Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bruttissima la gara ieri, con piloti che chiudono con distacchi non da Moto GP. Alla fine Lorenzo è riuscito a rimontare nonostante i secondi di svantaggio e ha meritato la vittoria. Peccato per Stoner che non è riuscito a stare tra i primi. Bene invece Hayden che nei primi due GP della stagione ha fatto davvero bene.

    Molto più divertente invece la Moto 2, dove ha trionfato Elias davanti a Tomizawa e Luthi. Il giapponese ha dimostrato che la vittoria in Qatar e la pole di ieri non erano casi. L'ecatombe del primo giro è stata spettacolare.

    Comment


    • superbike!
      gp di Monza,super pole:
      1............ ,non mi ricordo!
      edit
      chi ha vinto gara 1?
      che spettacolo!
      edit
      chi ha vinto gara 2?
      a parte gli scherzi,credo che ci sarà da divertirsi!
      domanda:
      come ha fatto haslam a restare in sella?
      Last edited by enzo680; 09 May 2010, 17:19.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • pilota finito
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          pilota finito
          ho un sogno nel cassetto:
          BIAGGI CHE VINCE IL MONDIALE IN MOTOGP E POI VEDERE LA FACCIA DI MEDA,REGGIANI,PORTA,ETC,ETC!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • Mi sembra di capire che preferiate biaggi a Rossi?? E' solo curiosita' eh non voglio fare polemiche. Io biaggi quando era in MotoGP non lo sopportavo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Mi sembra di capire che preferiate biaggi a Rossi?? E' solo curiosita' eh non voglio fare polemiche. Io biaggi quando era in MotoGP non lo sopportavo.
              io tifo Biaggi,grazie a lui vedo le gare di moto (dico subito,che non sono un esperto),lo trovo oltre a piacermi come pilota,molto più vero di Rossi,il quale fà il bravo ragazzo ma non lo è,tutto qui,per essere chiaro a mè Rossi mi stà "lì"!
              ciao frapo
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • ok, capito Io invece sono il contrario di te biaggi proprio non lo sopporto

                Comment


                • Ieri non ho potuto seguire le gare di Superbike, ma sono molto contento che abbia vinto Biaggi. Ora è a soli 3 punti da Haslam

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Mi sembra di capire che preferiate biaggi a Rossi?? E' solo curiosita' eh non voglio fare polemiche. Io biaggi quando era in MotoGP non lo sopportavo.
                    come capacità? no, rossi secondo me è il migliore al mondo.
                    come simpatia si. molto fa che i commentatori della moto gp e lo stesso rossi gli spalano cacca addosso da una vita.
                    Comunque come capacità lo trovo un gradino al di sotto di Rossi
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • mi saprste spiegare come mai per allenarsi si vanno a sfascia re sulla motocross??? Capisco che sia un buon allenamento ma dopo ne risente anche la condizione nel mondiale se si fanno male...sembra che stoner abbia già firmato per il prossimo anno con la honda anche grazie all'aiuto di suppo, io rossi ce lo vedrei bene in ducati voi?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        mi saprste spiegare come mai per allenarsi si vanno a sfascia re sulla motocross??? io rossi ce lo vedrei bene in ducati voi?
                        perchè sono imbecilli! imho
                        io rossi in ducati lo vede anche bene,tutti saranno ai suoi piedi!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          pilota finito
                          Pilota evaporato ha solo vinto 4 gare, quanto Haslam e Rea (1° e 3° in classifica) messi insieme
                          L'Aprilia è un siluro sui rettilinei (a Monza 325 orari fissi con punte da 330), se si mettessero ad andare forte lui e la moto anche sui circuiti più lenti...
                          Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Mi sembra di capire che preferiate biaggi a Rossi??
                          Perchè, non si può?
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            perchè sono imbecilli! imho
                            io rossi in ducati lo vede anche bene,tutti saranno ai suoi piedi!
                            perchè invece stoner alla honda lo prendono a calci in culo vero?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              perchè invece stoner alla honda lo prendono a calci in culo vero?
                              brutto,non era quello il senso!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment


                              • bella gara, soprattutto la seconda. peccato per max solo quarto e terzo, ma è un circuito dove spesso fa molto peggio...
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X