Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che schifo di mondiale, maserio: poca tecnica, poca corsa, pochi gol, molti errori, molto fastidio uditivo.
    E ora, vedendo queste squadre e questa partite, penso che qualcuno dovrebbe riformulare le proprie previsioni circa il cammino azzurro.

    Comment


    • Naoto, potresti linkarmi, magari in privato, questi canali streaming?
      grazie


      Comunque io credo che non stiamo vedendo belle partite perchè i giocatori in campo sono letteralmente rincoglioniti dall'incessante ronzare di quelle stramaledette vuvuzelas....BZZZZZBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZ
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Naoto, potresti linkarmi, magari in privato, questi canali streaming?
        grazie


        Comunque io credo che non stiamo vedendo belle partite perchè i giocatori in campo sono letteralmente rincoglioniti dall'incessante ronzare di quelle stramaledette vuvuzelas....BZZZZZBZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZ
        ahahah quotazzo! sono il rumore più insopportabile che ho mai sentito!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
          Higuain segna valanghe di gol con le squadrette spagnole, in campo internazionale non ha mai combinato niente.

          Comunque personalmente non ho mai pensato che l'Inghilterra fosse tra le primissime squadre di questo mondiale. Ha pochi giocatori davvero forti per reparto, in difesa è rimasto solo Terry (anche se ieri non male Johnson), a centrocampo Gerrard e Lampard non riescono a coesistere da sempre (ieri davvero male Lampard) e in attacco c'è il solo Rooney, che ieri si è visto solo verso l'ultimo quarto d'ora. Mettiamoci che gli altri portieri non sono molto meglio di Green, e abbiamo il quadro completo.
          Per me comunque sono andati meglio dell'Argentina, meritavano di vincere e probabilmente finiranno il girone al primo posto, e non è escluso che migliorino di condizione con il passare del torneo.
          Gli Stati Uniti hanno confermato ciò che avevano mostrato l'anno scorso, ormai si sono stabilizzati su un gioco fatto di poca fantasia e moltissima fisicità.

          Insopportabile la Rai, il segnale mi saltava di un paio di secondi, Dossena ha detto una serie di scemenze per 90 minuti di fila ed era irritante solo per il tono di voce, Bezzi sbagliava le pronunce in maniera ridicola (qualcosa del tipo "Wine" Rooney, o Heskey pronunciato "Aschei"), tralasciando il dannato ronzio delle vuvuzelas. Guardare una partita dei mondiali alla Rai è semplicemente allucinante...

          Edit: la Germania gioca stasera con l'Australia.
          Beh se è per questo l'altra sera su la 7 seguivo la semifinale tra Germania e Italia e Bruno Pizzul ha chiamato Schweinsteiger per tutta la partita Schweinsteiner.

          Comment


          • Ecco lo svantaggio di avere Sky HD con un lcd da 40": dover invitare minimo una decina di amici a casa tua a vedere le partite. Confermo che le guarderò tutte in HD, lo stadio della prima partita era bellissimo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Non mi ricordo un fallo di mano più evidente e stupido
              Ghezzal ne ha fatto uno quasi identico, anche se nell'area degli avversari. Espulso, dopo essere entrato appena 15 minuti prima e Algeria che si è giocata tutte le possibilità di pareggiare dopo la papera del portiere (o almeno credo, dato che fortunatamente ero fuori).

              Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              Beh se è per questo l'altra sera su la 7 seguivo la semifinale tra Germania e Italia e Bruno Pizzul ha chiamato Schweinsteiger per tutta la partita Schweinsteiner.

              Vabbè, Pizzul è hors catégorie e poi ci sarà un perchè se è stato telecronista Rai per decenni

              Ho visto Serbia-Ghana, dall'espulsione di Lukovic in poi. A sentire i telecronisti Sky, prima (cioè per 70 minuti) non era successo niente, il resto è stato abbastanza curioso: la Serbia sembra giocare meglio in 10 (sempre a sentire i due di Sky) ha la migliore occasione della partita, poi 2 minuti dopo lo stupido fallo di mano di Kuzmanovic. Rigore e partita virtualmente conclusa, con il Ghana che sfiora pure il raddoppio.
              Anche in base ad una partita simile, credo che la bruttezza delle partite sia data forse più semplicemente dal basso livello delle squadre viste fin'ora, oltreche dal loro atteggiamento. La partita di gran lunga migliore è stata Inghilterra-Usa, cioè il confronto in cui il valore delle due squadre è stato quello complessivamente più alto. Anche 4 anni fa, del resto, non ci fu tutto grande spettacolo dopo 3 giorni, a parte il match inaugurale (e lo giocava la Germania). Aspetterei almeno che tutte e 32 le squadre giochino almeno una partita, tra l'altro mancano ancora le due favorite...
              E comunque 32 squadre, per la spettacolarità dei gironi, sono veramente troppe.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Che schifo di mondiale, maserio: poca tecnica, poca corsa, pochi gol, molti errori, molto fastidio uditivo.
                E ora, vedendo queste squadre e questa partite, penso che qualcuno dovrebbe riformulare le proprie previsioni circa il cammino azzurro.
                Guarda, ci pensavo oggi. In questa mediocrità generale, l'Italia potrebbe andare ben oltre le più rosee aspettative, inoltre se la buttiamo sulla tattica noi non siamo secondi a nessuno.

                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Naoto, potresti linkarmi, magari in privato, questi canali streaming?
                grazie
                Non so se sia possibile, se non lo fosse invito Naoto ad editare il mio messaggio, io uso questo sito per i link dei canali in streaming:
                myp2p.eu

                A me le vuvuzelas non danno poi così fastidio, almeno le preferisco a certi commentatori. Se non ci fosse ritardo spegnerei l'audio della tv e metterei la radio. Ieri sera ho ascoltato il post partita su radiouno, e un ascoltatore l'ha detto chiaramente al conduttore che lui seguiva le partite per radio perché i commentatori tv non sono all'altezza. lool

                Comment


                • Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                  Vabbè, Pizzul è hors catégorie e poi ci sarà un perchè se è stato telecronista Rai per decenni
                  LOL



                  La Germania sta dominando di brutto!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                    LOL



                    La Germania sta dominando di brutto!

                    Io voglio capire dove finiscono i demeriti dell'Australia e dove cominciano i meriti della Germania. Per ora sembra assoluta padrona della situazione, con Podolski e Klose che non fanno una mazza durante l'anno e quando arrivano mondiali o europei sono sempre lì! Finora la nazionale che ha più impressionato è proprio la Germania.

                    Comment


                    • Ozil è un giocatore davvero straordinario per non parlare di Muller. I tedeschi, che prima puntavano molto sulla fisicità e sulla compattezza, sono diventati molto bravi tecnicamente.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • Schweinsteiger ha fatto passi da gigante negli ultimi anni. A mio avviso è unodei migliori centrocampisti al mondo ad oggi. Ha tutto, fisicità, corsa, visione di gioco, tiro, colpo di testa, sa attaccare e difendere, insomma è completo.


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Ozil è un giocatore davvero straordinario per non parlare di Muller. I tedeschi, che prima puntavano molto sulla fisicità e sulla compattezza, sono diventati molto bravi tecnicamente.
                          mi ha impressionato davvero quel piccoletto, è anche lui un trequartista ??
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • La germani gioca davvero bene!
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • Secondo me questa Germania andrà abbastanza avanti, ma non vincerà, sono troppo giovani e senza esperienza. Tuttavia ho la certezza che dal prossimo partiranno tra le super favorite.
                              Non vedevo una partita della Germania dalla semifinale con l'Italia, e mi ha davvero impressionato e stupito, ora però voglio vederla con una squadra più tecnica come la Serbia (anche se oggi ha deluso) o più fisica come il Ghana! Vedremo.

                              Comment


                              • ozil ha giocato davvero da Dio! ...ok che l'australia ha una squadretta ma i tedeschi han davvero un bel gioco!

                                Comment

                                Working...
                                X