Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo invece sono in trepidante attesa. Anche se quei coglioni della Rai fanno vedere solo una partita al giorno"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ma io da sempre sono stato entusiasmato dall'inizio del Mondiali. Quest'anno proprio nulla, forse perchè credo che non ci siano speranze per la nostra Nazionale, boh. Io ho sempre pianto per i mondiali, ho sempre sentito queste manifestazioni importanti. Nel 98 e nel 2002 poi, fiumi di lacrime e tristezza infinita. Nel 2006 per la gioia, invece. Quest'anno la vedo dura che possa accadere.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioma quello ci stà,ora i mondiali sono di sky,poi non conosco bene i dettagli a essere sincero!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionomale,hai 4 anni in più,anch'io non provo più, ciò che provavo da bambino,è tutto logico!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho sognato che il sud africa faceva 1-1
chi ha visto la cerimonia d'apertura? ho visto su rai sport le immagini. mooolto bello, d'altronde non poteva essere altrimenti. ma shakira non canta? io non l'ho mica vista
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me l'età non c'entra nulla, secondo me è un mix di situazioni. Una nazionale che piace un po' poco a tutti, un calcio che con tutte le sue nefandezze ha perso appeal, come detto da Peppe poche speranze di vittoria e, soprattutto, queste sono le conseguenze di questo calcio moderno! Dispiace perché i mondiali sono da sempre la manifestazione più bella, ma di questo possiamo ringraziare tanta gente, tra cui anche Blatter, che a quanto pare si ricandiderà...
blatter e chi è (scherzo)?ma chi se lo fila!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioazz! meriterebbe la vittoria
chi ha visto la cerimonia d'apertura? ho visto su rai sport le immagini. mooolto bello, d'altronde non poteva essere altrimenti. ma shakira non canta? io non l'ho mica vista
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioho sognato che il sud africa faceva 1-1
se vinci vorrei la quota,ma siccome sei di Genova,immagino che avrai il braccino corto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
no,c'entra,c'entra,e te ne accorgerai col tempo!
blatter e chi è (scherzo)?ma chi se lo fila!
Blatter se lo filano tutti, visto che è lui che decide tutto, ed è lui che con la sua politica sta portando il calcio sempre più in basso con regole assurde e un'avversione, ormai anacronistica, all'innovazione tecnologica. Vai a vedere il mondiale del 2002 e tutti gli interessi che aveva lo stesso Blatter nel mandare avanti la Corea del Sud...
Cmq il messico è partito forte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioHanno rubato un goal al Messico, si inizia bene.
Edit: hanno fatto rivedere l'azione su Rai Sport. E' fuorigioco.Last edited by michele longobardi; 11 June 2010, 17:03.
Comment
Comment