Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa cosa ha fatto di così grandioso in questa partita (oltre ad aver battuto una punizione ed aver guadagnato un calcio d'angolo nettissimo ma purtroppo non visto dall'arbitro )?
Parlo da interista e tifoso - per stasera - dell'olanda, eh
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioVabbè stasera Snejder non ha fatto nulla.
Ma è stato determinante da 6 mesi a questa parte in ogni partita che ha disputato.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMa che c'entra questa partita, ha praticamente trascinato l'Olanda in finale, ha vinto tutto con l'Inter, più pallone d'oro di così...
Perchè ogni volta che devo parlare con te perdi la calma?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCom'è Blatter è lì a premiare gli spagnoli?? Alla fin fine la Spagna secondo me da qui avrà vita difficile, ormai si sa come giocano e squadre un po' organizzate sanno come fermarli, certo è difficile, ma non così impossibile.
Ma il capitano non era Puyol?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioOk, pensavo ti riferissi a questa partita visto che tutti parlavamo di questa
Perchè ogni volta che devo parlare con te perdi la calma?
Son calmissimo, sono semplicemente incazzato come una iena perchè la mia nazionale ha perso all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare
Mi sembra abbastanza comprensibile
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMamma, ma perchè pensi sempre che perda la calma?
Son calmissimo, sono semplicemente incazzato come una iena perchè la mia nazionale ha perso all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare
Mi sembra abbastanza comprensibile
Comunque in fin dei conti Sjneider ha giocato bene anche in questa partita, e il pallone d'oro se lo meriterebbe. Certo, alcune giornate no durante il campionato e la Champions le ha avute, ma ha fatto davvero bene il suo dovere da quando è all'Inter
Sei più contento, così?
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioIl gol alla Repubblica Ceca? Il rigore guadagnato contro l'Australia?
Il fatto che il pareggio fosse stato in finale? Il gol che ha sbloccato la partita contro la Germania? Il gol decisivo su rigore in finale?
Sorry, retry later
Vittoria della Spagna, se lo meritano perché son semplicemente i più forti da anni grazie a politiche dalle quali prendere esempio in italia.Last edited by H Sakuragi; 11 July 2010, 23:35.
Comment
-
Contentissimo per la Spagna: ha giocato meglio di una solita brutta Olanda fallosa e graziata innumerevoli volte dall'arbitro. La Spagna ha meritato per la partita e perchè non avrebbe meritato l'Olanda.
Per il pallone d'oro io ho come pupillo Xavi, certo, un partitone di Iniesta in finale con gol allo scadere alza le probabilità di quest'ultimo...
E Sneijder ha giocato benino per tutto il mondiale, e male stasera. Il vero trascinatore è sempre stato Robben, il vero pericolo pubblico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer il pallone d'oro io ho come pupillo Xavi.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl mio pupillo è Iniesta ma ha giocato poco nel suo club quest'anno quindi il pallone d'oro lo darei a Xavi per i risultati complessivi ottenuti con club e nazionale.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl mio pupillo è Iniesta.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo ho come pupillo Xavi.
Assecondatemi, son contento solo se le sparo appena mi vengono
Comment
Comment