Certamente Milito, anche più di Sneijder, se avesse avuto un ruolo maggiore in quell'Argentina, uscita troppo presto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2010 - Topic Ufficiale
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho appena scoperto che quel dannato non ha consegnato la coppa all'italia perché francese.... che gente
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioA me invece risulta che Grosso, fino all'11 luglio 2006, fosse un giocatore del Palermo e che dal 2005 fosse nel giro della nazionale grazie a Lippi che tutti nel 2010 considerano un incapace. Sorry, retry the next time.
Vittoria della Spagna, se lo meritano perché son semplicemente i più forti da anni grazie a politiche dalle quali prendere esempio in italia.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo come pupillo per il pallone d'oro ho Milito.
Assecondatemi, son contento solo se le sparo appena mi vengono
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioA questo punto per i risultati complessivi ottenuti con club e nazionale mi sembra decisamente più papabile Sneijder, no?
Attendo ancora la replica su Grosso...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl vostro delirio di onnipotenza post-calciopoli arriva anche a far valere di meno la coppa del mondo rispetto alla Champions League, tra l'altro dominata ma negli episodi a favore. Ma perché devo ritornare su sti argomenti? Solo perché c'è gente che, nonostante abbia vinto tutto, non è d'accordo sul dare la coccarda ad un proprio giocatore. Sarete degli insoddisfatti per sempre cavolo. Se avesse giocato Milito in sto mondiale lo darei a lui il pallone d'oro: sei contento adesso?
Attendo ancora la replica su Grosso...
Ho semplicemente detto che come risultati personali mi sembra decisamente più meritevole un giocatore che ha vinto il proprio campionato, la coppa nazionale, champion's league, secondo posto al mondiale e classifica marcatori del mondiale che un giocatore che ha vinto soltanto il proprio campionato e la coppa del mondo nemmeno da protagonista
Comunque se non ricordo male l'Inter ha tesserato Fabio Grosso giusto una settimana prima della fase a gironi.
E comunque prima di parlare, fatti prendere di meno da certi argomenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioHo semplicemente detto che come risultati personali mi sembra decisamente più meritevole un giocatore che ha vinto il proprio campionato, la coppa nazionale, champion's league, secondo posto al mondiale e classifica marcatori del mondiale che un giocatore che ha vinto soltanto il proprio campionato e la coppa del mondo nemmeno da protagonista
Comunque se non ricordo male l'Inter ha tesserato Fabio Grosso giusto una settimana prima della fase a gironi.
E comunque prima di parlare, fatti prendere di meno da certi argomenti.
Cmq ritornando in topic ho apprezzato tantissimo il gesto degli olandesi che hanno aspettato gli spagnoli sotto il podio e li hanno accolti con strette di mano e pacche sulle spalle. Massimo rispetto.
Comment
-
Bel gesto davvero. Il calcio sa essere gentile e raffinato a volte.
Comunque, la cosa che mi ha sorpreso è stata anche la gioia abbastanza contenuta degli spagnoli alla fine della partita. 4 anni fa gli azzurri fecero pazzie incredibili dopo i rigori, fra canti, balli, tagli di capelli a Camoranesi, cazzate di Materazzi.....questi sembravano quasi freddini a dispetto del sangue caliente che li dovrebbe contraddistinguere.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioHo semplicemente detto che come risultati personali mi sembra decisamente più meritevole un giocatore che ha vinto il proprio campionato, la coppa nazionale, champion's league, secondo posto al mondiale e classifica marcatori del mondiale che un giocatore che ha vinto soltanto il proprio campionato e la coppa del mondo nemmeno da protagonista
Perdonami se considero di più il mondiale della Champions League.
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioComunque se non ricordo male l'Inter ha tesserato Fabio Grosso giusto una settimana prima della fase a gironi.
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioE comunque prima di parlare, fatti prendere di meno da certi argomenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAh perché la Coppa Italia conta ancora qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioComunque, la cosa che mi ha sorpreso è stata anche la gioia abbastanza contenuta degli spagnoli alla fine della partita. 4 anni fa gli azzurri fecero pazzie incredibili dopo i rigori, fra canti, balli, tagli di capelli a Camoranesi, cazzate di Materazzi.....questi sembravano quasi freddini a dispetto del sangue caliente che li dovrebbe contraddistinguere.
Evidentemente nel 2006 c'erano molte più motivazioni, poi abbiamo eliminato la Germania a casa loro e poi gli odiati francesi. Io ricordo inoltre il clima anti nazionale prima della competizione. Sicuramente c'era della rivalsa da parte di tutti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon conta fino ai quarti, dopo vedi se conta! E cmq poca importanza ce l'ha solo in Italia. Io vorrei sempre vincerla!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBel gesto davvero. Il calcio sa essere gentile e raffinato a volte.
Comunque, la cosa che mi ha sorpreso è stata anche la gioia abbastanza contenuta degli spagnoli alla fine della partita. 4 anni fa gli azzurri fecero pazzie incredibili dopo i rigori, fra canti, balli, tagli di capelli a Camoranesi, cazzate di Materazzi.....questi sembravano quasi freddini a dispetto del sangue caliente che li dovrebbe contraddistinguere.
Comment
Comment