la gara era del campionato superstar (senza V8) e fra 10 minuti mi guardo anche gara 2, grazie
non so se cade ad ogni curva...cade alla prima quindi impossibile dirlo
stupidata sua a inizio stagione volore una moto così. non è mai stato capace di tenerle in piedi, mai. a lui sevono moto "inguidabili" per gli altri, e l'unica volta che lo ha fatto ha dato merda al mondo.
ad un certo punto che si prenda le sue responsabilità e torni indietro per salvare il salvabile
non so se cade ad ogni curva...cade alla prima quindi impossibile dirlo
non sapevo fosse caduto alla prima curva vedendo l'esultanza di lorenzo mi è sembrata un pò una copia di quelle che fa rossi o no? Pedrosa invece come mai ha perso in un giro 2 posizioni? Problema tecnico oppure era stufo di lottare?
non sapevo fosse caduto alla prima curva vedendo l'esultanza di lorenzo mi è sembrata un pò una copia di quelle che fa rossi o no? Pedrosa invece come mai ha perso in un giro 2 posizioni? Problema tecnico oppure era stufo di lottare?
pare che Pedro fosse senza gomme, però dovizioso e hayden han rullato alla grande.
Lorenzo fa lo scemo, ma credo rispondesse al boss yamaha che in settimana ha detto che in sede preferiscono rossi.
mi immagino la scena ora con gli investitori...
"ehm... si... quello che paghiamo 3 noccioline batte quello che sommergiamo di milioni di euro..."
:rotf:
cmq rossi sta ancora con la spalla moscia, si vede perfettamente, oggi aveva la moto più veloce (ben 7 km/h sul compagno) ma ha preferito non rischiare.
aoyama andava bene, poi alla fine un dritto ed è arrivato dietro SMinchionciello
Gara noiosa ieri; Lorenzo si è staccato di svariati secondi da Rossi che ha sua volta aveva un enorme vantaggio su Pedrosa e Dovizioso. L'unica cosa che si è vista in gara è stato il doppio sorpasso ai danni di Pedrosa all'ultimo giro.
Mi dispiace davvero per Stoner che per la seconda volta in due gare si stende.
Anche la Moto 2 questa volta è stata abbastanza noiosa. Alla fine dei possibili candidati alla vittoria della gara è rimasto in piedi solo Elias che così si è aggiudicato il secondo GP stagionale. Peccato per la caduta di Tomizawa che ha perso parecchi punti.
molto male. le ducati con 3 kg in meno filano come razzi, comprese quelle clienti. Aprilia col nuovo motore ha decisamente sbilanciato l'assetto, malissimo.
vedremo se sapranno correre ai ripari, ma per ora è chiaro che questa modo è incasinatissima da tenere sul misto, e già era lentissima in ingresso di curva. mah.
molto male. le ducati con 3 kg in meno filano come razzi, comprese quelle clienti. Aprilia col nuovo motore ha decisamente sbilanciato l'assetto, malissimo.
vedremo se sapranno correre ai ripari, ma per ora è chiaro che questa modo è incasinatissima da tenere sul misto, e già era lentissima in ingresso di curva. mah.
scusa a che ti riferisci,alla superbike?
sai come chiamavano stoner? rolling stoner!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment