Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devo ringraziare El Fundo perchè non sapevo che oggi ci sarebbe stato la Superbike
Non avrò modo di vedere Gara 1, ma Gara 2 la vedrò sicuramente.
grazie a due ritiri di checa per una volta la fortuna ha girato
e vedere tardozzi che rosica non ha prezzo [/QUOTE]
assolutamente!
Max è il più forte e se la moto regge anche su questi circuiti,bè allora.......!
il culo nello sport all 80% và sempre dal più forte è così!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
ieri comunque checa andava come un razzo.
levare i 3 kg alle ducati è stato un regalo non da poco, andavao tutte come razzi, anche quelle clienti peggiori come quella di scassa (comunque ottimo lui).
Persino haga è rinato.
ieri comunque checa andava come un razzo.
levare i 3 kg alle ducati è stato un regalo non da poco, andavao tutte come razzi, anche quelle clienti peggiori come quella di scassa (comunque ottimo lui).
Persino haga è rinato.
ma come mai gli hanno tolto questi tre chili solo ora? non potevano accorgersene prima che gli avrebbero potuto dare dei problemi?
Non poteva andare meglio per Biaggi con il doppio regalo di Checa e quello, ancor più importante, di Haslam. Fare 30 punti in più del tuo diretto avversario in un solo week-end di gara non è cosa da poco.
Sono contento anche per Haga che sembra essersi ripreso.
e allora perchè uno delle voci di eurosport ha sputato su Biaggi e l'Aprilia e NON SULLE DUCATI E SU CHECA E HAGA?
ROSICAVA FORSE?
non ho sentito eurosport
anche l'aprilia comunque ha un discorso tipo ducati, nel senso che il motore che ha usato non le era stato omologato, ma poteva utilizzarlo solo da metà campionato.
in ogni caso non mi è sembrato un gran miglioramento, anzi... ha sicuramente sbilanciato tutto e la cosa si notta sulle gomme...
però per haga sono felice... spero di vederlo presto tornare a vincere.
ah, in gara 1 haslam ha fatto vedere cose turche...peccato sia esploso solo a 28 anni...
anche l'aprilia comunque ha un discorso tipo ducati, nel senso che il motore che ha usato non le era stato omologato, ma poteva utilizzarlo solo da metà campionato.
in ogni caso non mi è sembrato un gran miglioramento, anzi... ha sicuramente sbilanciato tutto e la cosa si notta sulle gomme...
però per haga sono felice... spero di vederlo presto tornare a vincere.
ah, in gara 1 haslam ha fatto vedere cose turche...peccato sia esploso solo a 28 anni...
ah,ok!
haslam 28 anni non lo sapevo,certo che quel doppio sorpasso in gara 1 è stato fantastico!
si riprende il 27,stiamo a vedere che succederà adesso!
ciao
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
rettifico: il motore aprilia era omologato sin dalla prima gara, ma tutte le altre cose hanno chiesto che venisse dis-omologato. la federazione allora lo ha "rimandato".
forse è presto per dirlo ma stoner mi sembra tornato quello di una volta che cadeva ad ogni gran premio, per ora al mugeloo è caduto solo nelle libere vedremo cosa farà in gara. Per il primo posto di rossi nelle libere non ci credo molto viste le ultime gare.
EDIT: a 10 minuti dalla fine delle prove libere rossi cade e si frattura la gamba (la frattura è scomposta e esposta) ecco quanto sta accadendo http://www.sportmediaset.mediaset.it...l?refresh_cens purtroppo sembra strà fuori per 2 mesi quindi addio mondiale. Adesso però è importante che guarisca. FORZA ROSSI!!!!
Rossi si è rotto una gamba.
non sono suo tifoso ma da sportivo e da un punto di vista umano mi spiace,non sono ipocrita,certo che se Biaggi era in moto gp,non mi strappavo di certo i capelli,inutile negarlo!
cit M.L.KING
Comment