Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Senza contare, come ho detto mille volte in passato, che Rossi ha sempre preferito un assetto che privilegiasse altre cose più importanti, tipo la percorrenza e l'uscita di curva.
    anche perché, ora come ora, mi sembra quello che lo sa fare meglio. temi della moto gp?
    o stoner si da una regolata.
    o lorenzo dimostra che gli faceva male la mano in qatar e può lottare con rossi.

    sennò non ci sarà storia.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      temi della moto gp?
      o stoner si da una regolata.
      o lorenzo dimostra che gli faceva male la mano in qatar e può lottare con rossi.

      sennò non ci sarà storia.
      appunto,guardiamo MAX,ALMENO NON CI SI ADDORMENTA!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • rossi s'è infortunato facendo cross.
        esattamente come lorenzo.
        mi chiedo se usciranno gli stessi commenti. ad esempio meda dovrebbe dare dello stupido anche a lui...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • Ma no, è stata colpa del terreno
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            rossi s'è infortunato facendo cross.
            esattamente come lorenzo.
            mi chiedo se usciranno gli stessi commenti. ad esempio meda dovrebbe dare dello stupido anche a lui...
            illuso!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              illuso!
              dici che nemmeno gli utenti del forum useranno lo stesso peso e la stessa misura?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                dici che nemmeno gli utenti del forum useranno lo stesso peso e la stessa misura?
                ovvio che usiamo lo stesso peso...ed è ovvio che ha fatto una cazzata di quelle che bisogna impegnarsi...ma per quanto mi riguarda ritengo di aver sempre detto ciò che andava detto, se vale fa una stronzata fa una stronzata (come la caduta dell'anno scorso con 50 punti di vantaggio) e sono sempre stato il primo a dirlo...

                Comment


                • Belle le gare di Assen,peccato per Biaggi,ma credo che in gara 1 gli sia mancata la cattiveria agonistica! Il 9 maggio a Monza,servono come si suol dire gli occhi della tigre!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • che gara O_O
                    non ci piove, attualmente è il campionato più bello da vedere, non c'è motomondiale che tenga
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • Le due gare di Superbike ad Assen sono state davvero belle. Alla fine le ha vinte entrambe Rea, che si è dimostrato durante tutto il week-end una spanna sopra tutti.

                      Comment


                      • Che Lorenzo! Stupendo il duello finale con Pedrosa.

                        Comment


                        • Godo giusto un pelo
                          bellissimo quando la mia ragazza che per la prima volta guardava un gp, nonostante conosca solo valentino rossi, mi ha chiesto se i cronisti fossero pagati da lui
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • pensavo peggio dopo la cazzata di valentino con l'incidente alla spalla...per metà gara ha girato anche insieme a pedrosa quindi non deve essere nulla di serio come infortunio!
                            lorenzo come al solito a 9\10 giri dalla fine mette il nos e da paga a tutti (purtroppo )...comunque gara noiosissima!

                            Comment


                            • Non so perche' ma questa gara Non l'ho sentita molto, sara' perché di sorpassi se ne sono visti solo alla fine tra lorenzo e pedrosa. L'anno scorso non mi sembrava che le gare fossero cosi' noiose, quasi quasi preferisco la formula uno

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Godo giusto un pelo
                                bellissimo quando la mia ragazza che per la prima volta guardava un gp, nonostante conosca solo valentino rossi, mi ha chiesto se i cronisti fossero pagati da lui
                                solo un pelo?
                                la tua ragazza è perspicace,ma Meda e compagnia sono da manicomio!
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X