Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2010 - Topic Ufficiale

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Certamente Milito, anche più di Sneijder, se avesse avuto un ruolo maggiore in quell'Argentina, uscita troppo presto.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ho appena scoperto che quel dannato non ha consegnato la coppa all'italia perché francese.... che gente
      Lui è svizzero, ma ha un odio viscerale verso noi italiani! lol

      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      A me invece risulta che Grosso, fino all'11 luglio 2006, fosse un giocatore del Palermo e che dal 2005 fosse nel giro della nazionale grazie a Lippi che tutti nel 2010 considerano un incapace. Sorry, retry the next time.

      Vittoria della Spagna, se lo meritano perché son semplicemente i più forti da anni grazie a politiche dalle quali prendere esempio in italia.
      Inoltre chi ha causato il rigore che ha segnato Zidane?

      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Io come pupillo per il pallone d'oro ho Milito.

      Assecondatemi, son contento solo se le sparo appena mi vengono
      Dopo questo mondiale difficile che lo vinca lui, è stato sfigato a fare una stagione così nell'anno del Mondiale.

      Comment


      • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
        A questo punto per i risultati complessivi ottenuti con club e nazionale mi sembra decisamente più papabile Sneijder, no?
        Il vostro delirio di onnipotenza post-calciopoli arriva anche a far valere di meno la coppa del mondo rispetto alla Champions League, tra l'altro dominata ma negli episodi a favore. Ma perché devo ritornare su sti argomenti? Solo perché c'è gente che, nonostante abbia vinto tutto, non è d'accordo sul dare la coccarda ad un proprio giocatore. Sarete degli insoddisfatti per sempre cavolo. Se avesse giocato Milito in sto mondiale lo darei a lui il pallone d'oro: sei contento adesso?

        Attendo ancora la replica su Grosso...
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Vi prego di non inquinare la discussione con questi argomenti triti e ritriti.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Il vostro delirio di onnipotenza post-calciopoli arriva anche a far valere di meno la coppa del mondo rispetto alla Champions League, tra l'altro dominata ma negli episodi a favore. Ma perché devo ritornare su sti argomenti? Solo perché c'è gente che, nonostante abbia vinto tutto, non è d'accordo sul dare la coccarda ad un proprio giocatore. Sarete degli insoddisfatti per sempre cavolo. Se avesse giocato Milito in sto mondiale lo darei a lui il pallone d'oro: sei contento adesso?

            Attendo ancora la replica su Grosso...

            Ho semplicemente detto che come risultati personali mi sembra decisamente più meritevole un giocatore che ha vinto il proprio campionato, la coppa nazionale, champion's league, secondo posto al mondiale e classifica marcatori del mondiale che un giocatore che ha vinto soltanto il proprio campionato e la coppa del mondo nemmeno da protagonista
            Comunque se non ricordo male l'Inter ha tesserato Fabio Grosso giusto una settimana prima della fase a gironi.
            E comunque prima di parlare, fatti prendere di meno da certi argomenti.

            Comment


            • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
              Ho semplicemente detto che come risultati personali mi sembra decisamente più meritevole un giocatore che ha vinto il proprio campionato, la coppa nazionale, champion's league, secondo posto al mondiale e classifica marcatori del mondiale che un giocatore che ha vinto soltanto il proprio campionato e la coppa del mondo nemmeno da protagonista
              Comunque se non ricordo male l'Inter ha tesserato Fabio Grosso giusto una settimana prima della fase a gironi.
              E comunque prima di parlare, fatti prendere di meno da certi argomenti.
              Vabbè ma Grosso non aveva ancora nulla a che fare con l'Inter, non era nemmeno mai entrato alla Pinetina...

              Cmq ritornando in topic ho apprezzato tantissimo il gesto degli olandesi che hanno aspettato gli spagnoli sotto il podio e li hanno accolti con strette di mano e pacche sulle spalle. Massimo rispetto.

              Comment


              • Bel gesto davvero. Il calcio sa essere gentile e raffinato a volte.

                Comunque, la cosa che mi ha sorpreso è stata anche la gioia abbastanza contenuta degli spagnoli alla fine della partita. 4 anni fa gli azzurri fecero pazzie incredibili dopo i rigori, fra canti, balli, tagli di capelli a Camoranesi, cazzate di Materazzi.....questi sembravano quasi freddini a dispetto del sangue caliente che li dovrebbe contraddistinguere.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • Forlan miglior giocatore del mondiale davanti a Sneijder e Villa.
                  Muller miglior giovane.
                  Muller capocannoniere in virtù del maggior numero di assist forniti (3).

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                    Ho semplicemente detto che come risultati personali mi sembra decisamente più meritevole un giocatore che ha vinto il proprio campionato, la coppa nazionale, champion's league, secondo posto al mondiale e classifica marcatori del mondiale che un giocatore che ha vinto soltanto il proprio campionato e la coppa del mondo nemmeno da protagonista
                    Ah perché la Coppa Italia conta ancora qualcosa? Xavi ha vinto pure lui il campionato insieme alla Coppa del mondo per club questa stagione eh.
                    Perdonami se considero di più il mondiale della Champions League.

                    Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                    Comunque se non ricordo male l'Inter ha tesserato Fabio Grosso giusto una settimana prima della fase a gironi.
                    Ricordi male, e comunque ripeto, Grosso ha iniziato a convocarlo Lippi dal 2005. Ma a parte questo, se dobbiamo attaccarci al fatto che dopo il mondiale andò all'Inter per considerarlo interista, siamo messi male.

                    Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza Messaggio
                    E comunque prima di parlare, fatti prendere di meno da certi argomenti.
                    Bhe, chi ha parlato per primo di Inter?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Ah perché la Coppa Italia conta ancora qualcosa?
                      Non conta fino ai quarti, dopo vedi se conta! E cmq poca importanza ce l'ha solo in Italia. Io vorrei sempre vincerla!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Comunque, la cosa che mi ha sorpreso è stata anche la gioia abbastanza contenuta degli spagnoli alla fine della partita. 4 anni fa gli azzurri fecero pazzie incredibili dopo i rigori, fra canti, balli, tagli di capelli a Camoranesi, cazzate di Materazzi.....questi sembravano quasi freddini a dispetto del sangue caliente che li dovrebbe contraddistinguere.
                        Anche io sono rimasto sorpreso, sono entrati nella storia col primo mondiale della Spagna.

                        Evidentemente nel 2006 c'erano molte più motivazioni, poi abbiamo eliminato la Germania a casa loro e poi gli odiati francesi. Io ricordo inoltre il clima anti nazionale prima della competizione. Sicuramente c'era della rivalsa da parte di tutti.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • @Denton e Sakuragi

                          Vogliamo concludere qui con questi argomenti, che dite?
                          E sono due. A tre scattano i cartellini
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Non conta fino ai quarti, dopo vedi se conta! E cmq poca importanza ce l'ha solo in Italia. Io vorrei sempre vincerla!
                            Sì ma ai fini del pallone d'oro che conta?
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • E intanto sulla Rai sono partiti gli autoelogi, però mica dicono che sono due mondiali (uno vinto tra l'altro) che non fanno vedere tutte le partite in chiaro...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                Bel gesto davvero. Il calcio sa essere gentile e raffinato a volte.

                                Comunque, la cosa che mi ha sorpreso è stata anche la gioia abbastanza contenuta degli spagnoli alla fine della partita. 4 anni fa gli azzurri fecero pazzie incredibili dopo i rigori, fra canti, balli, tagli di capelli a Camoranesi, cazzate di Materazzi.....questi sembravano quasi freddini a dispetto del sangue caliente che li dovrebbe contraddistinguere.
                                io avrei urlato per 3 giorni di fila essendo stato il primo mondiale vinto

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X