Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Germania per quanto mostrato è stata sicuramente la squadra che ha più impressionato fin qui, si candida ad essere tra le prime 4 squadre di questo mondiale. Lo avevano detto che i giovani nazionali tedeschi erano da tenere d'occhio, e direi che non hanno deluso: francamente non ricordo più qual è stata l'ultima volta in cui ho visto una Germania così convincente sul piano del gioco, tralasciando la nulla resistenza australiana.

    Comunque altro girone scontato, già da adesso si profila un quarto Argentina-Germania. Forse sarà anche una sfida senza i rispettivi gatti neri
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non so se sia possibile, se non lo fosse invito Naoto ad editare il mio messaggio, io uso questo sito per i link dei canali in streaming:
    Il link lo lascio, comunque facciamo che approfitto di questa replica per dire di non usare il forum per chiedere canali di streaming. Tanto basta cercare in giro, ci sono diversi siti che offrono di questi canali... trovarne uno è abbastanza facile.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • Comunque anche se ha perso di 4 reti, l'Australia ha giocato meglio di molte formazioni viste finora, a partire da quelle vincenti di oggi. Solo che di fronte c'era la Germania e l'espulsione un po' eccessiva di Cahill.

      Comment


      • questi tedeschi,3 mondiali vinti e 3 finali perse,non è un caso,un quarto argentina-germania non è male.
        comunque,oggi l'italia è questa:
        buffon
        zambrotta cannavaro chiellini criscito
        montolivo de rossi
        pepe marchisio iaquinta
        pazzini
        ma un 4-4-2 con marchisio a sinistra e pepe a destra non era meglio?
        il ct è fissato con iaquinta,povero di natale (che non è un fenomeno) che nonostante i 29 goal,stà a guardare!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • A me la Germania non ha impressionato granché; comunque sia, rimane sempre la solita squadra che arriva molto avanti, ma che alla fine verrà bloccata da formazioni superiori (secondo me anche la stessa Italia ce la può fare). Di fronte aveva una squadra insulsa (ma avete visto come difendeva l'Australia?) che di fronte a schemi elementari si è fatta trovare sempre impreparata.
          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Schweinsteiger ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. A mio avviso è unodei migliori centrocampisti al mondo ad oggi. Ha tutto, fisicità, corsa, visione di gioco, tiro, colpo di testa, sa attaccare e difendere, insomma è completo.
          Invece secondo me è sempre sullo stesso livello di qualche anno fa: mi ricordo della tripletta nella finalina nel Mondiale 2006 o anche i suoi gol decisivi nell'Europeo del 2008. Insomma, questo è un giocatore fondamentale per la Germania ma mai decisivo con la sua squadra di club: una vera anomalia...
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Ieri non ho potuto seguire nessuna partita e mi dispiace un po' essermi perso la partita della Germania, volevo vedere il loro gioco e soprattutto una partita con più di due gol.

            Comment


            • Intanto l'Olanda ci fa un bel piacere e vince, senza Robben!
              Cmq io ho sempre pensato che con il Paraguay avremmo pareggiato, ma oggi ho la sensazione che vinceremo 2-1. Speriamo bene.

              Comment


              • L'Olanda oggi non ha proprio convinto, nonostante abbia vinto 2 a 0.
                Per il Giappone speriamo bene, deve resistere un'altra mezzora.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  L'Olanda oggi non ha proprio convinto, nonostante abbia vinto 2 a 0.
                  Per il Giappone speriamo bene, deve resistere un'altra mezzora.
                  Beh l'esordio è sempre un po' un'insidia, inoltre mancava un certo Robben, secondo me passerà prima in scioltezza e in crescendo.
                  Qui si prospetta un ottavo Italia-GIappone! Spettacolo

                  Comment


                  • VIttoria! e ora di corsa a mettere la bandiera alla finestra
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • Giappone che annichilisce un Camerun senza idee: tanto pressing, tanta razionalità, organizzazione. Si dimostra come una squadra in evidente deficit fisico, può aver la meglio grazie ad un grande atteggiamento tattico, anche di abnegazione.
                      Inoltre avete visto come cercavano il gioco a terra i giapponesi? Hanno fatto del loro handicap fisico di statura un'arma in più.
                      Davvero bravo poi Honda.
                      Forza Nippon!

                      Olanda ha fatto schifo, ha vinto a culo.

                      Comment


                      • Io bannerei El Fundo per triplo post

                        Comunque mi fa piacere per il Giappone, Honda ha dimostrato quest'anno di essere un bel giocatore.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Io bannerei El Fundo per triplo post

                          Comunque mi fa piacere per il Giappone, Honda ha dimostrato quest'anno di essere un bel giocatore.
                          Se non mi fa una tripletta di post pure per l'italia stasera, un cartellino glielo diamo

                          FORZA RAGAZZI!!!!

                          Spoiler:
                          Last edited by Red; 25 June 2010, 14:58.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • stasera calze, mutande, vestaglione di flanella (), tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!

                            Spoiler:


                            FORZA RAGAAAASSS!!!!!
                            Last edited by fiffi; 14 June 2010, 20:01.

                            Comment


                            • Io chi ho sperato fino alla fine ma invece mi hanno messo al commento proprio Bagni...vabbè spero di riuscire a godermi lo stesso la partita. Non voglio gufare ma dopo aver rivisto oggi pomeriggio su rai due il riassunto di lippi sul mondiale 2006 spero vivamente che l'Italia possa vincere il mondiale così lippi se la riderà alla grande contro tutti quelli che gli gufano contro.
                              Quindi da questa sera solo un grido FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Iniziamo male.
                                Alcaraz FUUUUUUU
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X