Io confermo Monaco....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tra le 4 squadre rimaste in C. League, per chi simpatizzate?
Collapse
X
-
Recap dal primo tempo: Monaco-Porto 0-1
Il monaco mi sta deludendo,non è mai riuscito ad entrare nella partita(spece dopo l'uscita di july)e alla prima occasione si è fatta beffare dal porto che ha preso fiducia man mano senza però fare chissacchè.
E meno male che Milna-juve era l'anti-calcio per gli spagnoli,e questa partita che per adesso ha avuto una sola azione da gol nel primo tempo,cosa dovrebbe essere?
Comment
-
Recap dal secondo tempo al 75^ Monaco-Porto 0-3
Il Monaco aveva cominciato bene mettendo sotto assedio il porto,ma non aveva fatto i conti con degli avversari imprevisti:morientes che ha fatto la più brutta partita della sua vita,il guardalinee che ha fischiato 3 fuorigiochi inesistenti e l'arbitro che non fischiava dei falli.Da uno di questi è partito il contropiede del porto per il 2 a 0 che ha fatto perdere la testa al monaco che si è beccato pure il terzo gol.
Certo che vedere il porto(che non ha certo brillato in questa edizione della champions)campione d'europa fa davvero impressione
Comment
-
La finale come al solito non è stata niente di speciale. Una volta di più cmq non ha vinto la squadra che ha fatto vedere il calcio più spettacolare ma quella più completa in tutti i reparti e infatti il Monaco in difesa non è mai stato niente di eccezionale... preferisco sia finita così, la vittoria del Porto è stata meritata anche se un pò esagerata e favorita dagli episodi.
Il Milan? Sarebbe stata un'annata perfetta...
Comment
-
Deshamps è pronto per la Juve....A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
A me del porto mi ha impressionato solo pedro mendez che ha spaziato per tutto il campo mettendo in crisi gente come ruthen.
In effetti vedendo poi come ha giocato il depo contro il porto,crescono i rimpianti di noi milanistai per la champions.
Certo che quest'anno essere i più titolati ha sempre portato sfiga,vedere lo stesso monaco che in finale era strafavorito.
Comment
-
Ho deciso di andare a vedere gli europei portandomi qualche razzetto al napalm durante la gita per radere al suolo lo stadio di quell'odiosa squadra.
Comment
-
onore al porto, mourinho ha compiuto una vera impresa xò bisogna dire ke la champions di quest'anno è stata a livelli davvero bassi
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Certo che Mourinho poteva degnarsi di un sorriso. Se dovessi vincere la coppa esulterei alla grande. Invece lui s'è tolto subito la medaglia e se ne andato serisimo come per dire "eccovi l'allenatore più bravo del mondo, fate largo". Questo genere di allenatori anche se bravi, non mi piace. Ho capito che era la sua ultima stagione al Porto ma almeno gioire.
Comment
Comment