Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Non dimenticare l'insulto alla sorella di Zidane.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Cioè? Un pareggio di testa ha fatto sì che I Bistrattati Interisti c'abbiano fatto vincere un mondiale?
      Il gol alla Repubblica Ceca? Il rigore guadagnato contro l'Australia?
      Il fatto che il pareggio fosse stato in finale? Il gol che ha sbloccato la partita contro la Germania? Il gol decisivo su rigore in finale?
      Sorry, retry later

      Comment


      • In questo primo supplementare hanno giocato bene...

        Comment


        • troppo presto voglio un'altra finale ai rigori

          sigpic

          Comment


          • E le furie rosse sono campioni del mondo. Che palle sti spagnoli, mi stanno altamente sul cosiddetto.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Che vittoria...
              Sicuramente meritata, ma la partita era davvero poco entusiasmante. Troppo numerosi i cartellini, e troppo assenti gli azzurri

              Comment


              • che ho fatto? la finale ai rigori mi piace. però è bene che abbia vinto la spagna. se voi tifate olanda non fate i rosiconi

                sigpic

                Comment


                • Maledetti spagnoli, fanno i grandi con il loro campionato, possono spendere cifre disumane per i giocatori e credono che il loro calcio sia il migliore del mondo, ora possono addirittura vantarsi per 4 anni, come lo sopporterò? -_-

                  Comunque partita piatta, Robben però si è mangiato un gol osceno.

                  Elusys

                  Comment


                  • e a chi andrà ora il pallone d'oro??? visto la deludente partita dei 2 principali pretendenti spero moltissimo che venga assegnato a casillas, come lo speravo per buffon 4 anni fa..
                    comunque meritata vittoria della spagna
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      che ho fatto? la finale ai rigori mi piace. però è bene che abbia vinto la spagna. se voi tifate olanda non fate i rosiconi
                      Diciamo che hai portato sfiga!
                      Cmq l'arbitro ha fatto battere una punizione con la barriera a 6 metri, non ha dato un calcio d'angolo grosso come una casa, con doppia deviazione, e sul ribaltamento gol di Iniesta con un culo assurdo, visti i continui rimpalli vinti dagli spagnoli. Alla fin fine una doveva vincere, ma nessuna delle due ha demeritato.
                      Ora non potremo più andare in Spagna per almeno 4 anni... lol

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        credono che il loro calcio sia il migliore del mondo, ora possono addirittura vantarsi per 4 anni, come lo sopporterò? -_-
                        So far, difficile dargli torto.
                        Comunque l'arbitro non ci ha capito un cazzo stasera -.-
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Maledetti spagnoli, fanno i grandi con il loro campionato, possono spendere cifre disumane per i giocatori e credono che il loro calcio sia il migliore del mondo, ora possono addirittura vantarsi per 4 anni, come lo sopporterò? -_-

                          Comunque partita piatta, Robben però si è mangiato un gol osceno.
                          Già, per fortuna in Champions l'inter ha fatto il miracolo. Sti spagnoli hanno davvero rotto.

                          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          e a chi andrà ora il pallone d'oro??? visto la deludente partita dei 2 principali pretendenti spero moltissimo che venga assegnato a casillas, come lo speravo per buffon 4 anni fa..
                          comunque meritata vittoria della spagna
                          Credo sia impossibile, oltre che immeritato. A questo punto si alzano notevolmente le probabilità per Villa.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Comunque sia, il pallone d'oro lo vince comunque Sneijder.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Diciamo che hai portato sfiga!
                              Cmq l'arbitro ha fatto battere una punizione con la barriera a 6 metri, non ha dato un calcio d'angolo grosso come una casa, con doppia deviazione, e sul ribaltamento gol di Iniesta con un culo assurdo, visti i continui rimpalli vinti dagli spagnoli. Alla fin fine una doveva vincere, ma nessuna delle due ha demeritato.
                              Ora non potremo più andare in Spagna per almeno 4 anni... lol
                              qua dentro tutti tifavano l'olanda?

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                                Comunque sia, il pallone d'oro lo vince comunque Sneijder.
                                Ma cosa ha fatto di così grandioso in questa partita (oltre ad aver battuto una punizione ed aver guadagnato un calcio d'angolo nettissimo ma purtroppo non visto dall'arbitro )?

                                Parlo da interista e tifoso - per stasera - dell'olanda, eh

                                Comment

                                Working...
                                X