Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ophi, quella è la versione ufficiale, che fino a prova contraria fa testo, ma a me non convince.
    Volevo chiarire una cosa, perché non l'ho fatto prima. Se venisse dimostrato che marchisio non ha detto quello che sembra, sarei il primo ad esserne contento, e lo sarei ben due volte, uno perché non è stata offesa la mia città e la mia nazione e due perché, come detto, stimo (o stimavo) molto marchisio, e sarei anche il primo a cospargermi il capo di cenere e chiedere scusa. Ma prima voglio una prova sicura, non certo un video che non cambia nulla nella mia attuale convinzione sulla vicenda.
    E io voglio una prova sicura del fatto che dice "Roma ladrona".

    Per me dice My Sharona!

    Comment


    • Comunque ragazzi, riguardando il video mi sono accorto che Cannavaro dica a Marchisio un qualcosa tipo "abbiamo perso il filo"...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Sulla storia di Marchisio e dell' inno, avete già detto tutto voi. Piuttosto, oggi c' é stata l' ennesima "proposta" da parte di qualche politico, é la volta di Calderoli: "In vista dei mondiali mi auguro che i premi ai calciatori vengano ridimensionati, sarebbe un bel gesto". E poi ha chiesto anche la riduzione degli ingaggi. Meno male c' é stato qualcuno che ha avuto il coraggio di rispondergli come si deve, cioé Buffon: "Se Calderoli mi dice dove dovrebbero andare i nostri possibili non introiti, magari ci potrei fare un pensierino. Non capisco come mai i politici cavalchino sempre l' onda dei mondiali per fare certe sparate, per poi fare retromarcia se le cose vanno bene".

        Comment


        • In questo caso farà retromarcia lo stesso dato che le cose andranno male
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Italia, Cannavaro 'Polemica su Marchisio? Siamo un paese ridicolo'

            21:24 del 06 giugno

            "La verità è che siamo un Paese ridicolo". Pensieri e parole del capitano della Nazionale italiana campione del mondo di calcio Fabio Cannavaro, al termine dell'ennesima giornata di convulse polemiche sugli azzurri.

            "Quello che è successo durante l'inno ieri sera - spiega Cannavaro all'ANSA - è semplice: stavamo andando fuori tempo, Marchisio in particolare, tra suono della banda e coro del pubblico. Per quello, solo per quello, ci siamo messi a ridere. Quanto a Calderoli, neppure commento. Ribadisco, siamo proprio un Paese ridicolo...".

            calciomercato.com

            Credo che questo basti a chiudere la polemica. Cannavaro era lì, lo sa cosa ha detto Claudio. Era solo fuori tempo.
            NerdMonday

            Comment


            • Quoto Cannavaro. Ma poi è inpensabile che un calciatore dell'italia possa dire una cosa del genere, non è una cosa normale parlare di queste cose, non è normale nemmeno che voi stessi avete occupato tre pagine di topic per discutere di questa cosa

              Comment


              • Mah! Viste tutte le smentite, diciamo che il beneficio el dubbio glielo lascio, anche perché dubito che mai ci sarà una prova schiacciante in un senso o nell'altro, magari bisognerebbe vedere cosa vota! looool
                Adesso c'è da sperare che finiscano tutte le polemiche e che almeno non facciano brutte figure, tipo europeo e confederations.
                Io ho notato una cosa, e non so se succede anche da voi. Quando ero piccolo in giro per Roma ogni finestra aveva una bandiera, c'erano striscioni stile "Forza Ragazzi", festoni tricolori attaccati da palazzo a palazzo, e ci rimanevano per tutto il mondiale, da un paio di edizioni a questa parte, già è tanto se si vede una bandiera ogni mille finestre. Inoltre una volta non si sentiva quasi nessuno tifare per altre nazionali e contro l'Italia, e godere delle sconfitte subite. Sarà il calcio moderno, ma io credo che quest'Italia, nonostante il mondiale vinto, piaccia poco e sia poco simpatica. Ovviamente tolgo dal discorso tutti quelli che tifano contro per moda.
                In questo riconosco ad uno come cannavaro, che è uno che non sopporto e non mi piace come giocatore, un attaccamento alla maglia che pochi hanno.

                Comment


                • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Quoto Cannavaro. Ma poi è inpensabile che un calciatore dell'italia possa dire una cosa del genere, non è una cosa normale parlare di queste cose, non è normale nemmeno che voi stessi avete occupato tre pagine di topic per discutere di questa cosa
                  Guarda, seguendo quasto ragionamento, uscite del genere sarebbero ancora più impensabili da parte di politici del governo della Repubblica Italiana, ma tant'è...

                  Comunque, sono sempre più orientato a pensare che sia stato un caso montato sul nulla, e che Marchisio fosse effettivamente andato fuori tempo. Un caso montato probabilmente sul nulla, e aaffrontato con superficialità imbarazzante a catena dai media, e ora le sparate del Calderoli di turno (ha ragione da vendere Buffon, perchè i Mondiali devono puntualmente diventare l'ennesimo ricettacolo di idiozie istituzionali?). Dura non pensare che siamo effettivamente un paese ridicolo, o meglio, uno dei tanti motivi per pensarlo che ci vengono offerti quotidianamente

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • non è sicuro che diventi il tormentone dell'estate..... ma quello del mondiale si cazzo!waka waka eh eh!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      non è sicuro che diventi il tormentone dell'estate..... ma quello del mondiale si cazzo!waka waka eh eh!!!
                      Di Waka Waka preferisco la versione spagnola a quella inglese, ma in generale come canzone dei mondiali Wavin' Flag è bellissima!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Di Waka Waka preferisco la versione spagnola a quella inglese, ma in generale come canzone dei mondiali Wavin' Flag è bellissima!
                        quella spagnola l'ho sentita, non se capisca nulla waka waka eh eh

                        sigpic

                        Comment


                        • Comunque Pirlo ha detto che per la partita con la Slovacchia recupererà.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Purtroppo, aggiungerei.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Purtroppo, aggiungerei.
                              Per me è un giocatore indispensabile. Se poi Lippi riesce a trovare un altro modulo nel quale non viene utilizzato, tanto meglio...
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • E' indespensabile se gioca ad alti livelli. Da un paio d'anni Pirlo sta vistosamente calando di forma fisica e prontezza mentale.


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X