Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bella gara, soprattutto la seconda. peccato per max solo quarto e terzo, ma è un circuito dove spesso fa molto peggio...
    putroppo non ho visto le gare,ma com'è andata,in sintesi?!
    grazie!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      putroppo non ho visto le gare,ma com'è andata,in sintesi?!
      grazie!
      prima gara haslam terzo max quarto

      seconda haslam primo max terzo.

      bisogna dire che l'aprilia in curva proprio non riusvia a stare. perdeva tantissimo in ingreso e soprattutto in gara 2 haslam è stato superlativo.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        prima gara haslam terzo max quarto

        seconda haslam primo max terzo.

        bisogna dire che l'aprilia in curva proprio non riusvia a stare. perdeva tantissimo in ingreso e soprattutto in gara 2 haslam è stato superlativo.
        ovviamente ti ringrazio,sai come sono i prossimi circuiti,perchè se sono tutti tipo hassen o sud africa,la vedo dura per max!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • Pasini mi ha buttato fuori Tomizawa

          e prima lo aveva preso in pieno anche de rosa -.-
          Last edited by El Fundo; 23 May 2010, 12:36.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • solita gara noiosa... almeno un motivo per sorridere c'è
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • io non sono riuscito a vederla dall'inizio sono arrivato quando mancavano 9 giri cosa è successo???
              P.S: non c'entra molto con le moto ma sempre di motori si parla; oggi verso le 11:45 circa su la7 hanno fatto veder una gara specie DTM qualcuno mi sa dire di che gara si trattava? Mi è piaciuta molto, ha vinto un 'audi che poi è stata penalizzata per averne mandata fuori un'altra, quello che mi ha fatto piacere è stato che cerano una marea di italiani in pista.

              Comment


              • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                io non sono riuscito a vederla dall'inizio sono arrivato quando mancavano 9 giri cosa è successo???
                P.S: non c'entra molto con le moto ma sempre di motori si parla; oggi verso le 11:45 circa su la7 hanno fatto veder una gara specie DTM qualcuno mi sa dire di che gara si trattava? Mi è piaciuta molto, ha vinto un 'audi che poi è stata penalizzata per averne mandata fuori un'altra, quello che mi ha fatto piacere è stato che cerano una marea di italiani in pista.
                cosa è successo?
                niente.
                noia mortale.
                stoner da quando ha una moto guidabile da tutti si cappotta come un criceto sulla ruota, le due yamaha fanno il vuoto.
                stop

                quella sulla / dovrebbe essere il Superstar V8
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  cosa è successo?
                  niente.
                  noia mortale.
                  stoner da quando ha una moto guidabile da tutti si cappotta come un criceto sulla ruota, le due yamaha fanno il vuoto.
                  stop

                  quella sulla / dovrebbe essere il Superstar V8
                  Ok, capito quindi è tornato quello di prima che cadeva ad ogni curva?
                  Sono andato a vedere ed hai ragione te la gara era del campionato superstar (senza V8) e fra 10 minuti mi guardo anche gara 2, grazie

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Ok, capito quindi è tornato quello di prima che cadeva ad ogni curva?
                    Sono andato a vedere ed hai ragione te la gara era del campionato superstar (senza V8) e fra 10 minuti mi guardo anche gara 2, grazie
                    non so se cade ad ogni curva...cade alla prima quindi impossibile dirlo

                    stupidata sua a inizio stagione volore una moto così. non è mai stato capace di tenerle in piedi, mai. a lui sevono moto "inguidabili" per gli altri, e l'unica volta che lo ha fatto ha dato merda al mondo.
                    ad un certo punto che si prenda le sue responsabilità e torni indietro per salvare il salvabile
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      non so se cade ad ogni curva...cade alla prima quindi impossibile dirlo
                      non sapevo fosse caduto alla prima curva vedendo l'esultanza di lorenzo mi è sembrata un pò una copia di quelle che fa rossi o no? Pedrosa invece come mai ha perso in un giro 2 posizioni? Problema tecnico oppure era stufo di lottare?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        non sapevo fosse caduto alla prima curva vedendo l'esultanza di lorenzo mi è sembrata un pò una copia di quelle che fa rossi o no? Pedrosa invece come mai ha perso in un giro 2 posizioni? Problema tecnico oppure era stufo di lottare?
                        pare che Pedro fosse senza gomme, però dovizioso e hayden han rullato alla grande.

                        Lorenzo fa lo scemo, ma credo rispondesse al boss yamaha che in settimana ha detto che in sede preferiscono rossi.

                        mi immagino la scena ora con gli investitori...
                        "ehm... si... quello che paghiamo 3 noccioline batte quello che sommergiamo di milioni di euro..."
                        :rotf:

                        cmq rossi sta ancora con la spalla moscia, si vede perfettamente, oggi aveva la moto più veloce (ben 7 km/h sul compagno) ma ha preferito non rischiare.

                        aoyama andava bene, poi alla fine un dritto ed è arrivato dietro SMinchionciello
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • Gara noiosa ieri; Lorenzo si è staccato di svariati secondi da Rossi che ha sua volta aveva un enorme vantaggio su Pedrosa e Dovizioso. L'unica cosa che si è vista in gara è stato il doppio sorpasso ai danni di Pedrosa all'ultimo giro.
                          Mi dispiace davvero per Stoner che per la seconda volta in due gare si stende.

                          Anche la Moto 2 questa volta è stata abbastanza noiosa. Alla fine dei possibili candidati alla vittoria della gara è rimasto in piedi solo Elias che così si è aggiudicato il secondo GP stagionale. Peccato per la caduta di Tomizawa che ha perso parecchi punti.

                          Comment


                          • molto male. le ducati con 3 kg in meno filano come razzi, comprese quelle clienti. Aprilia col nuovo motore ha decisamente sbilanciato l'assetto, malissimo.
                            vedremo se sapranno correre ai ripari, ma per ora è chiaro che questa modo è incasinatissima da tenere sul misto, e già era lentissima in ingresso di curva. mah.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              molto male. le ducati con 3 kg in meno filano come razzi, comprese quelle clienti. Aprilia col nuovo motore ha decisamente sbilanciato l'assetto, malissimo.
                              vedremo se sapranno correre ai ripari, ma per ora è chiaro che questa modo è incasinatissima da tenere sul misto, e già era lentissima in ingresso di curva. mah.
                              scusa a che ti riferisci,alla superbike?
                              sai come chiamavano stoner? rolling stoner!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • ho parlato troppo presto

                                Superpole 3 C. Checa1'47.081M. Biaggi1'47.414C. Crutchlow1'47.648J. Smrz1'47.662L. Haslam1'48.006


                                e sta sera si corre alle 20!

                                speriamo
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X